KimiSanton 4660 Inviato 24 Ottobre, 2020 In prova anche lui non andava male sul passo, quindi forse quel che dice Leclerc è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Ottobre, 2020 Possiamo fare tutte le chiacchiere da forum possibili. Ma è evidente che c'è qualcosa di profondo che non sta andando. Quando seb è andato peggio come nel 2014, non veniva mica battuto di minimo mezzo secondo a ogni gara. Questo non è il livello a cui può correre. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 25 Ottobre, 2020 6 ore fa, L.Costigan ha scritto: ... Ha deciso, o perso la voglia, di cercare il limite della vettura. ... Credo di aver capito cosa intendi, ma in questa frase fai due affermazioni opposte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Ottobre, 2020 7 ore fa, Beyond ha scritto: Possiamo fare tutte le chiacchiere da forum possibili. Ma è evidente che c'è qualcosa di profondo che non sta andando. Quando seb è andato peggio come nel 2014, non veniva mica battuto di minimo mezzo secondo a ogni gara. Questo non è il livello a cui può correre. oddio, in gara mi ricordo che si prendeva delle belle legnate da Ricciardo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 25 Ottobre, 2020 Io non credo alla demotivazione: ha 2 milioni di motivi a gara per dare il massimo. Penso semplicemente che il suo ciclo in Ferrari si sia chiuso a fine 2019 (già in calando) e che questo 2020 sia un'annata sportivamente buttata alle ortiche da corpo estraneo in seno al team e che stia li filosoficamente solo per la lauta retribuzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 25 Ottobre, 2020 29 minuti fa, Trailblazer ha scritto: Io non credo alla demotivazione: ha 2 milioni di motivi a gara per dare il massimo. Penso semplicemente che il suo ciclo in Ferrari si sia chiuso a fine 2019 (già in calando) e che questo 2020 sia un'annata sportivamente buttata alle ortiche da corpo estraneo in seno al team e che stia li filosoficamente solo per la lauta retribuzione. Non sono in contrapposizione le due cose che hai scritto? Comunque si, la situazione è questa. Purtroppo l'annata è stata inutile sia per Vettel che per la Ferrari. Non credo però alla questione soldi, ne ha guadagnati a camionate nella carriera, non sono questi che fanno la differenza. Forse sperava di avere una macchina un minimo competitiva e quando ha realizzato che è un catorcio ha mollato e si limita a galleggiare. Leclerc invece ha motivazioni completamente all'opposto, ha ancora tutto da dimostrare e quindi sfrutta ogni cm che gli viene concesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 25 Ottobre, 2020 A parità di macchine, ha battuto webber, e kimi, che se la gioca con Giovinazzi..... Quando ha corso con piloti talentuosi, sappiamo come è andata. Poi possiamo raccontarci di tutto ma la verità di solito è molto più semplice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Ottobre, 2020 11 ore fa, Beyond ha scritto: Possiamo fare tutte le chiacchiere da forum possibili. Ma è evidente che c'è qualcosa di profondo che non sta andando. Quando seb è andato peggio come nel 2014, non veniva mica battuto di minimo mezzo secondo a ogni gara. Questo non è il livello a cui può correre. Non è il momento di fare questi ragionamenti, qua si sparge letame. Bollitoritiratinewey. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 25 Ottobre, 2020 Bollitoh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 25 Ottobre, 2020 Il forum è un posto fantastico comunque. Si grida allo scandalo perchè un pilota come Hulkenberg è stato lasciato a casa (dopo una carriera decennale senza nemmeno un podio) e nel mentre si prepara la forca per il terzo realizzatore di vittorie e quarto per pole che per un motivo che al momento ci è sconosciuto è entrato in una spirale discendente. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Ottobre, 2020 Grazie al cielo ne mancano solo 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 25 Ottobre, 2020 Non ce la faccio più a vederlo in questo stato. Fa davvero male al cuore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2020 poteva andare peggio dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Ottobre, 2020 Poteva piovere (in effetti un po' lo ha fatto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 25 Ottobre, 2020 (modificato) Gran gara la sua. Ottimo passo gara limitato dal gruppone davanti a se. Perde una posizione per via del caos provocato dal poco grip, ma quando le gomme entrano in temperatura torna su un gran ritmo. Dopo Russia e Germania, riesce addirittura a sorpassare Giovinazzi e a lanciarsi in zona punti. Monta le Hard e il ritmo rimane comunque ottimo. Solo una strategia infame da parte della Renault lo relega solamente al 10° posto, quando la quinta piazza era ampiamente alla sua portata. Seb is back. Modificato 25 Ottobre, 2020 da Giovy_1006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 25 Ottobre, 2020 Gara ok dai, peccato che la ferrari sia così lenta sul dritto, altrimenti penso che avrebbe potuto finire 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 25 Ottobre, 2020 Batte entrambe le Alfa Romeo e Albon. Impossibile chiedere di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 25 Ottobre, 2020 Il prossimo anno batterà il campionissimo stroll, e riscrivetemo la storia della sua carriera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 25 Ottobre, 2020 (modificato) Grande gara. Grandi sorpassi a Latifi, Russell, Giovinazzi, Raikkonen e finisce davanti alle più veloci Red Bull e Racing Point. Cosa chiedere di più. E l'anno prossimo ci divertiremo con podi e seconde file. Modificato 25 Ottobre, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 25 Ottobre, 2020 Secondo me Ferrari starà davanti e anche facilmente, recuperando quei CV mancanti. Oggi non ha fatto male in fin dei conti. Non capisco perché criticare la strategia Renault, anzi molto intelligente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti