Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

È quello, viene considerato come DNS. Quindi 300 "entries" ma 299 partenze.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Un ultima grande qualifica, contentissimo per il Q3, tra l'altro anche nono essendo riuscito a mettersi dietro una delle due McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Una grande qualifica contento per lui !

Link al post
Condividi su altri siti

In quest'ultimo quarto di stagione secondo me è stato il pilota migliore in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo finale di stagione effettivamente. Sta regolando il compagno come mi sarei in realtà aspettato più spesso in questi due anni. Il talento lo ha ancora, forse non è al livello di Supermax ma è davvero un peccato che lasci la F1, purtroppo ci sono solo 3 team che si giocano le vittorie e sono tutti, per ragioni diverse, fuori portata.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto dalle foto che su Sky (credo Germania) hanno fatto un'intervista per celebrarlo in cui sono venuti ospiti Webber, Marko, Roquelin e Horner, anche Arrivabene ha mandato un video messaggio

sarebbe bello recuperare il video

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Grandissimo finale di stagione effettivamente. Sta regolando il compagno come mi sarei in realtà aspettato più spesso in questi due anni. Il talento lo ha ancora, forse non è al livello di Supermax ma è davvero un peccato che lasci la F1, purtroppo ci sono solo 3 team che si giocano le vittorie e sono tutti, per ragioni diverse, fuori portata.

Secondo me ha preso la decisione giusta. Non ha senso per uno come lui correre con un Team che lotta per entrare nei 10.

Link al post
Condividi su altri siti

Il colmo sarebbe se l'anno prossimo l'Aston risultasse da podio, anche se col noto tempismo fortunato di Alonso è più probabile che sia da eliminazione in Q1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SebMat ha scritto:

Sono effettivamente sorprendenti queste recenti prestazioni di Seb considerando che così bene non aveva mai corso in Aston, sta veramente andando oltre i limiti della macchina. Recentemente ho letto l'intervista in cui diceva che dopo le cocenti delusioni del 2017 e 2018 era svuotato mentalmente e che non riusciva più a metterci così tanto impegno come prima, e che invece Leclerc era nella situazione opposta essendo al contrario ad inizio carriera e con una grande fame di vincere. Lì per la prima volta ha cominciato a pensare al ritiro ha detto.

Evidentemente per lui le motivazioni sono crollate e anche l'impegno nel weekend come conseguenza. Se aggiungiamo al discorso anche le parole dell'ex ingegnere Red Bull, in cui praticamente diceva che Seb è sempre stato uno che ci arrivava col lavoro piuttosto che col talento (non come Max), è facile pensare che le sue prestazioni siano progressivamente calate più per una mancanza di motivazione che per altro. Adesso che ci tiene fare bene sta tornando ai suoi soliti livelli, considerando che dall'annuncio del ritiro in poi sta correndo divinamente. Il rimpianto è che dopo quei 2 anni in Ferrari in cui lo hanno ucciso psicologicamente, trattato di m***a dopo tutto quanto fatto per il team, non sia mai più riuscito a ritrovare forse quell'entusiasmo che fino a metà 2018 lo rendeva il miglior pilota in griglia.

Domani saranno lacrime. Ho sognato veramente tanto il 5 Mondiale in Rosso, peccato per come è andata.

A chi lo dici.

Vedendolo oggi in qualifica già mi è sceso il magone.

Non oso immaginare gli ultimi 10 giri di domani e l'ultimo.

Sto già male al pensiero :cray:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Si metterà a fare i burnout con Verstappen sul rettilineo di arrivo.

Anche a me scenderà la lacrimuccia probabilmente. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebMat ha scritto:

Sono effettivamente sorprendenti queste recenti prestazioni di Seb considerando che così bene non aveva mai corso in Aston, sta veramente andando oltre i limiti della macchina. Recentemente ho letto l'intervista in cui diceva che dopo le cocenti delusioni del 2017 e 2018 era svuotato mentalmente e che non riusciva più a metterci così tanto impegno come prima, e che invece Leclerc era nella situazione opposta essendo al contrario ad inizio carriera e con una grande fame di vincere. Lì per la prima volta ha cominciato a pensare al ritiro ha detto.

Evidentemente per lui le motivazioni sono crollate e anche l'impegno nel weekend come conseguenza. Se aggiungiamo al discorso anche le parole dell'ex ingegnere Red Bull, in cui praticamente diceva che Seb è sempre stato uno che ci arrivava col lavoro piuttosto che col talento (non come Max), è facile pensare che le sue prestazioni siano progressivamente calate più per una mancanza di motivazione che per altro. Adesso che ci tiene fare bene sta tornando ai suoi soliti livelli, considerando che dall'annuncio del ritiro in poi sta correndo divinamente. Il rimpianto è che dopo quei 2 anni in Ferrari in cui lo hanno ucciso psicologicamente, trattato di m***a dopo tutto quanto fatto per il team, non sia mai più riuscito a ritrovare forse quell'entusiasmo che fino a metà 2018 lo rendeva il miglior pilota in griglia.

Domani saranno lacrime. Ho sognato veramente tanto il 5 Mondiale in Rosso, peccato per come è andata.

Se non hai tanto talento non arrivi dove è arrivato Seb. In quanto a talento dubito sia secondo a nessuno.

Il suo più grande limite è sempre stato adattarsi ad alcune tipologie di auto. Poi chiaramente quando ti sposi, hai figli e il tempo passa è facile che le priorità cambino. Anche un pelo meno di motivazione, allenamento, dedizione a questi livelli fanno un enorme differenza.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se non hai tanto talento non arrivi dove è arrivato Seb. In quanto a talento dubito sia secondo a nessuno.

Il suo più grande limite è sempre stato adattarsi ad alcune tipologie di auto. Poi chiaramente quando ti sposi, hai figli e il tempo passa è facile che le priorità cambino. Anche un pelo meno di motivazione, allenamento, dedizione a questi livelli fanno un enorme differenza.

Sono d'accordo con te. 

Da capire quanto valga realmente la Aston Martin, perché ha fatto un balzo enorme da inizio stagione e l'anno prossimo con alonso potrà fare molto bene. 

Credo che vettel sia uno dei migliori (se non il migliore nel complesso) della sua generazione, purtroppo non ha avuto quella fame agonistica che poteva permettergli di superare alcune difficoltà in un modo migliore. Non penso nemmeno fosse una vera e propria tenuta mentale, perché l'ho visto bello tosto nel periodo redbull. 

Sono contento che si ritira con delle buone prestazioni, non aveva più senso continuare a gareggiare per qualche punto, anche se mi mancherà 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ennesimo pilota bruciato dalla Ferrari. Per sua fortuna è approdato anagraficamente dopo Leclerchino e ha compromesso così solo parte della sua carriera :sebdito: 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

5TXjZ1Wl.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era praticamente calvo?

Hamilton lo ha consigliato su come fare?

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è solo Hamilton al mondo esperto di cura dei capelli :sisi: 

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ma non era praticamente calvo?

Hamilton lo ha consigliato su come fare?

secondo te perché li ha così lunghi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente per coprire il buco in mezzo :asd: 

Penso che Vettel con un auto dove si trovi alla perfezione possa battere chiunque, ci si è trovato con Red Bull e in rare occasioni con Ferrari. Talento puro (più o meno di altri campioni non sta a me giudicare) e lavoro metodico direi senza pari in F1. Anche stile piuttosto particolare, ha affinato ai tempi Red Bull un modo di guidare totalmente diverso rispetto a Webber compagno di squadra, e dannatamente efficace.

Un finale un po' in chiaroscuro, forse le pressioni del vincere in Ferrari un po' hanno colpito e mancata anche l'auto, è venuto a mancare un po' tutto, si è già detto dell'essere rimasto vuoto dopo gli assalti mancati al titolo. Questa seconda metà di stagione direi che sia un buon modo di chiudere, buone prestazioni. 

Alonso ed Hamilton però sono sicuri che torni tra qualche tempo. Pilota o altro ruolo, solo il tempo ce lo dirà.

Link al post
Condividi su altri siti