Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/01/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Si può fare di meglio, cerco di migliorare ad ogni occasione Il 28 dicembre 2022 ero a casa in ferie, la moglie lavorava, il pupo era a casa dal nido. Lo guardo e gli dico "Andiamo a vedere gli aerei rumorosi?" Lui ovviamente dice di si, ma secondo me solo perché sa che tanto si o no, si parte lo stesso Ovviamente per lui ho preso delle cuffie antirumore, oggetto assai apprezzato, in quanto non ama i rumori molesti. La scelta ricade sempre su Ghedi, perché li si va sul sicuro e perché ogni volta che vado ad Istrana, torno a casa sempre con un pugno di mosche. Quindi da buon veneto gambe in spalla e via in lombardia Meteo grigio, attività leggera rispetto al solito, ma qualcosa si porta a casa lo stesso.
  2. 2 punti
    Come ragionamento potrebbe tranquillamente filare, ma l'attesa dell'evento aumenta il piacere di vederlo. Aggiungengo sempre più gare, questa cosa rischia di scemare. e di far perdere interesse. A me piace la pizza, ma se la mangio tutti i giorni dopo un pò mi rompo le balle.
  3. 1 punto
    Effettivamente la mia analogia era meno sensata di una dichiarazione di Marko ubriaco
  4. 1 punto
    Schumacher altra cosa? attenzione. Schumacher era sicuramente nella categoria dei fenomeni, come lo è Lewis, ma il buon Schumi era tutt'altro che impeccabile nel momento di massima pressione. Nel 1994 stava per buttare nel cesso il mondiale, nel 1997 lo ha buttato nel cesso, nel 1998 fece spegnere la macchina prima del via, nel 2000 stava per fare la stessa cosa, fortuna che è andata poi bene. Nel 2006 fu tutt'altro che impeccabile contro Alonso. Nulla togliere al tedesco, ma attenzione a metterlo diversi gradini sopra.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    I suoi tifosi, me compreso, sono stati i più feroci critici infatti, ma da qui ad essere ingegnere di un altro team a cadere in questi sfottò del tipo se mai vincerà qualcosa nel 2023 vengo con la panda fino a Maranello un po’ ce ne passa. Spero che la Ferrari vinca, in quel caso lo aspettiamo con ansia. Poi casualmente queste frasi per perculare, queste punzecchiature e sparate, casualmente, provengono sempre da uomini Red Bull. Si, hanno anche rotto i co***oni ☺️
  7. 1 punto
    si, ma bisogna ammettere che un po hanno rotto i rognoni
  8. 1 punto
    Preferirei qualche gara in meno, sostituita da qualche giornata di test. Secondo il mio umile e modesto parere, 18 gare messe giù bene, sarebbero perfette.
  9. 1 punto
    Ce l'ha già Comunque penso sia tutto fuorché un commento denigratorio. Il buon Dan (EngineMode11) ha semplicemente menzionato un tweet che riprendeva un passo dell'articolo di Formu1a.uno sui guadagni Ferrari visti al simulatore rispondendo con una famosa citazione Twitter originariamente fatta sulla Mercedes no-sidepod. In risposta poi ad un giornalista, ma in maniera veramente ilare, è partita la scommessa, aggiungendo pure la consegna della lettera di scuse. E come dice l'articolo, c'è pure una scommessa su Stroll, totalmente assurda Un caso montato sul nulla, anzi io mi offro per fare il viaggio nel caso, penso possa essere divertente
  10. 1 punto
    gli posso regalare quella del 2005 che uso per andare in giro per il villaggio qua, glie la porto gratis a Stevenage
  11. 1 punto
    A me pare una cavolata, fra 1 anno sarà troppo tardi, o li invii nel breve periodo o non li invii proprio. Io sono per non inviarli proprio. Un conto è fornire materiale facilmente rimpiazzabile, un altro è iniziare a fornire mezzi che non rimpiazzi nel giro di qualche settimana. Inizi a perdere roba di questo tipo, perché in mano a gente che non sa utilizzarli rischi solo di perderli come caramelle, poi ti ritrovi con buchi nella difesa che non rattoppi dall'oggi al domani, considerando che il conflitto potrebbe prendere una piega critica. Anche gli olandesi si dicono pronti a fornire i propri F-16, aereo oltretutto non più prodotto, che se perdi non rimpiazzi.
  12. 1 punto
    Si sono dimostrati molto più arroganti di Mercedes nella vittoria, per cui qualche loro tonfo non sarebbe affatto sgradito.
  13. 1 punto
    Me lo auguro, spero in una congiunzione astrale che li porti a finire terzi o quarti, così finalmente abbassano la cresta. Ok, altamente improbabile ma sperare non costa nulla.
  14. 1 punto
    Bobbi purtroppo tende a fare il “pirletto”. Peccato perché quando fa il serio invece è molto competente.
  15. 1 punto
    Ma di stare a Milano o in pista sticazzi. Mi basterebbe che togliessero Genè.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×