F.126ck 2545 Inviato 10 Maggio, 2019 Buone prestazioni per il Kimi quarantenne, il vero Kimi non stava quasi costantemente dietro ai vari compagni di squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 11 Maggio, 2019 Tiene ancora una volta in piedi la baracca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 11 Maggio, 2019 Sarà un caso, che quando non si gioca nulla, perché pole gare e mondiale, sono un miraggio (non per colpa sua), non sbaglia e fa bene il suo lavoro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Maggio, 2019 2 minuti fa, ggr ha scritto: Sarà un caso, che quando non si gioca nulla, perché pole gare e mondiale, sono un miraggio (non per colpa sua), non sbaglia e fa bene il suo lavoro? E vabbè dai... una parolina dolce ogni tanto su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 11 Maggio, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: E vabbè dai... una parolina dolce ogni tanto su... Ho scritto che ha fatto bene il suo lavoro. Cosa devo dire, che lo amo...? 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 11 Maggio, 2019 Oggi direi bene lui, non è che potesse fare molto di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Maggio, 2019 Adesso, ggr ha scritto: Ho scritto che ha fatto bene il suo lavoro. Cosa devo dire, che lo amo...? Siiiiiii!!!!! Sarebbe l'apoteosi. Un evento imponderabile. Una cosa mai vista sulla terra.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 11 Maggio, 2019 5 minutes ago, ggr said: Sarà un caso, che quando non si gioca nulla, perché pole gare e mondiale, sono un miraggio (non per colpa sua), non sbaglia e fa bene il suo lavoro? Vettel è scarso ma come fa il nuovo fenomeno della F1 a stare dietro a questo tedesco scarso?! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 11 Maggio, 2019 9 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Siiiiiii!!!!! Sarebbe l'apoteosi. Un evento imponderabile. Una cosa mai vista sulla terra.... Ti sbagli di grosso amico. Vai a leggere i miei commenti, ad esempio nella prima gara. Sono stato uno dei pochi a difenderlo. Guarda, io non ho pregiudizi e non stravedo per nessuno. Commento quello che vedo. Non mi è simpatico hamilton, ma se fa cose spaziali lo ammetto. Non ho mai creduto che vettel valga 4 mondiali, e ne sono sempre più sicuro, ma quando fa bene lo applaudo. Al contrario di quelli che mettono il proprio pilota al di sopra di ogno sospetto, e quando fanno male, c'è sempre una spiegazione diversa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 11 Maggio, 2019 Io quoto ggr, è vera anche secondo me questa cosa. Non a caso il suo anno migliore fu il 2015. Aveva la mente libera, sapeva che la Ferrari non era minimamente a livello Mercedes ed in più aveva l'entusiasmo del primo anno in rosso. E fece una stagione straordinaria mettendosi addirittura davanti in classifica a Rosberg per qualche parte di stagione in classifica se non vado errato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 11 Maggio, 2019 Beh anche oggi meglio di Leclerc. Non trovo scandaloso che sia la prima guida della Ferrari, tutto sommato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Maggio, 2019 Nel 2015 addirittura dopo Singapore aveva un distacco non superiore ai 30 punti da Ham (e calcolate che si ritirò a SPA grazie a Pirelli). Stagione pazzesca. Comunque anche oggi bene. 3 ore fa, ggr ha scritto: Sarà un caso, che quando non si gioca nulla, perché pole gare e mondiale, sono un miraggio (non per colpa sua), non sbaglia e fa bene il suo lavoro? Vero, lo dico da suo tifoso. Ma su questo argomento disse tutto Antonini. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 11 Maggio, 2019 è rassegnato poveretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 11 Maggio, 2019 deve pazietare fino a marzo 2021 se va male anche il 2021 o ritiro o cambio scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 11 Maggio, 2019 Vero, però lo ricordo parecchio nervoso anche nel 2016, quando strinse amicizia con le RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Maggio, 2019 6 minuti fa, Spa_83 ha scritto: deve pazietare fino a marzo 2021 se va male anche il 2021 o ritiro o cambio scuderia Salta come parecchi di noi, sul carro di Bottas, almeno per quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2019 bello il sorpasso su Gasly, per il resto lo vedo già in pensione/altra squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 12 Maggio, 2019 6. Ci prova, oggi piccolo errore al via ma per il resto poco da dirgli. Lo vedo pure io spento, e mi spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 12 Maggio, 2019 Giusto provarci in prima curva, secondo e terzo stint di grande livello, avrebbe meritato il podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2019 non ho capito che ca**o gli è successo in curva 3, Verstappen lo ha passato come fosse fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti