Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

dai ragazzi che cosa volete che dichiari? "ho fatto un azzardo e mi è andata malissimo, piuttosto di salire su questa m***a gli darei fuoco e invidio a morte quel culone di un crucco"

 

potrebbe stare zitto? qualcosa dovrà pure dire ai giornalisti che continuano a chiedere, probabilmente il rapporto con la stampa viene definito sul contratto e se glissasse sempre l'argomento avremmo qualcosa da ridire ancora

 

ammetto che un po di piacere l'ho provato anch'io, ad inizio stagione, per le prestazioni della mclaren-Alonso, a metà stagione indifferenza, sabato quando ha rotto la seconda volta ho imprecato.

 

dai... mclaren e 2 campioni la dietro non si possono vedere per sempre, hanno rotto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ma com'è che da altri piloti di spicco queste dichiarazioni ridicole non si sentono? Non mi pare di sentire roba del genere da Vettel, Button o Massa, per dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè nessuno dei tre ha mollato la seconda forza del mondiale per salire sulla penultima credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Hamilton ne fa di peggiori :asd:

 

In ogni caso non è che possa dire molto, fossi io nella sua situazione direi che comunque sono contento della mia scelta, questione di orgoglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei frustrato pure io. E' un'indecenza che due piloti come Button e Alonso siano relegati al fondo della griglia, dai stiamo parlando di McLaren, non di una squadra come la Manor. Sinceramente la situazione attuale è imbarazzante, perché lo si poteva capire ad inizio anno, ma dopo una stagione intera sono ancora li che lottano per arrivare a fine gara.

Pure Renault era partita malissimo lo scorso anno, ma ha saputo metterci una pezza, almeno per arrivare a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un errore di molti di voi è continuare a sostenere che se un giornalista ti fa delle domande, anche "pungenti", al posto suo, l'unico modo di rispondere sia solo a scelta: 1) di dare dei frustrati al prossimo così a casaccio o 2)parlare male della propria squadra (mettersi sulla sdraio e sbraitare gp2 in radio) o sennò 3)parlarne in maniera fintamente perbenista il giorno dopo le accuse, tipo uscirsene con roba "sono sicuro che torneremo presto a vincere, anzi entro fine anno...bla bla"

 

c'è una quarta via molto semplice e chissà perchè è quasi mai inesplorata: "Noi e i meccanici stiamo facendo il massimo, lavoriamo pure la notte! ma porca puttana con questo regolamento di m***a..." e dirlo ogni volta incazzandosi alle telecamere, sia lui, che Dennis, che Arai e Button. Perchè il problema vero del guaio sta tutto là. Regolamento di m***a. Punto e basta. E ripeterlo fino alla morte. Senza cadere nel ridicolo facendo dichiarazioni in stile 1,2,3 dei punti elencati sopra...

 

Magari se avessero sbottato tutto l'anno alle telecamere ora ci sarebbero test liberi o il doppio dei gettoni...tanto per dire.

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un errore di molti di voi è continuare a sostenere che se un giornalista ti fa delle domande, anche "pungenti", al posto suo, l'unico modo di rispondere sia solo a scelta: 1) di dare dei frustrati al prossimo così a casaccio o 2)parlare male della propria squadra (mettersi sulla sdraio e sbraitare gp2 in radio) o sennò 3)parlarne in maniera fintamente perbenista il giorno dopo le accuse, tipo uscirsene con roba "sono sicuro che torneremo presto a vincere, anzi entro fine anno...bla bla"

 

c'è una quarta via molto semplice e chissà perchè è quasi mai inesplorata: "Noi e i meccanici stiamo facendo il massimo, lavoriamo pure la notte! ma porca puttana con questo regolamento di m***a..." e dirlo ogni volta incazzandosi alle telecamere, sia lui, che Dennis, che Arai e Button. Perchè il problema vero del guaio sta tutto là. Regolamento di m***a. Punto e basta. E ripeterlo fino alla morte. Senza cadere nel ridicolo facendo dichiarazioni in stile 1,2,3 dei punti elencati sopra...

 

Magari se avessero sbottato tutto l'anno alle telecamere ora ci sarebbero test liberi o il doppio dei gettoni...tanto per dire.

 

 

 

È proprio una via inesplorata... ancora. Altri invece - se non gira - non hanno problemi a lamentarsi per il regolamento. Dovrebbere cominciare Dennis, forse otterrebbe qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un errore di molti di voi è continuare a sostenere che se un giornalista ti fa delle domande, anche "pungenti", al posto suo, l'unico modo di rispondere sia solo a scelta: 1) di dare dei frustrati al prossimo così a casaccio o 2)parlare male della propria squadra (mettersi sulla sdraio e sbraitare gp2 in radio) o sennò 3)parlarne in maniera fintamente perbenista il giorno dopo le accuse, tipo uscirsene con roba "sono sicuro che torneremo presto a vincere, anzi entro fine anno...bla bla"

 

c'è una quarta via molto semplice e chissà perchè è quasi mai inesplorata: "Noi e i meccanici stiamo facendo il massimo, lavoriamo pure la notte! ma porca puttana con questo regolamento di m***a..." e dirlo ogni volta incazzandosi alle telecamere, sia lui, che Dennis, che Arai e Button. Perchè il problema vero del guaio sta tutto là. Regolamento di m***a. Punto e basta. E ripeterlo fino alla morte. Senza cadere nel ridicolo facendo dichiarazioni in stile 1,2,3 dei punti elencati sopra...

 

Magari se avessero sbottato tutto l'anno alle telecamere ora ci sarebbero test liberi o il doppio dei gettoni...tanto per dire.

 

 

Mi pare che Montezemolo non facesse altro, e in maniera ridicola, dato che il regolamento portava anche la sua firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, sono d'accordo, però penso che Alonso mediaticamente abbia più fan (e fanboy) di Montezemolo per cui poi la pressione mediatica generata da una star che sbotta in tv sempre sullo stesso tema (il regolamento), magari aggiungendoci anche Button che comunque ha una sua base di fan e simpatizzanti, avrebbe sortito un altro effetto, compresi i fan del team mclaren non legati a piloti specifici.

E comunque nessuno lo/li avrebbe potuto/i criticare, intendo dire non come ora che va a dare del frustrato a chiunque passi, anche alle paddock girls, cani, gatti e ogni tanto lo dice anche alle maniglie delle porte se cigolano un po'. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un errore di molti di voi è continuare a sostenere che se un giornalista ti fa delle domande, anche "pungenti", al posto suo, l'unico modo di rispondere sia solo a scelta: 1) di dare dei frustrati al prossimo così a casaccio o 2)parlare male della propria squadra (mettersi sulla sdraio e sbraitare gp2 in radio) o sennò 3)parlarne in maniera fintamente perbenista il giorno dopo le accuse, tipo uscirsene con roba "sono sicuro che torneremo presto a vincere, anzi entro fine anno...bla bla"

 

c'è una quarta via molto semplice e chissà perchè è quasi mai inesplorata: "Noi e i meccanici stiamo facendo il massimo, lavoriamo pure la notte! ma porca puttana con questo regolamento di m***a..." e dirlo ogni volta incazzandosi alle telecamere, sia lui, che Dennis, che Arai e Button. Perchè il problema vero del guaio sta tutto là. Regolamento di m***a. Punto e basta. E ripeterlo fino alla morte. Senza cadere nel ridicolo facendo dichiarazioni in stile 1,2,3 dei punti elencati sopra...

 

Magari se avessero sbottato tutto l'anno alle telecamere ora ci sarebbero test liberi o il doppio dei gettoni...tanto per dire.

 

 

 

Penso che questa metodologia sia sconosciuta ai Giapponesi, che alla fine sono quelli che stanno tirando le fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad Abu Dhabi credo che Alonso abbia domandato se in qualche curva ci fosse una sedia per il sole.

In questo modo, già sa in quale curva eventualmente potrà fermare la sua McLaren :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche, ma secondo me si inventa qualcosa di nuovo e divertente, non penso che ripeterà lo stesso numero.

Tipo potrebbe portarsi una spazzola per i vetri e una confezione piena di accendini colorati e simulare di essere un vugumbrà alla griglia di partenza.

 

O anche, potrebbe portarsi la powebase, che è un dispositivo per tenere legata una pallina da tennis ad una base, e giocarci in una via di fuga in asfalto.

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno gli va tutto male, sicuramente o la pallina partirebbe per la tangente, oppure (visti i suoi muscoli) riuscirebbe a far volare pallina e base, causando un incidente gravissimo (per un commissario). La FIA prontamente proporrà cupolini anche nelle postazioni dei commissari.

 

 

E per il pubblico.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo dico io quale sarà il prossimo numero...

Entra in pista con la Honda di Marquez e dà le piste a tutti, poi vediamo se c'è gente che si lamenta ancora dei motori Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e in effetti non sarebbe campata tanto in aria l'ipotesi, visto che Alonso ultimamente parte sempre vicino ad un certo Rossi...

(...Alexander)

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e in effetti non sarebbe campata tanto in aria l'ipotesi, visto che Alonso ultimamente parte sempre vicino ad un certo Rossi...

(...Alexander)

 

Grandeeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso could take year off in 2016, says Dennis
McLaren boss Ron suggests Fernando Alonso could take a sabbatical in 2016 if the car is not improved, but insists that the Spaniard will see out his three-year contract with the team.

http://www.motorsport.com/f1/news/alonso-could-take-year-off-in-2016-says-dennis/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto anche Eddie Jordan e lui di solito ci prende

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso could take year off in 2016, says Dennis

McLaren boss Ron suggests Fernando Alonso could take a sabbatical in 2016 if the car is not improved, but insists that the Spaniard will see out his three-year contract with the team.

 

http://www.motorsport.com/f1/news/alonso-could-take-year-off-in-2016-says-dennis/

Almeno quest'inverno eviterà i colpi di bora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×