Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Leggo che hanno cambiato le onboard cam e adesso danno più un senso di velocità della macchine. Confermate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Leggo che hanno cambiato le onboard cam e adesso danno più un senso di velocità della macchine. Confermate?

Sono quelle con il FOV più ampio testate lo scorso anno.

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

non ho visto nessuna differenza, ma non faccio testo...

domani guardo meglio

Link al post
Condividi su altri siti

"Antonelli su Stroll Antonelli su Stroll"

Erano già passati almeno 5 giri ... 

Ho la sensazione che la frase "Papaya Rules" ... diventerà un cavallo di battaglia di Vanzini e lo userà per qualsiasi cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini peggiora di anno in anno. Tralasciando le troiate che dice, tipo stare fuori con le hard dietro la SC (su certi muretti c'è chi ne pensa anche di peggiori), non sa leggere le corse, non le sa raccontare, non è piacevole da ascoltare

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ah ecco in effetti avevo notato un cambiamento

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ottimo anche il montaggio video degli highlights in casa sky. Il giro finale messo subito dopo la partenza. Sembra lavorino a caso.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

Pensate che addirittura oggi Vanzini mi è sembrato meno peggio del solito, ma sarà l'entusiasmo di inizio stagione.

Vabbè, ho messo NowTV. 
Buone notizie: si può andare indietro di due ore, questo nel corso della stagione può aiutare. Ma anche l'anno scorso si poteva andare indietro di due ore? Mi pare di no.

Le repliche di gare e quali su SkySport F1 con NowTV sono programmate? O a caso dopo l'evento? 
Le gare integrali con gli onboard sono recuperabili da qualche parte su Now?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito chi ha vinto il gp. Testina potrebbe mettere SU IL VOLUME sul traguardo.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francis ha scritto:

Ma anche l'anno scorso si poteva andare indietro di due ore? Mi pare di no.

sì l'hanno aggiunta un paio  di anni fa credo questa opzione.

3 ore fa, Francis ha scritto:

Le repliche di gare e quali su SkySport F1 con NowTV sono programmate? O a caso dopo l'evento? 

on demand puoi vedere qualifiche e gara che vengono caricate poco dopo la fine. gli onboard ecc non mi pare siano disponibili

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo che Brundle ha definito la vittoria di Norris come una delle prestazioni più grandi di tutti i tempi :asd:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da fare un giochino alcolico ogni volta che dice Papaya Rules. Credo che già ai primi pit tutti i partecipanti saranno ubriachi come la m***a.

Nella disfatta della Ferrari di positivo c'è che forse non sentiremo quella cagata di canzone che fa "lasciate cucinare Vasseur". Che trash che ha portato il Vanz in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ragazzi vi consiglio di seguire Race Anatomy per una fine analisi tecnica.

Screenshot-2025-03-16-16-42-58-50-924608
Stanno giocando con le macchinine lego

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Francis ha scritto:

Pensate che addirittura oggi Vanzini mi è sembrato meno peggio del solito, ma sarà l'entusiasmo di inizio stagione.

Vabbè, ho messo NowTV. 
Buone notizie: si può andare indietro di due ore, questo nel corso della stagione può aiutare. Ma anche l'anno scorso si poteva andare indietro di due ore? Mi pare di no.

Su Now per fortuna dallo scorso anno non dipende dalle repliche di Sky (che non sono repliche ma sintesi). Puoi andare sui contenuti ondemand e guardare la gara in diretta.

8 ore fa, Francis ha scritto:

Infatti oggi la telecronaca mi è sembrata decente. Il fatto che fossero lì aiuta tanto.

L'unica pecca è stata quando voleva che inquadrassero i primi quando i primi erano a oltre un secondo uno dall'altro, salvo poi avere ragione per puro caso perchè Norris fece un lungo.

26 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Ragazzi vi consiglio di seguire Race Anatomy per una fine analisi tecnica.

Screenshot-2025-03-16-16-42-58-50-924608
Stanno giocando con le macchinine lego

Inguardabile. In pratica su un'ora di programma, a malapena 10 minuti sono interessanti e ogni volta che iniziano a parlare sul serio parte la cazzzata, tipo Turrini che invita Michikawa a salutare in giapponese.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chatruc ha scritto:

, tipo Turrini che invita Michikawa a salutare in giapponese.

Come no? Chissenefrega dei motivi sulla debacle Ferrari, interviste a ingegneri? A nessuno importa.

Son cose fondamentali perculare i ferraristi dicendo

mata ichi-nen kachimasu

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai sopportare camicioli. Lo ho sempre trovato una parte propri esterna.. Devo ammettere però che sembra che abbia fatto qualche passo in avanti. Molto più serio. Speriamo che tenga 

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EZfl ha scritto:

Non ho mai sopportare camicioli. Lo ho sempre trovato una parte propri esterna.. Devo ammettere però che sembra che abbia fatto qualche passo in avanti. Molto più serio. Speriamo che tenga 

per fortuna camicioni si può saltare!!

per la telecronaca ormai ci ho fatto il callo, come all'epoca di Mazzoni-Capelli

squadra che vince (non so cosa) non si cambia (mai! neanche per sbaglio...)

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, EZfl ha scritto:

A me questa cosa dei passi avanti… Allora sei un cialtrone ma poi a furia di stangate sui denti poi migliori, ma intanto quelli buoni zappano la terra.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 07:43, Dakar ha scritto:

Vanzini peggiora di anno in anno. Tralasciando le troiate che dice, tipo stare fuori con le hard dietro la SC (su certi muretti c'è chi ne pensa anche di peggiori), non sa leggere le corse, non le sa raccontare, non è piacevole da ascoltare

Con la lettura delle gare è diventato proprio inascoltabile, ogni tanto caccia un urlo a caso e poi parte con analisi tipo stare fuori con gomme hard sotto il diluvio, tanto perso per perso.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Si, in effetti è un altro esperto di scelte ovvie, che non fa nessuno... altro curriculum alla rossa subito!

Vai che con tutti sti esperti da divano si vince il titolo!!

:yeah:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti