Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Devo dire che Rosberg ha una buona chance: diventare una delle più grandi seconde guide di tutti i tempi. E mi duole dirlo visto che tra i due preferisco di gran lunga il tedesco.

Addirittura il più grande.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

più di Barrico mai

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Barrichello li ha superati tutti :asd: Se n'è andato dalla Ferrari sbattendo la porta e poi è finito umiliato in Brawn da Button :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma Rosberg ha gli assorbenti da donna in testa e quindi ha dei punti extra per questo

Link al post
Condividi su altri siti

Ha preso troppo alla lettera l'avere la fica in testa.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

sì ma Rosberg ha gli assorbenti da donna in testa e quindi ha dei punti extra per questo

sua moglie è incinta

Link al post
Condividi su altri siti

I tedeschi sono persone molto pratiche, Rosberg ha avuto un'ottima idea, perchè gli assorbenti trattengono i liquidi in maniera molto valida, senza dare la sensazione di umidità.

Sicuramente quando perde sangue dal naso, si spara un assorbente interno (è noto che ne esistono di varie misure...)

Link al post
Condividi su altri siti

I tedeschi sono persone molto pratiche, Rosberg ha avuto un'ottima idea, perchè gli assorbenti trattengono i liquidi in maniera molto valida, senza dare la sensazione di umidità.

Sicuramente quando perde sangue dal naso, si spara un assorbente interno (è noto che ne esistono di varie misure...)

ma anche quando friggono le patatine a casa, invece dello scottex usano quelli. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente una prova di forza! Spero concluda domani in gara. ne ha bisogno lui per la fiducia e ne abbiamo bisogno noi per il campionato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogno o no, a pelle lo preferisco a hamilton.

Sono contento per lui oggi.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

io francamente non ne ho bisogno

Link al post
Condividi su altri siti

grande pole

ma i punti si prendono oggi :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo questo colpo di coda, speriamo che non si perda in gara e ci sia un po' di battaglia. Certo non alla prima curva si intende, speronandosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha tirato finalmente fuori le cosiddette...era pur ora!!! Vediamo se Lewis gli fa lo sgambetto in gara

Link al post
Condividi su altri siti

In gara lo vedo messo peggio, ha sempre qualcosa in meno di lewis di solito, anche se l'anno scorso gli arrivò attaccato. Almeno in qualifica si è fatto rivedere. Speriamo in una battaglia in gara, anche se qui passare è dura.

Link al post
Condividi su altri siti

ma se ha un passo mostruoso, basta che tiene la testa al via

Link al post
Condividi su altri siti

non so cosa avrebbe fatto con lewis addosso, ma oggi in gara ha fatto il suo con una mercedes tornata ai livelli dello scorso anno...

forse per quello si è trovato bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

gara solida, speriamo torni competitivo e ravvivi un poco la lotta per il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto la gara dopo la prima curva

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente s'è dato una svegliata. Magari con gli aggiornamenti si sente più a proprio agio, fatto sta che oggi ha vinto con una sicurezza e un'autorevolezza che in lui ho visto raramente. Va anche detto che tutto si è messo bene fin da subito, per lui, però ho avuto per tutto il weekend l'impressione che qui ne avesse più di Hamilton. Speriamo che di qui in avanti ingrani, perché sennò il campionato è una bella noia.

Link al post
Condividi su altri siti