Trailblazer 199 Inviato 4 Ottobre, 2019 37 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: IOrmai Seb può battere Charles solo nei quiz sulla Ferrari... Leclerc è un asino, dovrebbero regalargli qualche manuale sulla F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Ottobre, 2019 si vede che leclerchino si è demoralizzato, no dev'essere stato facile prenderle in gara per 2 gp di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2019 mi fa morire come Vettel dice "Kimi Raikkonen !" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Ottobre, 2019 se ne stava dimenticando, un po' come tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 4 Ottobre, 2019 Andatevi a vedere quelli sul canale Shell, Vettel lo distrugge ogni volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Ottobre, 2019 (modificato) 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: mi fa morire come Vettel dice "Kimi Raikkonen !" L‘ha pronunciato all‘inglese (R, ä) altrimenti è tutto giusto. Modificato 5 Ottobre, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 5 Ottobre, 2019 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: mi fa morire come Vettel dice "Kimi Raikkonen !" Come a dire "ma come faccio a dimenticarlo?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Ottobre, 2019 Il 2/10/2019 Alle 08:35, Bigmeu ha scritto: Scusate, ma veramente si sono intensificate le voci su una possibile cacciata di Vettel? Ma chi min**ia gestisce i piloti a Maranello? Topo gigio? Questi se lo tengono e se lo coccolano per un anno di piroette e prestazioni non proprio eccellenti, appena tira fuori i co****ni e ritorna il pilota che tutti conoscono lo cacciano perché non rispetta un ordine di scuderia ridicolo al secondo giro? A sto punto spero vivamente che dietro ci sia un accordo con i Todt per vedere il protetto della famiglia campione del mondo il prima possibile. che andassero a ri-vedersi il GP di Germania 2019, Singapore e la prima parte dell'ultimo GP... assurdo questo sistema di massacrare un pilota pluri-premiato quando intravedono la possibilità di un fenomeno in casa. che imparino a gestire due punte anziché massacrarne una per esaltare l'altra... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 5 Ottobre, 2019 12 ore fa, crucco ha scritto: L‘ha pronunciato all‘inglese (R, ä) altrimenti è tutto giusto. All'inizio lo chiamavo Raikkònen e non Ràikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Ottobre, 2019 4 ore fa, JLP ha scritto: che andassero a ri-vedersi il GP di Germania 2019, Singapore e la prima parte dell'ultimo GP... assurdo questo sistema di massacrare un pilota pluri-premiato quando intravedono la possibilità di un fenomeno in casa. che imparino a gestire due punte anziché massacrarne una per esaltare l'altra... Ma è proprio per quello che andrà via. Oramai a leclerc non si può certo chiedere di fare la secnda guida, e nemmeno a vettel. E poi due top, sono ingestibili per chiunque, figuriamoci per binotto. Quindi ci vuole un hulkenberg qualsiasi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 5 Ottobre, 2019 12 ore fa, KimiSanton ha scritto: Come a dire "ma come faccio a dimenticarlo?" C'è un momento in cui si rende conto che lui non sarà mai nella lista che è tristissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Ottobre, 2019 Si ma...stroncare una carriera ad un pilota solo perché in casa ha un altro top driver...la vedo ingiusta e meschina come cosa. Se Vettel andasse via dalla rossa non avrebbe più la possibilità di vincere gare e/o titoli in quanto le altre 2 big già hanno piloti confermati per il 2020. Non credo che la Red Bull lo prenderebbe per affiancarlo a Verstappen. Io farei un altro anno così e poi nel 2021 sarà un grande mescolamento di piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 6 Ottobre, 2019 Dopo il "cacciato perché troppo veloce" adesso è il momento del "La Ferrari ha stroncato la carriera di Vettel". In questa situazione ci si è messo lui. Stop. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 6 Ottobre, 2019 Adesso, Giovy_1006 ha scritto: Dopo il "cacciato perché troppo veloce" adesso è il momento del "La Ferrari ha stroncato la carriera di Vettel". In questa situazione ci si è messo lui. Stop. Fai pace con Vettel...d'altronde non credo che ti abbia rubato la fidanzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Ottobre, 2019 (modificato) Secondo me le prestazioni di Vettel con la Ferrari sono il frutto di ottime prove ed altrettanti errori madornali commessi da entrambe le parti (team e pilota), oltre che della bravura e forza anche politica degli avversari e della corruzione di FIA e Pirelli. Non credo sia giusto né onesto dare maggior responsabilità al tedesco o alla Scuderia. (Ora voglio una pioggia di cuoricini per queste immense parole). Modificato 6 Ottobre, 2019 da crucco 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Ottobre, 2019 Grazie Cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 6 Ottobre, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Fai pace con Vettel...d'altronde non credo che ti abbia rubato la fidanzata... Non c'è da fare pace con Vettel. Sono il primo ad essere felice quando fa bene, come a Singapore o in Russia fino alla rottura. Sono critico con lui perchè non sta correndo da 4 volte campione del mondo. Questa era la stagione perfetta per rilanciarsi: auto non da titolo, quindi meno pressioni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) 22 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Dopo il "cacciato perché troppo veloce" adesso è il momento del "La Ferrari ha stroncato la carriera di Vettel". In questa situazione ci si è messo lui. Stop. Ma tu hai queste certezze che in questo " pasticcio " ci sia messo da solo? io NO Da sempre la Ferrari ha un dono magico, cioè quello di rovinare i campioni del mondo. Non dimentichiamoci questo obbiettivamente parlando, quest' anno stanno facendo delle immense vaccate nei box, sia a liv. tecnico , sia a liv. personale con i piloti Ragazzi, tutti ci auguriamo che Charls possa battere tutti i record della F1 ma a oggi, 07 ottobbre 2019 non ha ancora vinto NULLA di concreto se non 2 gare praticamente regalate da chi lo voleva vittorioso . è Veloce, velocissimo? OTTIMO per tutti, Team Ferrari in primis ( lo chiamano animale del sabato nei box ) hai un compagno di squadra 4 volte campione del mondo, fai che riesca ad imparare al meglio ciò che sta facendo senza che il bimbo si lamenti piu del dovuto. questa al giorno d' oggi è una fortuna che in pochi piloti hanno. invece cosa fanno in Ferrari? Cedono alle pressioni dei media, della stampa e diciamocelo, ai big della F1 ( Toad in primis ) e lasciano spazio a lui già durante la stagione, mettendo in difficoltà il tuo pilota di punta, ragazzi non stiamo parlando di un tecnico o meccanico, ma del tuo pilota di punta, colui che lo paghi 48.000.000 di Dollari!!!!! Seb è piu lento, ottimo per la ferrari avrà insegnato qualcosa al mio campioncino in casa farò in modo di rivedergli lo stipendio , calandoglielo sensibilmente invece cosa fa la ferrari? il tutto come sempre per tirarsi delle zappate sui piedi Box diviso ( cosa disastrosa per un team ) pilota di punta che se ne andrà via, portandosi con lui ugualmente l' ingaggio e sei costretto a trovare sul mercato un pilota a cui non sai cosa fargli fare. prendi uno veloce ? lo avevi già in casa, perchè mandarlo via??? prendi uno con esperienza ma che non ha mai vinto nulla? voi dite che Binotto è un gran team manager? per me andrebbe bene a lavorare la terra. Toto e Horner sono di un altro pianeta Il 6/10/2019 Alle 11:52, Rio Nero ha scritto: Si ma...stroncare una carriera ad un pilota solo perché in casa ha un altro top driver...la vedo ingiusta e meschina come cosa. Se Vettel andasse via dalla rossa non avrebbe più la possibilità di vincere gare e/o titoli in quanto le altre 2 big già hanno piloti confermati per il 2020. Non credo che la Red Bull lo prenderebbe per affiancarlo a Verstappen. Io farei un altro anno così e poi nel 2021 sarà un grande mescolamento di piloti. 2021 LH mollerà la mercedes e sicuro Seb andrà ad aoccupare il suo sedile se le frecce decideranno di restare in F1 cmq penso che i top team farebbero la lotta per portarsi a casa seb. la ferrari penso che qualche segreto lo possa avere e Seb ne è a conoscenza...vedi la velocità sul dritto da Jet Modificato 7 Ottobre, 2019 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 7 Ottobre, 2019 22 ore fa, crucco ha scritto: Secondo me le prestazioni di Vettel con la Ferrari sono il frutto di ottime prove ed altrettanti errori madornali commessi da entrambe le parti (team e pilota), oltre che della bravura e forza anche politica degli avversari e della corruzione di FIA e Pirelli. Non credo sia giusto né onesto dare maggior responsabilità al tedesco o alla Scuderia. (Ora voglio una pioggia di cuoricini per queste immense parole). Sintesi perfetta. qui danno tutti contro a Seb dove addirittura io lo vedo molto meno responsabile rispetto al team. poi che Charls sia veloce non ne discuto ma se oggi dovessero chiedermi Charls o Verstappen non avrei alcun dubbio e sceglierei Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 7 Ottobre, 2019 Sui presunti segreti che un pilota potrebbe portare o meno in un'altra squadra temo ci sia la tendenza a sopravvalutarne le competenze tecniche. Soprattutto su propulsori complessi come questi ibridi, credo che neppure tutti gli ingegneri siano a conoscenza di ogni dettaglio. Forse conoscono il concetto di base di una particolare innovazione, ma implementarlo é un'altra questione.. e al momento che riesci sei comunque indietro di 6 mesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti