erosbart 1321 Inviato venerdì alle 08:57 Ma Camicioli ha la forfora sul maglione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato venerdì alle 15:31 Il 21/03/2025 Alle 08:57, erosbart ha scritto: Ma Camicioli ha la forfora sul maglione? Nel cervello 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2294 Inviato sabato alle 14:11 Ragazzi, tra ieri e oggi ho visto la F1 su Sky Italia, Sky UK, ESPN Deportes e ESPN. Sky UK è di un altro pianeta: Croft è un ottimo telecronista, Brundle fornisce un sacco di contenuti tecnici interessanti, pure Chandhok dai box (non scherzo, ho capito ora perchè l'ha contattato la Ferrari) e le ragazze con le intervista. ESPN è più soft e si vede che non sono sul posto, ma molto professionisti e competenti. ESPN Deportes con Tornello molto bene, ovviamente con più passione. Sky Italia è quello che abbiamo visto nei test privati. Non si prendono sul serio, sembrani adolescenti nella gita scolastica, tutto basato su battute delle battute, e soprattutto con la sola voglia di essere loro i protagonisti davanti ai piloti. In nessuno degli altri tre canali ho visto ritornelli e frasette fatte apposta per ricordarsi di chi parla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 828 Inviato sabato alle 16:14 Regia c'è Piastri su Verstappen Regiaaa c'è Piastri su Verstappen Regiaaaaa Ecco grazie regia *Piastri era a 7 decimi come gli altri giri* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 182 Inviato domenica alle 07:07 Il 16/03/2025 Alle 13:02, Giovy_1006 ha scritto: Ci sarebbe da fare un giochino alcolico ogni volta che dice Papaya Rules. Credo che già ai primi pit tutti i partecipanti saranno ubriachi come la m***a. Nella disfatta della Ferrari di positivo c'è che forse non sentiremo quella cagata di canzone che fa "lasciate cucinare Vasseur". Che trash che ha portato il Vanz in Italia. Manco iniziata la gara e si inizia a bere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato domenica alle 09:29 Ma vogliamo parlare di Gené: giro 20: “Adesso le due Ferrari le più veloci in pista” Continuano con gli echi sulle voci, magari pensano di essere innovativi. Sul testina passo la palla agli altri utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 381 Inviato domenica alle 11:20 Plauso a Vanzini che in Australia era stato il primo a dire che Ferrari aveva alzato le macchine per consumo eccessivo del plank (oggi Hamilton rischio DSQ) e prima in diretta aveva notato che la macchina di Leclerc era ancora sotto ispezione di Jo Bauer, facendo notare che forse c'era qualcosa di anomalo (oggi Leclerc rischio DSQ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2294 Inviato domenica alle 12:55 Il 23/03/2025 Alle 11:20, crisolbe ha scritto: Plauso a Vanzini che in Australia era stato il primo a dire che Ferrari aveva alzato le macchine per consumo eccessivo del plank (oggi Hamilton rischio DSQ) e prima in diretta aveva notato che la macchina di Leclerc era ancora sotto ispezione di Jo Bauer, facendo notare che forse c'era qualcosa di anomalo (oggi Leclerc rischio DSQ). Ma Bauer (il nome che non mi veniva nell'altro topic) non era in pensione? Il 22/03/2025 Alle 16:14, Nemesis ha scritto: Regia c'è Piastri su Verstappen Regiaaa c'è Piastri su Verstappen Regiaaaaa Ecco grazie regia *Piastri era a 7 decimi come gli altri giri* Come detto prima, ho abbandonato Vanzini. E' insopportabile. Già dalle ultime gare dell'anno scorso mettevo l'audio ambientale. Ora guardo Sky UK con Croft, Brundle, Chandok e le altre ragazzi, tutti bravissimi e competenti. Molti approfondimenti tecnici. Sono parecchie spanne sopra i nostri ma la cosa basica è che sono professionisti. Ad ogni replay va in automatico il live sul riquadrino. Quando la regia si perde qualcosa, lo raccontano (sono lì per quello) senza inveire. I nostri sono pessimi, poco professionali e dementi. Roba da youtuber 15enne. Peccato perchè Vanzini era un ottimo telecronista. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato domenica alle 13:00 Il 23/03/2025 Alle 12:55, chatruc ha scritto: Ma Bauer (il nome che non mi veniva nell'altro topic) non era in pensione? Come detto prima, ho abbandonato Vanzini. E' insopportabile. Già dalle ultime gare dell'anno scorso mettevo l'audio ambientale. Ora guardo Sky UK con Croft, Brundle, Chandok e le altre ragazzi, tutti bravissimi e competenti. Molti approfondimenti tecnici. Sono parecchie spanne sopra i nostri ma la cosa basica è che sono professionisti. Ad ogni replay va in automatico il live sul riquadrino. Quando la regia si perde qualcosa, lo raccontano (sono lì per quello) senza inveire. I nostri sono pessimi, poco professionali e dementi. Roba da youtuber 15enne. Peccato perchè Vanzini era un ottimo telecronista. Però Bobbi, la Piria e Capelli sono bravi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2294 Inviato domenica alle 13:04 Il 23/03/2025 Alle 13:00, be_on_edge_84 ha scritto: Però Bobbi, la Piria e Capelli sono bravi. Non ne dubito, ma non puoi avere un idiota a inveire contro la regia ogni volta che non ti piace ciò che inquadrano, soprattutto perchè 4 volte su 5 vuole che inquadrino piloti che sono a 7 decimi uno dall'altro, altro che sorpasso imminente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato domenica alle 13:28 Il vantaggio di avere Vicky Piria, oltre ad essere pilota che non guasta, è che madrelingua inglese, quindi meno strafalcioni in interviste, ecc... 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1691 Inviato domenica alle 13:53 Il 17/03/2025 Alle 08:10, Liars ha scritto: Ma vogliamo parlare di Gené, uno che si mette a sbirciare i tempi delle Ferrari tutto il gp e quando scova la finestra di 2/3 giri dove fanno tempi come i primi lo sbandiera subito come se fosse un indice di performance. Ridicolo Anche oggi uguale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato domenica alle 13:56 Il 23/03/2025 Alle 13:04, chatruc ha scritto: Non ne dubito, ma non puoi avere un idiota a inveire contro la regia ogni volta che non ti piace ciò che inquadrano, soprattutto perchè 4 volte su 5 vuole che inquadrino piloti che sono a 7 decimi uno dall'altro, altro che sorpasso imminente. Concordo. Poi sul traguardo vince Piastri o Verstappen mette il volume a metà. Dico tanto lo sai che farai il cojone fallo intero come sei. Il 23/03/2025 Alle 12:55, chatruc ha scritto: Ma Bauer (il nome che non mi veniva nell'altro topic) non era in pensione? Come detto prima, ho abbandonato Vanzini. E' insopportabile. Già dalle ultime gare dell'anno scorso mettevo l'audio ambientale. Ora guardo Sky UK con Croft, Brundle, Chandok e le altre ragazzi, tutti bravissimi e competenti. Molti approfondimenti tecnici. Sono parecchie spanne sopra i nostri ma la cosa basica è che sono professionisti. Ad ogni replay va in automatico il live sul riquadrino. Quando la regia si perde qualcosa, lo raccontano (sono lì per quello) senza inveire. I nostri sono pessimi, poco professionali e dementi. Roba da youtuber 15enne. Peccato perchè Vanzini era un ottimo telecronista. Non mi risulta che gli abbonamenti li pagano i 15 enni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 828 Inviato domenica alle 14:08 Accendo race Anatomy C'è uno in giapponese che urla qualcosa (sicuramente qualche trollata ai ferraristi) Spento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1411 Inviato domenica alle 15:47 come tutti gli anni, guardo le repliche solo per sapere come va, poi per la rossa va di m*rda e i GP fanno dormire e sono felice di non aver pagato nessun abbonamento!! resta la felicità sprint di ieri!! una delle poche che ho visto da quando ci sono... spero che in giappone non diluvi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 178 Inviato domenica alle 18:00 Io che, stupidamente, ho attivato NowTV per UN ANNO, attratto dal prezzo apparentemente migliore (15 euro al mese invece che 25). Avevo messo in conto di sentire le urla di Vanzini e i commenti di Gene smaccatamente pro-Ferrari, ma almeno speravo di vedere una bella battaglia in pista. Invece potrei aver buttato 180 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 178 Inviato 7 ore fa Segnalo, per chi non lo conoscesse, il podcast "Terruzzi racconta". Terruzzi non credo serva presentarvelo. Co-conduttori sono Pino Allievi e Stefano Nicoli. Premesso che io sono un fan sfegatato di Terruzzi (è uno di quelli che mi ha inculcato la passione del giornalismo fin da bambino, divenuto poi fortunatamente un lavoro), io lo trovo veramente ben fatto e godibile, un giusto mix tra ironia ma anche tecnica e discorsi seri. Fino all'anno scorso si appoggiavano a RedBull come partnership tecnica (ma erano completamente indipendenti nei contenuti), quest'anno invece fanno tutto in proprio. Meritano l'ascolto sistematico dopo ogni GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti