Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

E cambierà le gomme alla sua Honda city car....se dovessero essere Pirelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui ha prontamente smentito.



Alonso: “I will be (on the grid). When Ron says something, you have the perfect opportunity to ask him to clarify his quote..."

 

"I don’t know what his intention is or what he means. We all want to improve & see how competitive we are & are optimistic”

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che giro Rescissato si ritirerà questa volta?!

secondo me al 53° giro, speriamo che almeno si fermi in un posto ben riparato, non è come il Brasile, quì c'è il vento di sabbia al posto del sole carioca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Team radio di oggi:

Se non entra una safety car, mi fermo.

Gp2 engine,passa al secondo posto.☺

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahaha....difatti mi sembrava più articolato il messaggio rispetto a quello che ha tradotto Mazzoni&Co.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

essere finito dietro a button per me comunque lo farà rosicare di brutto, anche se i problemi sono altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutte le attenuanti del caso (e sono tante) è la prima volta che finisce dietro al compagno di squadra in classifica.

 

Ma nonostante questo, entrambi i piloti McLaren sono stati davanti ad Ericsson, ultimo dei piloti a punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È l'inizio del suo declino.

Oramai è bollito.

Anche un paracarro gli sta davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse chiunque altro, direi che finire dietro al compagno non fregherebbe niente in una stagione di m***a come questa. Ma visto che lui vive di queste cose, forse rosicherà un po' a non poter dire di aver massacrato il compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me viveva di queste cose...non mi sorprenderebbe un ritiro prematuro se durante i test la macchina non desse risultati siddisfacenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un buon inizio sarebbe non prendere folgorazioni come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va, è stato un colpo di vento, ha avuto freddo, gli è scappata e quando ha ripreso il controllo era troppo tardi...

 

Vabbè, lasciamo perdere quell'episodio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, perchè? Ora che non ci sono le gare, dobbiamo pur divertirci in qualche modo :asd.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà dovrei mangiare, pensare ad Alonso con la cacarella non è proprio il massimo :asd: Questo però è off-topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque ricordo che trulli gli è finito davanti in renoult

 

ok scherzavo mi ero confuso xD, ora che ho controllato mi riferivo probabilmente alla stagione del 2004 dove gli è stato davanti per molto tempo facendosi superare nelle ultime gare.

Modificato da mewtwo13

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque ricordo che trulli gli è finito davanti in renoult

 

ok scherzavo mi ero confuso xD, ora che ho controllato mi riferivo probabilmente alla stagione del 2004 dove gli è stato davanti per molto tempo facendosi superare nelle ultime gare.

 

Beh facendosi superare... diciamo che trulli fu boicottato e non poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso superò Trulli in Cina, gara che l'italiano non corse dopo essere stato allontanato da Renault dopo Monza. Era la terzultima gara del Mondiale. Nelle successive due Trulli corse con Toyota non andando a punti. Il margine per restare davanti fosse rimasto in Renault secondo me c'era.

 

Tra l'altro, ho scoperto che in Canada Trulli si ritirò per cedimento della sospensione dopo due curve :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe stiamo parlando di un'era geologica fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, due piloti in momenti diversi. Trulli al top delle potenzialità fino a Monaco, Alonso ancora in netto crescendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe stiamo parlando di un'era geologica fa

 

io c'ero, sono vecchio :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×