ggr 3492 Inviato 18 Novembre, 2015 Be... persino qua dentro, abbiamo più o meno detto tutti, che lasciare la ferrari per andare a correre con un motor all'esordio, era quasi follia. Non ci volevano delle cime.. Poi era in ferrari, sarà stato al corrente di cosa stavano facendo, o avrebbero fatto, restare dava sicuramente più garanzie. Ma ha voluto guocarsi il jolly, e gli è andata male. Più che di sfortuna, parlerei di veri e propri errori di valutazione... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Novembre, 2015 In realtà le sue prime mosse in carriera sono state azzeccate: rifiutare la seconda guida in Ferrari per una promettente (e poi vincente) Renault, poi lasciare la Renault in declino per la rinata McLaren. Dal 2007 in poi ha fatto scelte sbagliate: crearsi il deserto attorno in Mecca, bruciare due dei suoi migliori anni in Renault e imbarcarsi in una Ferrari tecnicamente allo sbaraglio (che comunque lo ha messo in grado di lottare fino alla fine in ben 2 stagioni). Pare che abbia rifiutato la Brawn (ma qui i ivoleva la sfera di cristallo) e la RB, il cui successo era forse più prevedibile. Ma col senno di poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Novembre, 2015 In realtà le sue prime mosse in carriera sono state azzeccate: rifiutare la seconda guida in Ferrari per una promettente (e poi vincente) Renault, poi lasciare la Renault in declino per la rinata McLaren. Dal 2007 in poi ha fatto scelte sbagliate: crearsi il deserto attorno in Mecca, bruciare due dei suoi migliori anni in Renault e imbarcarsi in una Ferrari tecnicamente allo sbaraglio (che comunque lo ha messo in grado di lottare fino alla fine in ben 2 stagioni). Pare che abbia rifiutato la Brawn (ma qui i ivoleva la sfera di cristallo) e la RB, il cui successo era forse più prevedibile. Ma col senno di poi... E' quello che dico sempre, andare via da un team che in quegli anni lottava per i mondiali per andare a pascolare in mezzo al gruppo con una Renault alla frutta è stata una scelta scellerata. Sul resto non sono d'accordo, sfido chiunque a dire che in quel momento avrebbe firmato per la Brawn o che avrebbe rifiutato la Ferrari per andare in un Red Bull che finiva dietro alla Toro Rosso, credo che nessuno si aspettava un dominio del genere siamo sinceri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2015 probabilmente ha rifiutato la RB anche perché alla Ferrari, con l'operazione Santander, avrebbe (ha) preso moooooolto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Novembre, 2015 Andare via dalla Mclaren è stato il vero errore. C'è anche da dire che dopo aver visto come viaggiava Hamilton, al primo anno, non sarebbe finita benissimo per lui. Non credo fosse più un opzione mantenere quella coppia che aveva comunque perso un mondiale piloti ormai vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2015 “E’ vero che ho avuto una stagione frustrante, ma allo stesso tempo abbiamo imparato tanto - ha affermato lo spagnolo - Sinceramente penso sia ancora più frustrante arrivare sempre secondo o terzo sul podio senza vincere. Quest’anno ho visto certe facce di altri campioni e alcuni problemi tra compagni di squadra davvero strani, sono state immagini strane. Gli scorsi anni avevamo la Red Bull, dal 2014 è la Mercedes a dominare. Per questo ho scelto la McLaren, sono certo che questo è il posto giusto per vincere; ci voleva un progetto totalmente nuovo per approccio e filosofia”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Novembre, 2015 Aldo, Giovanni e Giacomo al confronto sono noiosissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 18 Novembre, 2015 si ma ha stufato con la frase "Sinceramente penso sia ancora più frustrante arrivare sempre secondo o terzo sul podio senza vincere" poi non bisogna fare battute... che se ne stesse zitto farebbe più bella figura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Novembre, 2015 😖 che lagna. Ora diventa noioso. È così tanto più felice degli altri, speriamo continui sempre su questo eccitante andazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 18 Novembre, 2015 Problemi tra compagni di squadra? Allora non è la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Novembre, 2015 speriamo che l'a mclaren non sia a livello di quest'anno, se poi la ferrari dovesse, per caso, vincere, è la volta buona che alonso si da all'hard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 18 Novembre, 2015 Alonso rischia di fare come Schumacher in Mercedes, quello che lo sostituirà, grazie al successivo cambio di regolamento vincerà tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 18 Novembre, 2015 Ma si sa che guyida la McLaren perchè le sue quotazioni andrebbero in ribasso ad essere sempre secondo. Un po' come Bartali, infatti è ciò che afferma anche implicitamente. Comuqneu la Honda ha rifiutato di dare i motori alla Red Bull segno ch eci si impegneranno parecchio anche se faranno sicuramente cacare per un altro bel po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 18 Novembre, 2015 Ma si sa che guyida la McLaren perchè le sue quotazioni andrebbero in ribasso ad essere sempre secondo. Un po' come Bartali, infatti è ciò che afferma anche implicitamente. Comuqneu la Honda ha rifiutato di dare i motori alla Red Bull segno ch eci si impegneranno parecchio anche se faranno sicuramente cacare per un altro bel po Mah.....oggi dalle dichiarazioni di Horner sembrava che la Honda voleva troppi soldi x le sue PU. Detto questo....l'unico che potrebbe rosikare x le dichiarazioni di Nando sono io e quelli come me che fanno un lavoro usurante x 4 soldi e non sanno se riusciranno ad andare in pensione a 70 anni con una miseria mentre lui prendeva il sole durante le qualifiche dell'ultimo GP.Vettel e Rosberg non piglieranno 30 milioni di euro all'anno ma ne avranno abbastanza x consolarsi.E la concreta speranza di fare meglio nei prox 2/3 anni. Nando non credo invece possa far peggio di quest'anno....ma può sempre provarci...e' nella squadra giusta x riuscirci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 19 Novembre, 2015 vabbè nando allora te le cerchi proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Novembre, 2015 ormai è un disco rotto, basta .... ma porca miseriaccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Novembre, 2015 “E’ vero che ho avuto una stagione frustrante, ma allo stesso tempo abbiamo imparato tanto - ha affermato lo spagnolo - Sinceramente penso sia ancora più frustrante arrivare sempre secondo o terzo sul podio senza vincere. Quest’anno ho visto certe facce di altri campioni e alcuni problemi tra compagni di squadra davvero strani, sono state immagini strane. Gli scorsi anni avevamo la Red Bull, dal 2014 è la Mercedes a dominare. Per questo ho scelto la McLaren, sono certo che questo è il posto giusto per vincere; ci voleva un progetto totalmente nuovo per approccio e filosofia”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 20 Novembre, 2015 C'è da porsi la domanda anche se la McLAren non abbia imboccato davvero la via del declino. Ha strutture vforti ma finanziariamente non è più foprte comne prima, se poi dovesse lasciare anche Ojehh allora ci sarebbe la certificazione del declino. Ma lui ha l'opzione per rimanmere quindi il prossimo anno può andare dove vuole, mari RB o Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Novembre, 2015 Grande Nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Novembre, 2015 dai ragazzi che cosa volete che dichiari? "ho fatto un azzardo e mi è andata malissimo, piuttosto di salire su questa m***a gli darei fuoco e invidio a morte quel culone di un crucco" potrebbe stare zitto? qualcosa dovrà pure dire ai giornalisti che continuano a chiedere, probabilmente il rapporto con la stampa viene definito sul contratto e se glissasse sempre l'argomento avremmo qualcosa da ridire ancora ammetto che un po di piacere l'ho provato anch'io, ad inizio stagione, per le prestazioni della mclaren-Alonso, a metà stagione indifferenza, sabato quando ha rotto la seconda volta ho imprecato. dai... mclaren e 2 campioni la dietro non si possono vedere per sempre, hanno rotto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti