Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

1 minuto fa, lucaf2000 ha scritto:

però prost e alonso non hanno mai avuto una SFH71

vabe mo vogliamo far passare la SF71H come un bolide? non penso fosse nel complesso tanto diversa dalla F190

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che è accaduto in questi ultimi mesi ha portato tanti di noi a fare delle riflessioni su quelle che sono davvero le priorità della vita: c’è bisogno di immaginazione e di avere un nuovo approccio a una situazione che è mutata.

C'è questo paragrafo e sto provando a leggerlo con più interpretazioni possibili: provo io con una "inedita". Il motivo del non rinnovo è un ritiro già deciso.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Mettigli pure Raikkonen. Se nel 2008 avessero puntato su di lui anziché su Massa... 

Ma almeno lui un mondiale lo ha vinto

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Mettigli pure Raikkonen. Se nel 2008 avessero puntato su di lui anziché su Massa... 

10 punti persi in Ungheria (rottura a 2 giri dalla fine dopo un garone) e 10 a Singapore non certo per colpa sua.

Massa avrebbe vinto quel mondiale in carrozza senza sfighe e guai ai box mentre Raikkonen guidava già con la mano fuori dal finestrino.

Modificato da Trailblazer
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

occhio che andare in mclaren non potrebbe essere una cosa cosi stupida, dall'anno prossimo tornerà mclaren-mercedes e al ritiro dei tedeschi probabilmente torneranno il team di punta mercedes

in più budget cap , che per quanto raggirato, potrebbe cambiare le cose mettendo i team più piccoli più vicini

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Quello che è accaduto in questi ultimi mesi ha portato tanti di noi a fare delle riflessioni su quelle che sono davvero le priorità della vita: c’è bisogno di immaginazione e di avere un nuovo approccio a una situazione che è mutata.

C'è questo paragrafo e sto provando a leggerlo con più interpretazioni possibili: provo io con una "inedita". Il motivo del non rinnovo è un ritiro già deciso.

Famiglia

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

non è inedita, è da mo' che dico che si ritira

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ggr ha scritto:

Beh... la ferrari si conferma una ammazza carriere. Solo uno è sopravvissuto, è ed Schumi, ma anche lui ha rischiato grosso. 

Ora speriamo che non stronchino sul nascere quella di leclerc.

Rio Nero non potrebbe mai sopportarlo. :ming:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

10 punti persi in Ungheria (rottura a 2 giri dalla fine dopo un garone) e 10 a Singapore non certo per colpa sua.

Massa avrebbe vinto quel mondiale in carrozza senza sfighe e guai ai box mentre Raikkonen guidava già con la mano fuori dal finestrino.

Sì ora nel 2008 è stata solo colpa dei box, però la minchiata fatta in Malesia o l'apoteosi di guida su bagnato a Silverstone (solo per citare 2 episodi) non vengono mai considerati.

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti gli amici del forum, spero tutti bene :) 

Anche se con una "brutta notizia" si torna a parlare di F1 e non più solo di questo maledetto virus.

Mi dispiace molto che sia finita così con Seb, umanamente avrebbe meritato almeno un Mondiale con noi. Purtroppo non è accaduto.

Come dissi mesi fa, la sua unica possibilità di restare era di dimostrare in pista in questi mesi che era ancora il pilota su cui puntare, ma purtroppo non ha avuto questa possibilità e, forse, anche giustamente, Seb non ha voluto accettare un contratto che "sminuisse" il suo valore.

Gli auguro il meglio per il futuro.

P.s. è evidente che, se pure la Ferrari fose competitiva, il Mondiale 2020 non lo vincerà mai, sempre se si correrà

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Famiglia

Diventerà:

bioagricoltore

assistente sanitario

cucitore di mascherine

musicista nella banda di Heppenheim

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crucco ha scritto:

Diventerà:

bioagricoltore

assistente sanitario

cucitore di mascherine

musicista nella banda di Heppenheim

Anche panettiere.

Link al post
Condividi su altri siti

RTL punta decisamente su un'altra interpretazione.

Link al post
Condividi su altri siti

@KimiSanton verrà all'Inter per sostituire Lautaro, fonte certa!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è capace di giocare a calcio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

RTL punta decisamente su un'altra interpretazione.

beh, penso che sia chiaro che il motivo della separazione è questa, da parte della Ferrari non c'era più fiducia/volontà di andare avanti a lungo, questo si è tradotto in un rinnovvo annuale che a Vettel non sta bene

poi questo non esclude che lui possa preferire ritirarsi piuttosto che andare a pascolare in McLaren/Renault

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è capace di giocare a calcio :asd:

Fine OT: l'ho visto giocare, un taleento(cit Buffa).

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

beh, penso che sia chiaro che il motivo della separazione è questa, da parte della Ferrari non c'era più fiducia/volontà di andare avanti a lungo, questo si è tradotto in un rinnovvo annuale che a Vettel non sta bene

poi questo non esclude che lui possa preferire ritirarsi piuttosto che andare a pascolare in McLaren/Renault

L'ipotesi che avevo tratto dal paragrafo era un filo diversa: il ritiro (per me) sarebbe già stato pensato dal tedesco a prescindere dall'offerta di Ferrari. Poi questa è risultata insoddisfacente e quindi ha solo confermato l'intenzione già in essere.

Poi domani firma con altro team e mi manda tutto all'aria. Plausibile pure questo.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ipotesi che avevo tratto dal paragrafo era un filo diversa: il ritiro (per me) sarebbe già stato pensato dal tedesco a prescindere dall'offerta di Ferrari. Poi questa è risultata insoddisfacente e quindi ha solo confermato l'intenzione già in essere.

in realtà se ci pensi un attimo le cose non sono così contraddittorie, Vettel potrebbe aver fatto un ragionamento di questo tipo "sento che in Ferrari il mio spazio inizia a ridursi, mi piacerebbe ancora correre ma solo per vincere, alternative fuori da Maranello non ce ne sono, quindi o mi accordano fiducia e firmiamo un progetto a lungo termine, oppure mi ritiro"

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sterla ha scritto:

occhio che andare in mclaren non potrebbe essere una cosa cosi stupida, dall'anno prossimo tornerà mclaren-mercedes e al ritiro dei tedeschi probabilmente torneranno il team di punta mercedes

in più budget cap , che per quanto raggirato, potrebbe cambiare le cose mettendo i team più piccoli più vicini

Perchè dovrebbe ritirarsi la mercedes?

Link al post
Condividi su altri siti