Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2019 1 ora fa, Aerozack ha scritto: No ma dà un indizio sul poco grado di perfezionismo di questo pilota che sciocchezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Maggio, 2019 Normalmente sono seguiti da preparatori. Evidentemente di meglio non si può fare, oppure è così che sta meglio. magari sarebbe come valsecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Maggio, 2019 4 ore fa, Aerozack ha scritto: No ma dà un indizio sul poco grado di perfezionismo di questo pilota non sapevo che questo fosse diventato il topic delle fregnacce ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 2 Maggio, 2019 In realtà non sappiamo quante attività fisica faccia Vettel visto che al contrario di Hamilton non posta qualsiasi cosa su Instagram. Sta di fatto che non è in sovrappeso e non è questo il suo problema 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Maggio, 2019 (modificato) Ieri volevo postare qualcosa. Per un qualsiasi motivo non ha funzionato, quindi ripropongo il messaggio oggi, visto che lo credevo perso ed invece l’ho ritrovato (mi ricorda qualcosa di evangelico...) —- Come giudicate il 2018 di Vettel? E il 2019, finora? Di Vettel, non della vettura, pur sapendo che fra i due elementi esiste una connessione, una relazione. —- Rio, a Baku Leclerc è arrivato 5. In gara non si è stampato. Senza voler dire CHI dei due piloti sia più forte (non è il tema attuale), non è stato Vettel a rischiare di vincere una gara, ma l'altro, quello che tu continui ad ignorare. Ripeto: Vettel non sta ricevendo alcuna spalata di menta, da parte di nessuno, solo attenzione. —- Però veramente... smettetela con certe idiozie da gossip. Altrimenti mi si dirà che CR7 è più forte di Maradona perché cura di più il proprio corpo e la propria immagine rispetto all‘argentino, o perché è più alto e bello. Modificato 3 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 15 ore fa, KimiSanton ha scritto: Gli fanno pure l'alcol test sulla cyclette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 15 ore fa, Pennyy ha scritto: In effetti Seb da un punto di vista fisico non mi pare top...LH continua a migliorare anche in questo Ascari ha vinto due mondiali con la pancetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Maggio, 2019 9 ore fa, Beyond ha scritto: non sapevo che questo fosse diventato il topic delle fregnacce ormai Schumi, Hamilton e Alonso erano atleti anche fuori... Per me c'è una correlazione... Non so cosa faccia Vettel ma ho sempre ammirato lo sportivo pluridirezionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2019 Atletissimo proprio Hamilton, che si fa di acidi i giorni pari e di coca quelli dispari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Maggio, 2019 (modificato) 56 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Gli fanno pure l'alcol test sulla cyclette Quella è una borraccia di foggia moderna... 36 minuti fa, Aerozack ha scritto: Schumi, Hamilton e Alonso erano atleti anche fuori... Per me c'è una correlazione... Non so cosa faccia Vettel ma ho sempre ammirato lo sportivo pluridirezionale Se vuoi fare outing... fallo, noi siamo emancipati. Ma non girare intorno alla questione. Modificato 3 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 41 minuti fa, crucco ha scritto: Quella è una borraccia di foggia moderna... Studia nuovi metodi per bere, senza dare nell'occhio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Maggio, 2019 ultimo giro del Q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Maggio, 2019 Eh... Si è preso bei rischi pure lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Maggio, 2019 Difatti...leclerc ha fatto la cappellata ma lui è andato vicino all'ennesima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 (modificato) 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ultimo giro del Q3 In realtà ho visto che bene o male tutti i big sono andati rasente al muro, quindi non ci vede niente di così eclatante. Comunque mi sono rivisto la comparazione tra Ham e Seb, praticamente fino al punto di questo fermo immagine, Seb era di qualche decimo avanti, ha perso tutto nella S successiva, li Ham gli mangiato tutto il vantaggio che aveva. Modificato 3 Maggio, 2019 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Maggio, 2019 Gli anni addietro, quando passava davanti ad un incidente, chiedeva sempre come stava il pilota. Sabato è passato di fianco a leclerc piantato sotto le barriere, non ha chiesto nulla. Personalmente approvo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 Avrà pensato 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 3 Maggio, 2019 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: In realtà ho visto che bene o male tutti i big sono andati rasente al muro, quindi non ci vede niente di così eclatante. Comunque mi sono rivisto la comparazione tra Ham e Seb, praticamente fino al punto di questo fermo immagine, Seb era di qualche decimo avanti, ha perso tutto nella S successiva, li Ham gli mangiato tutto il vantaggio che aveva. Anche in tutti i rettilinei la Mercedes guadagnava tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Maggio, 2019 Guadagnava si, ma a piccoli passi. Mi è balzata all'occhio proprio quella chicane, dove Vettel si è bruciato tutto il vantaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 3 Maggio, 2019 10 ore fa, Aerozack ha scritto: Difatti...leclerc ha fatto la cappellata ma lui è andato vicino all'ennesima Ti invito a rivedere il suo secondo tentativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti