Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

2 minuti fa, Beyond ha scritto:

come ti ha giustamente suggerito kimisanton, vettel è stato ampiamente fischiato dai ferraristi quando dominava.

tuttavia c'è una caratteristica precisa di vettel: oltre a non aver mai avuto quegli atteggiamenti alla alonso che dicevamo, ha sempre fatto intendere di avere la ferrari nel cuore e l'obiettivo prima o poi di andarci. questo fa una importante differenza con un hamilton che, se ha mai desiderato farlo, non lo ha mai esplicitato.

E dico un'altra cosa, dato che l'idolo di Hamilton era Senna, secondo me Hamilton ha scelto la rossa poiché uno dei grandi desideri di Ayrton era quella di guidare un giorno la Ferrari, cosa purtroppo mai riuscita :cray:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto:

Che bugie avrebbe detto Hamilton nel 2007?

Non sapeva nulla dei progetti rubati... ecc ecc.

Ragazzi. Posso avere le mie cavolo di antipatie? O devo anche giustificare perché? 

Lo dico da anni che non mi è mai andato giù, argomentando più volte. non è che ora perché guida una ferrari va bene tutto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti gravissimi torti imperdonabili e indimenticabili fatti ai ferraristi nel 2007 e 2008!!

Poi e pure nero

:lew2m:

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, ggr ha scritto:

Non sapeva nulla dei progetti rubati... ecc ecc.

Ragazzi. Posso avere le mie cavolo di antipatie? O devo anche giustificare perché? 

Lo dico da anni che non mi è mai andato giù, argomentando più volte. non è che ora perché guida una ferrari va bene tutto. 

Ma quella non è una bugia, sei tu a supporre arbitrariamente che lo sia, la cosa ha un significato ben diverso. :asd:

Per far luce sulla spy story la FIA sequestrò i dispositivi digitali dei tre piloti McLaren per andare alla ricerca delle prove, da lì saltarono fuori le mail in cui Alonso e De La Rosa dicevano di sfruttare le informazioni della Ferrari per fare prove comparative al simulatore. Non è che Hamilton disse di non saperne nulla, è che fattualmente non si trovò niente che lo riguardava. 

Te puoi avere tutte le antipatie che ti pare, ma non è che in virtù di un'antipatia si può dire che 17 anni fa un tale ha mentito quando non è così. :asd:

Modificato da Conan Edogawa

Link al post
Condividi su altri siti

Il nome di Hamilton non saltò fuori in effetti. Alonso e De La Rosà invece si e lo spagnolo cantò come un canarino, per salvarsi il sedere, sputtanando la Mclaren.

Il clima era teso. A Monza ci fu una contestazione in generale contro il team Mclaren, con tanto di cartelli, con cui si indicava a Ron Dennis a telefonare al numero indicato, per avere nuove soffiate sui progetti. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

come ti ha giustamente suggerito kimisanton, vettel è stato ampiamente fischiato dai ferraristi quando dominava.

tuttavia c'è una caratteristica precisa di vettel: oltre a non aver mai avuto quegli atteggiamenti alla alonso che dicevamo, ha sempre fatto intendere di avere la ferrari nel cuore e l'obiettivo prima o poi di andarci. questo fa una importante differenza con un hamilton che, se ha mai desiderato farlo, non lo ha mai esplicitato.

Quello anche Hamilton, solo che lo ha sempre detto ai pochi di cui si può fidare.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto:

quello che ha detto hamilton ai suoi intimi non ha molta rilevanza nel discorso sui tifosi però.

vettel ha sempre esternato in modo abbastanza chiaro che il suo sogno era guidare e vincere con ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che vinca l'ottavo riportando il titolo a Maranello e installandosi di conseguenza al primo posto nelle classifiche all time del Saggio Leno e di PheeId.

Link al post
Condividi su altri siti