lucaf2000 1638 Inviato 6 Dicembre, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-nel-2016-puntiamo-a-lottare-per-il-mondiale/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Dicembre, 2015 Pare se la cavicchia anche in 2 ruote, ma forse ha girato solo su una parte della pista https://www.youtube.com/watch?v=MKhZlSP14HI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-nel-2016-puntiamo-a-lottare-per-il-mondiale/ Dipende anche da come si comporteranno Sirotkin e Haryanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Dicembre, 2015 Hakkinen non è d'accordo sulla possibilità di un anno sabbatico http://www.sportevai.it/motori/formula-1-hakkinen-consiglia-alonso-un-errore-lanno-sabbatico/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Dicembre, 2015 bho raikkonen ha saltato 2 anni ma non mi sembra che sia cambiato molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Dicembre, 2015 Difatti il discorso è molto generalista...poi dipende da quello che fai nell'anno sabbatico: se abbandoni del tutto la competizione o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Dicembre, 2015 Nel caso di Kimi i due anni sabbatici (per modo di dire, alla fine ha comunque corso) sono stati benefici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 10 Dicembre, 2015 coi soldi che prende sarebbe ora la finisse di rompere i co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2015 bho raikkonen ha saltato 2 anni ma non mi sembra che sia cambiato molto È tornato e ha anche fatto molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2015 Credo che molto dipenda dall'età in cui ci si ferma, da cosa si fa nel frattempo (fermasi del tutto o continuare a correre in altre categorie) e dalle motivazioni residue. Credo comunque che Alonso terrà più di un occhio sulla nuova Renault e che non si prenderà anni sabbatici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Dicembre, 2015 Dipende quanta voglia avrà di reiniziare da capo un progetto nel caso quello Honda fallisse nuovamente nel 2016. Mi sembra strano che i giapponesi sbaglino tutto ancora una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 10 Dicembre, 2015 Nel 2016 non ha proprio senso un anno sabbatico, a meno che dai primissimi test non si capisca subito che la McLaren-Honda sia sui livelli di quest'anno, cosa che francamente faccio un po' fatica a ritenere probabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Febbraio, 2016 Sta pizza che crono... Lui almeno ne capisce di bici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 4 Febbraio, 2016 Tutto sommato più ci penso e più mi viene da dire, che per quanto mi possa stare sul ca**o, sta veramente facendo una fine di m***a per essere un fuoriclasse di quel livello, e credo che in fin dei conti non se lo meriti (sportivamente parlando). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2016 still faster than a McLaren car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Febbraio, 2016 (modificato) Ha il motorino? Ci ho fatto caso solo ora: ma la testa - rispetto al corpo - è GIGANTE! Modificato 4 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Febbraio, 2016 ti confondi col bicipite forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Febbraio, 2016 È un photoshop: ha la testa larga quasi quanto la sua vita... dai non si può! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Febbraio, 2016 Fernando ha una testa enorme... Di cosa vi stupite... La McLaren è perfetta ma la sua testa provoca problemi aerodinamici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti