ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2019 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Maggio, 2019 Da notare i 30 minuti tra una risposta e l'altra. Ricerca proficua 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Maggio, 2019 (modificato) Ma non hanno proprio la faccia da crucchi... :-( Modificato 2 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Maggio, 2019 Sempre meglio di quello finlandese sbronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 2 Maggio, 2019 3 ore fa, mircocatta ha scritto: a 31 anni? alla sua età schumacher vinceva il primo titolo in rosso, quindi anche no, dai (personalmente mi è sempre sembrato più semplice pensare che vettel sia sopravvalutato, veloce per carità, ma non dio in terra come lo dipinge qualcuno) Jorge Lorenzo è praticamente un pilota finito da quando ha 28 anni. Ognuno è fatto a modo suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2019 L'unico che può competer col rapper è lui, anche se col 50% dei pettorali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Maggio, 2019 Beh anche Schumi non scherzava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 2 Maggio, 2019 14 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Jorge Lorenzo è praticamente un pilota finito da quando ha 28 anni. Ognuno è fatto a modo suo. Io ci penserei un paio di volte a dare del bollito a Jorge(idem con patate Vettel). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Maggio, 2019 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Io ci penserei un paio di volte a dare del bollito a Jorge(idem con patate Vettel). Un anno dici che basta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 2 Maggio, 2019 No è che spesso ho sentito usare questo termine per atleti che poi hanno dimostrato il contrario... Tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 2 Maggio, 2019 In effetti Seb da un punto di vista fisico non mi pare top...LH continua a migliorare anche in questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Maggio, 2019 39 minuti fa, Aerozack ha scritto: Sempre meglio di quello finlandese sbronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2019 Not bad per un 40enne che passa la vita a sbronzarsi Basta frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Maggio, 2019 A me non è mai parso tirato. Basta vedere quando ha la tuta giù. Mi sembra più irvine, con la classica panzetta da birre... ma non credo implichi chissà quale perdita di prestazione. Comunque una cosa è visibile, quest'anno hanno messo il peso minimo per i piloti, e hamilton e bottas hanno messo una bella massa, vettel mi pare sempre il solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2019 Vettel è una mozzarella a livello fisico, ma lo è sempre stato e comunque dubito c'entri con le giravolte in pista. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Maggio, 2019 No ma dà un indizio sul poco grado di perfezionismo di questo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Maggio, 2019 quindi Vettel è bollito perché ha poca massa e capelli? ora le ho sentite tutte. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio, 2019 3 minuti fa, F.126ck ha scritto: quindi Vettel è bollito perché ha poca massa e capelli? ora le ho sentite tutte. I capelli creano resistenza all'avanzamento...e anche problemi ai flussi aerodinamici...giusto che li perda tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Maggio, 2019 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Praticamente Vettel e Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rocky 19 Inviato 2 Maggio, 2019 Che io sappia, Vettel è il più perfezionista di tutti: nessuno guarda i dettagli quanto li guarda lui. Non dimentichiamoci che si fa il giro di ogni pista a piedi prima del GP e che tocca con mano tutti i cordoli, nessun altro pilota che io sappia fa lo stesso. La ridotta massa fisica non è certo dimostrazione di poco impegno o indice di scarse prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti