Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/03/2020 in Risposte

  1. 3 punti
    Amici amici e poi te la mettono in quel posto
  2. 3 punti
    Peccato che essere laureati non significhi essere intelligenti o avere una coscienza. Un buon 80% delle persone che conosco sono laureate e di queste piu della metà (per difetto, senza esagerare) sono dei cerebrolesi ed hanno la coscienza di un lombrico. Bastasse un pezzo di carta a fare di una persona un essere senziente sarebbe festa grande.
  3. 3 punti
    E' dura difendere la democrazia quando vedo le code al supermercato alle 23.30. A due settimane dal mio viaggio in aeroporto dove dicevo che il 25% della gente aveva la stupida mascherina nonostante i medici dicessero che non serviva a un cavolo, dopo aver raccontato la storia a tutti al lavoro, il titolare cosa fa? Compra mascherine per andare in Germania con un dipendente. Bisogna fondare la Repubblica Aristocratica Italiana, basata sul lavoro delle persone scientificamente formate, una repubblica guidata da ingegneri, medici, matematici, fisici, informatici (pochi, perchè il 90% riavvia tutto, caldaia compresa, quando c'è un problema) e un ristretto numero di uomini di legge e sociologi. Parteciperanno alle elezioni soltanto i laureati in tali discipline che abbiano superato l'esame di stato di ammissione all'Albo degli elettori, da quale si potrà essere cancellati in caso di rincoglionimento (senile o precoce). Il volgo potrà eventualmente essere consultato per prendere alcune decisioni. Bot con intelligenza artificiale censureranno qualsiasi opinione del volgo su materie scientifiche o legali, limitando la loro libertà di espressione a pettegolezzi e calcio (F1 no perchè è una materia scientifica).
  4. 3 punti
    Che c***o vanno a fare in un supermercato alle 23.30? Perché? Perché la gente non capisce un c***o di niente, ecco perché.
  5. 1 punto
    https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/glock-la-ferrari-dovrebbe-essere-squalificata-power-unit-addio-binotto-indagine-federazione-fia-485389.html?fbclid=IwAR2MYRN-ppJWFbICEMAZM9CeM6afIa16kOmOFtyFhRQXHLhnntcep52Rm04
  6. 1 punto
    Dallo studio del mio paese risulta che la fascia 85+ è quella meno colpita, anzi non ci sono stati positivi da noi. Quella è la fascia che rimane in casa. Mentre ad essere contagiati sono proprio gli anziani che hanno si un'età elevata, ma girano comunque, vuoi per andare al bar a giocare a carte, vuoi per andare al mercato, vuoi per far due chiacchiere al circolo per anziani. Quindi dallo studio si evince che se si resta a casa, il rischio si annulla quasi.
  7. 1 punto
    Il 2,5% di positivi su tutta la popolazione, mi sembra una percentuale piuttosto bassa.
  8. 1 punto
    Vi ripubblico lo studio su Vo'.
  9. 1 punto
    Considera che in Corea, anche se meno che in Giappone, c'è un senso civico totalmente sconosciuto in Italia. Per capirci, sono soliti usare la mascherina per non infettare gli altri anche per un banale raffreddore. Ora, considerando che molti dei nostri morti sono ultra ottantenni che difficilmente se ne andavano in giro a zonzo, significa che siamo stati noi, con la nostra infinita coglionaggine a portare a casa il virus ed. nfettarli. Credo che, almeno in parte, i numeri si possano spiegare così.
  10. 1 punto
    il mio commento invece è Ferrari guarda e impara
  11. 1 punto
    la RB ha fatto un reclamo contro la Mercedes (brake duct dei freni posteriori), la FIA ha emesso una direttiva che dovrebbe comportare qualche modifica per la W11
  12. 1 punto
    Intanto ieri sera nuovo picco di bruttezza. Skype call a tre con Cicciobombacannoniere, el Mariachi e un emaciato e tossente mal curato Pernat. Una roba insomma brutta, malata e malinconica, specchio per altro del Motomondiale che va a (non) iniziare.
  13. 1 punto
    Guardate, io l'ho fatto per la situazione di emergenza. Per il resto concordo con voi.
  14. 1 punto
    E i geometri? --- Questa mappa sembra abbastanza attuale (è in tedesco, ma credo si capisca). Nemmeno io mi spiego la relazione fra numero di contagi, decessi e guarigioni nelle varie zone del mondo... https://interaktiv.morgenpost.de/corona-virus-karte-infektionen-deutschland-weltweit/
  15. 1 punto
    Se ci fosse un boom economico, con disoccupazione ai minimi storici, turismo alle stesse, produttività alta e inflazione contenuta, fare il capo del governo è una gran figata. In queste situazioni, fare il primo ministro, una brutta rogna, perchè alla fine le cose vanno comunque male e ci devi mettere la faccia. Sei bersaglio di qualunque critica, sia che tu faccia una cosa, sia che tu faccia il contrario. Il governo è stato accusato prima di fare poco, poi di fare troppo, via così con critiche per motivi opposti dalle stesse testate giornalistiche (sic). Quello che ha fatto ieri, è la cosa più normale che poteva fare. Ha parlato in modo sincero e spiegato la situazione. Ora molti lo criticano per non aver fatto questo prima, ma è pur vero che se fossero stati rispettati certi divieti, se la gente non prendesse di assalto i supermercati, se non fuggisse dalle zone rosse verso il sud e così via, forse la decisione di ieri non sarebbe stata necessaria (dico sempre "forse", non ho la VERITA' su questo, sui motori sì invece). Purtroppo in Italia ci sono troppi imbecilli che parlano solo per far rumore e saziare la loro vanità (vedi Sgarbi). Lo stesso Salvini ha capito che stava cacando sul piatto in cui mangiava e ha smesso di parlare. Non puoi fare lo sciacallo su tutto e gridare alla paura quando la paura non è psicologica (vedi migranti) ma concreta (vedi ospedali pieni). Lo ha fatto perchè il senso di rottura di balle infinita che sentivano i suoi detrattori (come me), cominciavano a sentirlo pure i suoi sostenitori. E ora, come diceva Alberto Sordi, "da casa al lavoro e dal lavoro a casa".
  16. 1 punto
    Più che altro perché abbiamo tanti difetti ma di sicuro una sanità di buon livello, con punte di eccellenza al nord. Mi pare strano essere dietro a stati del secondo (terzo) mondo.
  17. 1 punto
    Ci vorrebbe il manganello come fanno in altri paesi
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Devi esserne fiero....hai dato vita ad un grande movimento
  20. 1 punto
    dubito i team sono già lì, la macchina organizzativa è già partita, i promotori hanno confermato gara e pubblico sulle tribune, non c'è il tempo materiale perché ci siano sviluppi del virus in Australia tali da bloccare tutto la settimana successiva correranno in Bahrein, poi vedremo il Vietnam, dopodiché i veri GP a rischio saranno quelli europei, considerato che i paesi esteri ora sono circa due settimane indietro rispetto all'Italia che ha bloccato tutto da qui a un mese (almeno), dunque Olanda Spagna e Monaco rischiano davvero di saltare
  21. 1 punto
    Comunque godo per i geni che erano scappati dalla zona rossa e adesso si trovano comunque nella zona rossa Credo di no, uscirà una versione aggiornata
  22. 1 punto
    Modulo da compilare se dovete uscire https://static.gedidigital.it/repubblica/pdf/2020/cronaca/moduloautodichiarazione.pdf
  23. 1 punto
    Sbagliare qualcosa quando devi avere a che fare con qualcosa di nuovo ci può anche stare...
  24. 1 punto
    Vero; ma sai, sono anche proprio cambiati i tempi, pure su questo forum (e aggiungo nel caso, per fortuna, grazie @Beyond). Anni fa mi beccai un uòrning (o una critica, quel che è) da *** per aver dato dell´"ultimo degli imbecilli" a Mazzoni (era l´epoca di forzaFerrari, Stella Vai, grande Mazzoni e altro, insomma gli anni in cui in Rai ci leggevano). Oggi puoi brutalizzare mezza "stampa" italiana senza timore di smentita, conferma di una qualità della medesima ormai decisamente sotto le scarpe.
  25. 1 punto
    Con sta cosa che non si può uscire dalla provincia di Reggio Emilia e Modena, mi sa che ci toccherà tenerci Vettel almeno un altro anno, che due cojoni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×