Ancient Mariner 430 Inviato 14 Novembre, 2022 17 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: -1, poi si pensa all'ambiente La trasformazione in hippie è quasi completata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 16 Novembre, 2022 Doveroso il mio AVATAR in suo onore per l'ultimo weekend di gara del mio Sebastian. Ricordare tutte le emozioni che mi ha regalato in questi anni, mi è impossibile, sono tante, troppe...so solo che mi mancherà molto. Ciao Sebastian, goditi al meglio questo tuo ultimo GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Novembre, 2022 purtroppo l'arrivo di archimede in Ferrari gli ha precluso di finire la carriera come pilota rosso... anche con possibili dissidi con Leclerc (forse gli stessi visti con Sainz?) non mi sarebbe dispiaciuto IMHO (da uno che "non capisce niente di F1") avrei tenuto Seb e Kimi almeno fino a quest'anno... con buona pace di Leclerc (che tanto per un motivo o per un altro il titolo non ha ancora raggiunto) poi naturalmente la Ferrari deve pensare al futuro! ingaggiare i migliori piloti (diciamo di si per Leclerc... ) il milgior TP (neanche per idea ) e il miglior direttore tecnico (è lo stesso di prima... che forse doveva stare direttore tecnico? ma anche no ) e in generale i migliori strateghi in circolazione () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 18 Novembre, 2022 (modificato) https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/tutti-a-cena-per-vettel-hamilton-indimenticabile-abu-dhabi-leclerc-verstappen-hakkasan-640938.html Modificato 18 Novembre, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 18 Novembre, 2022 20 minuti fa, Leno ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/tutti-a-cena-per-vettel-hamilton-indimenticabile-abu-dhabi-leclerc-verstappen-hakkasan-640938.html Se non sbaglio ha scritto una lettera ad ogni pilota (quella busta nera che ha in mano Perez). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Novembre, 2022 Sulla lettera di Hamilton sarà scritto "Sei la causa del mio ritiro, bastardo" 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 18 Novembre, 2022 Cena organizzata e pagata da Hamilton a quanto sembra, del resto in questi casi per tradizione paga il campione del mondo in carica...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 18 Novembre, 2022 Non ho ancora realizzato che sarà il suo ultimo gran premio. Non ho mai sofferto prima d'ora per l'addio di un pilota, posso dire che è il primo pilota che veramente ho tifato a ritirarsi. Spero sia solamente un arrivederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Novembre, 2022 29 minuti fa, Leno ha scritto: Cena organizzata e pagata da Hamilton a quanto sembra, del resto in questi casi per tradizione paga il campione del mondo in carica...... Bravo Lewis, caccia i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 18 Novembre, 2022 In queste foto capiamo Max Verstappen. Grazie Sebastian. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Novembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Leno ha scritto: Cena organizzata e pagata da Hamilton a quanto sembra, del resto in questi casi per tradizione paga il campione del mondo in carica...... A quanto ho sentito Max l'ha pagata a Latifi. Modificato 18 Novembre, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Novembre, 2022 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 18 Novembre, 2022 Bello vedere Lewis così vicino a lui. Sembra che nonostante i due siano stati grandi rivali, a volte anche non mandandosele a dire in pista, sia l'unica amicizia che Hamilton abbia costruito all'interno del paddock. Questo per far capire lo spessore della personalità di Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 19 Novembre, 2022 (modificato) 20 ore fa, Leno ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/tutti-a-cena-per-vettel-hamilton-indimenticabile-abu-dhabi-leclerc-verstappen-hakkasan-640938.html che bello!! la gita scolastica di fine anno un paio di chili di zavorra in meno per tutti nell'ultimo GP Bottas coi baffi Modificato 19 Novembre, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 19 Novembre, 2022 12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Chi è l'uomo in prima fila che assomiglia vagamente a Rocco Siffredi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 19 Novembre, 2022 15 minuti fa, rimatt ha scritto: Chi è l'uomo in prima fila che assomiglia vagamente a Rocco Siffredi? Wurz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Novembre, 2022 12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mi sta venendo l'ansia. Chissà dopo il gp come starò. Grazie Seb, grazie per tutte le emozioni che ci hai dato. Che io ricordi, non ho mai visto una foto del genere fatta quando un pilota si ritirava. Questo dimostra lo spessore di Sebastian come uomo. Evidentemente tutti i suoi colleghi lo stimano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2022 Chinchero ha detto che non è arrivato al 300esimo GP perché non gli hanno considerato un GP di AbuDhabi in cui "la macchina gli si è fermata nel giro di ricognizione" a quale GP si riferisce ? io ricordo quello del 2011 dove bucò al primo giro, altri dove si è fermato prima non ne ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Novembre, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Chinchero ha detto che non è arrivato al 300esimo GP perché non gli hanno considerato un GP di AbuDhabi in cui "la macchina gli si è fermata nel giro di ricognizione" a quale GP si riferisce ? io ricordo quello del 2011 dove bucò al primo giro, altri dove si è fermato prima non ne ricordo... bahrain 2016 credo https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-vettel-guasto-in-bahrain-una-rara-combinazione-di-circostanze-289041.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti