Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

gomblotto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penso anch'io come Carlo da spa 2014 l'ho visto troppo remissivo, troppa differenza tra il Rosberg prima e quello dopo spa, deve essere successo qualcosa all'interno del team

 

probabile che per il fatto di Spa l'abbiano cazziato alla grande.. ma spero non abbia portato strascichi all'interno del team.. sarebbe esagerato anche perchè non son mai successi fatti ecclatanti tra i due.. e anche il fatto di Spa era questione di millimetri e di sfiga di Hamilton seppur ovviamente l'errore era di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto degli accordi, c'è più stato un duello tra loro dopo spa? (io non ricordo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la penso anch'io come Carlo da spa 2014 l'ho visto troppo remissivo, troppa differenza tra il Rosberg prima e quello dopo spa, deve essere successo qualcosa all'interno del team

 

La differenza tra il prima e il dopo Spa mi sembra risieda più che altro nel fatto che a Hamilton non sono più capitate sfighe perché il momento d'oro di Rosberg durato circa 7 gare è coinciso con i fatti di Monaco, il ritiro del Canada, le due partenze in ultima posizione di Germania e Ungheria e l'incidente di Spa, prima e dopo la situazione mi è sempre sembrata la medesima sinceramente cioè con filotti di vittorie dell'inglese.

Che poi dopo la cazzata del Belgio l'abbiano richiamato ci sta ma che si voglia far passare Nico per una vittima della Mercedes mi sembra decisamente un po' forzato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto degli accordi, c'è più stato un duello tra loro dopo spa? (io non ricordo)

 

ricordo ham che l ha superato ad Austin in pista.. poi non ne ricordo altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Austin, Suzuka, la partenza di Sochi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me hanno fatto degli accordi, c'è più stato un duello tra loro dopo spa? (io non ricordo)

 

Ma che dici su, in Giappone e Stati Uniti l'anno scorso Hamilton l'ha passato in pista con due grandi sorpassi e in Russia Rosberg ha distrutto le gomme cercando un'entrata un po' da kamikaze proprio sull'inglese.

Gli accordi non c'entrano, semplicemente Ham va più forte, cercate di farvene una ragione. :zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uff sempre a metterla sul tifo, io non ho dubbi che Lewis vada più forte (ho già scritto che per me va più forte di tutti non solo di Rosberg) se Nico riuscirà a partire davanti e l'inglese non lo attaccherà avremo ragione io e Carlo altrimenti ce ne faremo una ragione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me state facendo un caso sul nulla, il fatto stesso che Hamilton critichi Rosberg proprio perché è remissivo e non lo attacca penso faccia piazza pulita di qualsiasi congettura.

Se in Mercedes ci fosse un accordo dubito che l'inglese stuzzicherebbe il compagno con un argomento simile.

Ripeto riguardanti l'andamento delle ultime due stagioni, Rosberg vinceva quando Ham aveva problemi altrimenti sono sempre stati filotti di vittorie per l'inglese, non mi sembra sia cambiato niente se non il fatto che ora il tedesco risulta un po'appannato pure in prova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La reazioni di Rosberg mi fa pensare che stia rosikando perchè le sta prendendo a parità di macchina e trattamento. Se poi in Mercedes favorissero leggermente Hamilton non ci sarebbe nulla di male, è il più forte dei due, è su di lui che devono puntare.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me state facendo un caso sul nulla, il fatto stesso che Hamilton critichi Rosberg proprio perché è remissivo e non lo attacca penso faccia piazza pulita di qualsiasi congettura.

 

Ecco in anteprima quale sarà il prossimo sfogo di Rosberg...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sottovalutate Rosberg, il mondiale è molto lungo siamo solo all'inizio !!! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non si da una svegliata a breve, per lui la vedo molto dura, soprattutto se la Rossa è costante nelle prime posizioni. La mercedes in questo cado potrebbe relegarlo a scudiero di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta entrando in crisi nera!! 6 decimi madonna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh domani almeno non romperà i co****ni dietro vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finire dietro la Ferrari è grave per lui, non tanto per la gara di domani (già in partenza lo può passare) ma a livello psicologico: lui dovrebbe lottare con il compagno, rischia di finire la stagione a lottare con Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finire dietro la Ferrari è grave per lui, non tanto per la gara di domani (già in partenza lo può passare) ma a livello psicologico: lui dovrebbe lottare con il compagno, rischia di finire la stagione a lottare con Vettel

 

Webber 2.0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi primo vero knockout di Hamilton su Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×