panoramix 1068 Inviato 12 Maggio, 2020 9 minuti fa, ggr ha scritto: Eh già....povero... questo destino cinico e baro..... anche perchè Seb non credo starà agli ordini di scuderia quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 1991 Inviato 12 Maggio, 2020 Ma non dicevano che Vettel stava rifacendo il percorso di Schumacher in Ferrari. Quanta voglia di vedere i vecchi Autosprint ora, adesso, subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Maggio, 2020 la separazione è una scelta tutto sommato logica. Ferrari non vuole pagare più 35mln a stagione per Vettel ed è comprensibile dal momento che pagano Leclerc 9 a stagione e quest'ultimo va se non altro a pari. Anche i top team devono cmq tenere un occhio alle spese. Vettel, da quattro volte campione, non è disposto a scendere a tanto, altrettanto comprensibilmente, ma credo sia una scelta di pancia più che di testa, perché non credo che Renault (che paga già 20 mln a stagione Ricciardo) o Mclaren siano disposti a pagare chissà che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 12 Maggio, 2020 McLaren, l'unica soluzione reale che può garantirgli lo stipendio richiesto, con Sainz direzione opposta. Mercedes qualora dovesse sostituire un pilota lo farebbe con Russell mica Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, erosbart ha scritto: McLaren, l'unica soluzione reale che può garantirgli lo stipendio richiesto, con Sainz direzione opposta. Mercedes qualora dovesse sostituire un pilota lo farebbe con Russell mica Vettel. dubito che in Mclaren siano disposti a strapagare un pilota al giorno d'oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Maggio, 2020 Quest'anno (se correranno qualche gara) si vedranno tanti burnout ed una fantastica Schlammschlacht in seno alla Ferrari (ed in pista). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Maggio, 2020 Nell' intervista dice, io e la squadra abbiamo realizzato che non eravamo più in sintonia..... roba mica da poco. Alla fine, non gli hanno perdonato il 2018. Gli avevano dato per contratto il 2019 per vedere di rifarsi, ma visti i risultati, lo hanno messo davanti ad un rinnovo farlocco, tanto per salvare la faccia. Ma ni pare chiaro, non lo volesse più nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Maggio, 2020 Piccolo OT: Alberto Sabbatini a Radio Deejay ha appena detto che nel 2015 Vettel lottò per il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Maggio, 2020 Io non credo che resterà in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piccolo OT: Alberto Sabbatini a Radio Deejay ha appena detto che nel 2015 Vettel lottò per il mondiale Ma è ancora quello che scriveva su rombo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piccolo OT: Alberto Sabbatini a Radio Deejay ha appena detto che nel 2015 Vettel lottò per il mondiale Mettiamola così: quando Lewis matematicamente vinse il Mondiale c'era Vettel secondo, non Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Maggio, 2020 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piccolo OT: Alberto Sabbatini a Radio Deejay ha appena detto che nel 2015 Vettel lottò per il mondiale Si, fino alla seconda gara Comunque per me va in McLaren e non è neanche una questione di soldi quanto di fiducia reciproca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2020 mah non mi sembra il tipo di pilota che va a pascolare in team di seconda fascia, sarei stupito di vederlo in McLaren o Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 12 Maggio, 2020 Prost, Alonso, Vettel. Dieci titoli mondiali in totale e 3 campioni smerdati. Avanti così, sarà un 2020 bellissimo. 5 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Maggio, 2020 2 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: Prost, Alonso, Vettel. Dieci titoli mondiali in totale e 3 campioni smerdati. Avanti così, sarà un 2020 bellissimo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Maggio, 2020 Io lo vedrei bene ancora in Ferrari, al posto di Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 12 Maggio, 2020 Beh... la ferrari si conferma una ammazza carriere. Solo uno è sopravvissuto, è ed Schumi, ma anche lui ha rischiato grosso. Ora speriamo che non stronchino sul nascere quella di leclerc. Ma le premesse ci sono tutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 12 Maggio, 2020 1 minuto fa, ggr ha scritto: Beh... la ferrari si conferma una ammazza carriere. Solo uno è sopravvissuto, è ed Schumi, ma anche lui ha rischiato grosso. Ora speriamo che non stronchino sul nascere quella di leclerc. Ma le premesse ci sono tutte Mettigli pure Raikkonen. Se nel 2008 avessero puntato su di lui anziché su Massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Maggio, 2020 Ragazzi... siamo proprio molto allegri oggi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 12 Maggio, 2020 13 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: Prost, Alonso, Vettel. Dieci titoli mondiali in totale e 3 campioni smerdati. Avanti così, sarà un 2020 bellissimo. però prost e alonso non hanno mai avuto una SFH71 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti