Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/07/2020 in Risposte

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Amici, tifosi ormai disperati di LEC16, VET5 E BIN8, uniamoci per protestare contro la FIA che sta discriminando la Ferrari, tarpandone le ali e mutilandone il motore! Vogliono che Ham e la Mercedes vinca i prossimi 10 titoli in carrozza e la rossa arranchi a fare i punticini! Per questo fate come me, mettete in firma il banner ufficiale del movimento RED ENGINES MATTER!!! FACCIAMOCI SENTIRE!!!
  3. 2 punti
    basta fare i furbi, come dice ForzaFerrari88, se l'anno scorso non avessero fatto gli sboroni con un motore che andava il doppio degli altri, magari non avrebbero avuto lamentele, sarebbe bastato limitare la zona irregolare
  4. 2 punti
    Ricordo una volta che Fisichella attaccò Irvine in completa crisi di gomme all'esterno, l'irlandese tenne giù sino in fondo, si toccarono e uscirono entrambi, il fisico incazzattissimo si lamentò della manovra stupida che aveva rovinato la gara a entrambi al che si senti sentì rispondere in tutta tranquillità: "mi dispiace ma se mi faccio superare all'esterno da te poi penseranno di poterlo fare tutti".... per me la f1 dovrebbe essere anche questo, scontro di caratteri e personalità invece che le penalità e le reprimende date col righello e il goniometro.
  5. 2 punti
    di solito, un paio di decimi li limiamo in tutto l'anno...... e comunque, anche fossero 5 o 6, ne resterebbero altrettanti..... il problema è il motore, e non credo ci siano possibilità di riportarlo quanto meno a livello degli altri. avevano bastato tutti gli sviluppi attorno al trucchetto, ora che il trucchetto non c'è più, sono tornati coon il motore di 2 anni fa.....
  6. 2 punti
    Gira un meme su fb che dice che nel 2011 Button batté Hamilton a 31 anni, nel 2016 Rosberg batté Hamilton a 31 anni, Bottas tra poco avrà 31 anni
  7. 2 punti
  8. 1 punto
    chi ti assicura fosse la stessa macchina?
  9. 1 punto
    Curioso di vedere in Ungheria dove saremo.
  10. 1 punto
    Poi BMW bene o male qualche podio lo faceva, qualche prima fila, loro zero podi dal rientro nel 2016. Non è detto manco che al 2022 ci arrivino se la crisi auto dovesse colpirli pesantemente; Mercedes almeno ha un ritorno di immagine, Ferrari è una cosa a parte, ma loro? Ricciardo li ha mollati dopo appena 1 anno perché avrà odorato che questi vogliono continuare a fare presenza e poco altro.
  11. 1 punto
    vero, ma non sappiamo chi è... ed è un peccato, perché dagli indizi (punti con Manor e Sauber) poteva essere un buon pilota di F1.
  12. 1 punto
    SF1000 SF90 A occhio direi di si, posteriore più scarico, ma anteriore più carico. Comunque anche la Mercedes aveva poca ala, semplicemente la SF1000 non è efficiente.
  13. 1 punto
    Chiaro che la questione è: 1) il motore era palesemente irregolare ma per evitare altri casini se ne sono usciti con quei comunicati 2) I comunicati sono veri e quindi non sono riusciti a provare che il motore fosse illegale. Nella prima ipotesi mi vergognerei per l'imbroglio e per il ridurci a una RedBull o Mercedes qualunque. Nella seconda ipotesi mi vergognerei ancora di più per la totale mancanza di spina dorsale di questa gentaglia che dirige la Ferrari. Quello che mi fa propendere per la seconda ipotesi è che, non solo hanno sempre dimostrato di fregarsene del lato sportivo, ma anche il fatto che, dalla persona con cui parlavo e di cui tendo a fidarmi (vedi questione affidabilità e cambio motore a Barcellona lo scorso anno), si è sempre parlato (anche con orgoglio) di un'interpretazione sicuramente spinta del regolamento, ma mai al di fuori delle regole. Se fosse questa la verità significherebbe anche che questa dirigenza di parassiti e pappemolli ha disonorato il lavoro delle tante persone che poi realmente mettono mano alla vettura e al motore. Inoltre sono convinto che il famoso "trick" fosse solo una parte del lavoro fatto in quella zona sulla quale ci si lavorava da anni. La mia paura è che qua non ci riprendiamo più (a meno che l'accordo non sia di sospendere il "trick" fino al 2022, altrimenti non capisco il figlio di Todt perchè faccia rinnovare a Leclerc per così tanti anni)
  14. 1 punto
    Dopo 13 anni ancora il fegato non si è rigenerato? ancora qua a ripetere le solite ca...?
  15. 1 punto
    Vabbè ci si deve pur inventare qualcosa per giustificare l'ennesimo weekend da gangster #blm
  16. 1 punto
    Su questo forse hai ragione però se devo esser sincero a me Verstappen, per il suo carattere arrogante, non mi è mai stato simpatico e quindi devo ammettere che ho goduto quando si è ritirato.
  17. 1 punto
    Leclerc porterà anche dei propri aggiornamenti, ideati e disegnati da lui. Abbiate fiducia.
  18. 1 punto
    Lassù qualcuno ci ama. La più grande ladrata prima di Silverstone 2011. Ed Enzo Ferrari era uno stronzo sesquipedale, lo conferma pure @PheelD nel topic sugli aneddoti. P.s.: poi Schlesser comunque deve suKare da qui all´eternità, sto ancora godendo per la Dakar di Jutta guarda.
  19. 1 punto
    Vanzini durante l'unsafe release tra banglacedes e McLaren "guarda il meccanico come ha fatto con la mano: uauauauauauaua"
  20. 1 punto
    questa gara commentata da Mazzoni sarebbe stata epica
  21. 1 punto
    dalla foto è evidente come albon fosse passato, lew lo tocca e lo mette ko, non capisco cosa ci sia da dibattere.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Mercedes aveva forse spazio per fermarsi e restare tranquilli alla ripartenza. Perez ha pensato alla posizione in pista, ma non è andata, alla fine errore della Racing Point.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Cominciano ad abituare Sainz alle strategie Ferrari.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×