Cricchetto 5 Inviato 18 Aprile, 2015 Che brutto inizio per Nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 18 Aprile, 2015 Abbastanza pettinato, le prende ad ogni weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 18 Aprile, 2015 Domani secondo me non va per mezze misure. O passa Vettel subito o viene passato da Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 18 Aprile, 2015 (modificato) Rosberg ha divulgato il suo segreto per il sudore nel casco... si mette degli assorbenti da donna in testa (vero; non scherzo) http://www.agi.it/sport/notizie/f1-il-trucco-anti-caldo-di-rosberg-assorbenti-da-donna-nel-casco ecco perchè quest'anno va peggio... Modificato 18 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Aprile, 2015 Ha sempre la FI..A in mente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2015 “A livello di strategia non è andata male. Ho pensato troppo alla gara e ho sottovalutato la velocità di Sebastian. Ho affrontato le Q2 con un ritmo blando per risparmiare le gomme per la gara quindi in Q3 mi è mancato il ritmo” ha spiegato Rosberg. “E’ stata una brutta giornata, essere terzo non è l’ideale”. mi sta un po' scadendo con 'ste scuse, capisco l'essere conservativo in Q2 per risparmiare le gomme del primo stint, ma dire che questo gli ha compromesso il (secondo) giro in Q3 mi sembra un'esagerazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 18 Aprile, 2015 Si sta ImMassando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Aprile, 2015 Rosberg ha divulgato il suo segreto per il sudore nel casco... si mette degli assorbenti da donna in testa (vero; non scherzo) http://www.agi.it/sport/notizie/f1-il-trucco-anti-caldo-di-rosberg-assorbenti-da-donna-nel-casco ecco perchè quest'anno va peggio... LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 18 Aprile, 2015 Quest'anno rischia di prendersi una bella asfaltata da Lewis se continua così.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1236 Inviato 19 Aprile, 2015 si tocca alla prima curva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 19 Aprile, 2015 si tocca alla prima curva? Risorge. Vince davanti a Räikkönen, mentre HAM e VET si eliminano nel primo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Aprile, 2015 si tocca alla prima curva?con Hamilton ? Magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Aprile, 2015 si tocca alla prima curva?con Hamilton ? Magari col papa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1236 Inviato 19 Aprile, 2015 c'è papa Francesco in Bahrain? ops non siamo in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1236 Inviato 19 Aprile, 2015 Si sta ImMassando. sei troppo moderno!! dicesi "barrichellizzazione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Aprile, 2015 papa Sebastian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 19 Aprile, 2015 è il cugino di quello dell'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1236 Inviato 19 Aprile, 2015 a mio parere ROS è sempre uguale, Hamilton è molto più concreto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 19 Aprile, 2015 Secondo me alla prima curva deve stare attento a Raikkonen.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1236 Inviato 19 Aprile, 2015 Secondo me alla prima curva deve stare attento a Raikkonen.. Si! nel Box Ferrari sono già pronti con la posteriore sinistra!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti