JLP 1449 Inviato 27 Febbraio Il 27/02/2025 Alle 15:08, Nemesis ha scritto: Ho acceso. Bobbi stava parlando di Barbara D'Urso È partita la musica in sottofondo, non riuscivo a sentire bene. Ho spento. Mostra altro Un vero peccato, ti sei perso di quelle chicche sulla D'Urso... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3557 Inviato 28 Febbraio Io uso da ormai 8 mesi uno stream UK per la F1, pur avendo Sky Non so come sia il commento di Vanzini durante i test, però oggi, quando Bearman ha perso un pezzo, sono partiti a dire che la HAAS ha avuto questi problemi già nello shakedown ecc ecc Durante un periodo morto, nei primissimi minuti, hanno parlato di come RB ha sostituito il loro meccanico giamaicano che è diventato ambassador RB Anni luce meglio, ma non fanno nulla di che, parlano di ciò che vedono e non si perdono in inutili chiacchiere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 413 Inviato 28 Febbraio Bella figurella che hanno fatto con l’articolo di Chinchero ahahahah, meno male che li ha rimessi al loro posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 28 Febbraio (modificato) Il 28/02/2025 Alle 07:35, PheelD ha scritto: Io uso da ormai 8 mesi uno stream UK per la F1, pur avendo Sky Non so come sia il commento di Vanzini durante i test, però oggi, quando Bearman ha perso un pezzo, sono partiti a dire che la HAAS ha avuto questi problemi già nello shakedown ecc ecc Durante un periodo morto, nei primissimi minuti, hanno parlato di come RB ha sostituito il loro meccanico giamaicano che è diventato ambassador RB Anni luce meglio, ma non fanno nulla di che, parlano di ciò che vedono e non si perdono in inutili chiacchiere Mostra altro Forse sono i simpaticoni di Sky Italia che si credono cabarettisti? Non avendo abbonamento, sento/vedo solo quello che passa in chiaro Alla brutta vado nei bar dove c'è Sky, ma se c'è una partita, 90 su 100 mettono quella al posto del GP o delle qualifiche, figurati i test... Modificato 28 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 355 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 07:46, PeterXXX ha scritto: Bella figurella che hanno fatto con l’articolo di Chinchero ahahahah, meno male che li ha rimessi al loro posto Mostra altro Dove posso leggerlo ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2324 Inviato 28 Febbraio Sbaglio o hanno detto che Lawson è figlio di Eddie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 08:14, Emmeci ha scritto: Dove posso leggerlo ? grazie Mostra altro https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mclaren-la-simulazione-di-gp-ha-ammutolito-la-concorrenza/10699068/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 28 Febbraio (modificato) Il 28/02/2025 Alle 08:21, chatruc ha scritto: Sbaglio o hanno detto che Lawson è figlio di Eddie? Mostra altro Si quel grande esperto di camicioni... Poi il vero padre Jared è andato a menarlo, così ha capito chi fosse Modificato 28 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4115 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 07:35, PheelD ha scritto: Io uso da ormai 8 mesi uno stream UK per la F1, pur avendo Sky Non so come sia il commento di Vanzini durante i test, però oggi, quando Bearman ha perso un pezzo, sono partiti a dire che la HAAS ha avuto questi problemi già nello shakedown ecc ecc Durante un periodo morto, nei primissimi minuti, hanno parlato di come RB ha sostituito il loro meccanico giamaicano che è diventato ambassador RB Anni luce meglio, ma non fanno nulla di che, parlano di ciò che vedono e non si perdono in inutili chiacchiere Mostra altro Cioè preferisci l'inglese all'italiano? Sei bilingue? Il 28/02/2025 Alle 08:28, JLP ha scritto: Si quel grande esperto di camicioni... Poi il vero padre Jared è andato a menarlo, così ha capito chi fosse Mostra altro Camicioli doveva essere appiedato già dopo il secondo gp del 2024. Non so cosa ci faccia lì. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 355 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 08:21, Conan Edogawa ha scritto: https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mclaren-la-simulazione-di-gp-ha-ammutolito-la-concorrenza/10699068/ Mostra altro Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 28 Febbraio È vero che camicioli ha detto che ritirerebbe i numeri di gara dei campioni del mondo e Vanzini ha risposto dicendosi d'accordo e che ritirerebbe il 27 perché è di villeneuve? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 12:30, Mito Ferrari ha scritto: È vero che camicioli ha detto che ritirerebbe i numeri di gara dei campioni del mondo e Vanzini ha risposto dicendosi d'accordo e che ritirerebbe il 27 perché è di villeneuve? Mostra altro Il contrario La proposta era di Vanzini e Camicioli si è detto d'accordo mettendo in mezzo il 27 di Gilles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4115 Inviato 28 Febbraio Vanzini in Camicioli ha trovato il suo alter ego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 12:33, Conan Edogawa ha scritto: Il contrario La proposta era di Vanzini e Camicioli si è detto d'accordo mettendo in mezzo il 27 di Gilles. Mostra altro Vabbè, dimostrativa volta di più che non ha idea di cosa stia facendo. Non ne capisce niente di F1 e lo tengono lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3557 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 08:32, Rio Nero ha scritto: Cioè preferisci l'inglese all'italiano? Sei bilingue? Camicioli doveva essere appiedato già dopo il secondo gp del 2024. Non so cosa ci faccia lì. Mostra altro Conosco bene l'inglese, l'ho sempre parlato e studiato con naturalezza Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 355 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 12:57, PheelD ha scritto: Conosco bene l'inglese, l'ho sempre parlato e studiato con naturalezza Fine OT Mostra altro Innanzitutto, complimenti e poi, ti invidio un pò … Puoi ascoltare telecronache e commenti fatti con competenza e non ascoltare quella banda di cialtroni di Sky ita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 82 Inviato 28 Febbraio (modificato) Jacopo Rubino new entry 😂 mega spot per IWC orologi. Testina che dice: “notare l’intelligenza marketing (…) di mettere l’orologio sul guanto.” Modificato 28 Febbraio da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 82 Inviato 28 Febbraio Continua lo spot Mercedes Petronas. Spero per loro che abbiano il pieno gratis a Villastellone. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 861 Inviato 28 Febbraio Ho acceso. Non c'era la camera dei test, solo quella della cabina sky, Camicioli in pigiama con Vanzini che parlava di vestiti. Capelli con le cuffie che scriveva qualcosa su un foglio. Ho spento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3557 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 13:35, Emmeci ha scritto: Innanzitutto, complimenti e poi, ti invidio un pò … Puoi ascoltare telecronache e commenti fatti con competenza e non ascoltare quella banda di cialtroni di Sky ita Mostra altro Più che complimenti, è la fortuna di essere.nato.cosi Cmq consiglio l'audio pista, se potete ne vale la.pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti