PeterXXX 348 Inviato 22 Maggio, 2022 Sembrava il countdown del 31 dicembre, madonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Maggio, 2022 Mamma mia... 54 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Confermo da amica presente ad Imola. Amica? Potresti invitarla qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Maggio, 2022 15 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: La cosa più brutta è che ha molti fan, basta vedere i commenti su Instagram, amici che sono andati a Imola mi hanno detto che c'erano diversi striscioni e cori per lui, boh Tipo quello "Meda m***a" di Brno di non so quale anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 22 Maggio, 2022 Mi consolo con la Maso e il suo vestitino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Maggio, 2022 2 ore fa, Rubelestier ha scritto: Sembra un fattone comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2022 problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Maggio, 2022 36 minuti fa, Rubelestier ha scritto: problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi magari lo dicesse parlando di se stesso 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Maggio, 2022 1 ora fa, Rubelestier ha scritto: problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi problemi Lo ha detto così tante volte in stile Sgarbi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 22 Maggio, 2022 "Il leader sciarlessssssss mai inquadrato sempre lì davanti" 1 minuto dopo lo inquadrano col turbo sminchiato. Roba che Mazzoni levati. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Maggio, 2022 24 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Lo ha detto così tante volte in stile Sgarbi? ne ho sentiti almeno 4 o 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Maggio, 2022 4 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: "Il leader sciarlessssssss mai inquadrato sempre lì davanti" 1 minuto dopo lo inquadrano col turbo sminchiato. Roba che Mazzoni levati. Vogliamo parlare di Genè:"Questo è il weekend perfetto!" 10 minuti dopo, turbo sminchiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Maggio, 2022 Chissà perché oggi molto più tranquillo nella telecronaca dopo il ritiro di lec... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Maggio, 2022 10 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Mamma mia... Amica? Potresti invitarla qua Nah, ho già difficoltà io, è piuttosto complessa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 28 Maggio, 2022 Un piacere riascoltare Capelli, in un ruolo alla Chinchero dà il meglio di sè. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 129 Inviato 28 Maggio, 2022 Concordo. Capelli al posto di gene, con quest ultimo a bordo pista a pettinare le bambole sarebbe il top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 28 Maggio, 2022 37 minuti fa, PeterXXX ha scritto: Un piacere riascoltare Capelli, in un ruolo alla Chinchero dà il meglio di sè. Mara al posto di Stella Federica al posto di Bortuzzo Chinchero al posto di Allievi E il resto della Rai, sarebbe il dream team 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 28 Maggio, 2022 Tornato Capelli e si è immediatamente sentita la differenza. Impietosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Maggio, 2022 In qualifica però non c’era. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 28 Maggio, 2022 Io all'inizio l'ho anche difeso, ma ormai soprattutto nelle libere è da manicomio Vanzini. Un dito nel culo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti