Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/09/2024 in Risposte

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    Garone di Leclerc, zero errori, redarguisce giustamente il box, gestisce le gomme alla perfezione e passo sensazionale. Queste sono le performance dei campioni.
  3. 3 punti
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    NON CI CREDO! NON CI CREDO! IMMENSIIIIIII
  6. 2 punti
    Alla faccia di chi non capisce quanto è forte questo qui. Gara allucinante!!!!
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Ora facciamo la fine di Russell, l'ansia fino a stasera. Giro di rientro pure sulla ghiaia.
  9. 2 punti
    Come si fa a lasciarli correre liberamente i piloti nella situazione attuale, Mclaren imbarazzante
  10. 2 punti
    In Ungheria era già discutibile, ma questa è una vera follia. Così aggressivo sul compagno di squadra è già assurdo a priori, figuriamoci se ha senso sul compagno in lotta per il mondiale
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Vabbè, sminuire così Verstappen non è veritiero, io non sono un suo fan ma non è in discussione che sia il miglior pilota di questa generazione, ma altri top drivers non sono per niente distanti né lo definirei, ad ora, il "migliore di tutti i tempi" o "superiore a Schumacher". Un piccolo aneddoto personale, conoscevo un ingegnere che lavorava per l'allora STR (m non era direttamente coinvolto nella progettazione della vettura ma in cose molto più marginali) che pure lo considerava molto pompato, quando arrivò in F1, ma poi si è ricreduto: uno che va in Red Bull e vince alla prima gara è un fuoriclasse.
  13. 2 punti
    Di base questa vettura ha delle magagne che non sono correggibili. Infatti l'anno prossimo la modificheranno in modo sostanziale nella meccanica, sperando di fare quel salto in avanti per lottare per le vittorie.
  14. 2 punti
    Io onestamente tifavo per lui, underdog per eccellenza. Non avrà vinto gare ma ha battuto i ben più blasonati piloti Red Bull, Alpine e Williams
  15. 2 punti
    Basta che sostituisci "Hanno ottenuto risultati probabilmente migliori del valore reale di questa monoposto" con "sono quelli che hanno saputo estrarre al meglio il potenziale della monoposto" e il discorso, per me, fila. Ovviamente ci si riferisce alla coppia di piloti, facendo una sorta di media del rendimento di entrambi.
  16. 1 punto
    Ma perché fermare Sainz adesso allora?
  17. 1 punto
    Neanche un adolescente con Belen dura così poco
  18. 1 punto
    Non c'è @Inaki Rueda a fare le strategie in McL altrimenti una follia del genere non l'avrebbero mai fatta
  19. 1 punto
    E' entrato 20 km/h più veloce del giro precedente, ha avuto un sovrasterzo di potenza da paura.
  20. 1 punto
    Non reputo la stagione si verstappen deludente quest'anno. Sono state troppo pompate quelle passate, come se la superiorità tecnica della macchina che aveva, non costasse....tutto sta tornando nelle giuste proporzioni..
  21. 1 punto
    Che sarebbero anche giudizi moderati se confrontati alla vera sparata suprema del "sarebbe in testa al Mondiale anche guidando una Mercedes".
  22. 1 punto
    La migliore qualità di questa vettura è finora la coppia piloti, che è quella piú redditizia dei 4 top team a oggi. Hanno ottenuto risultati probabilmente migliori del valore reale di questa monoposto.
  23. 1 punto
    Che poi diciamola tutta: l’errore in parabolica è dovuto a una doppia correzione col volante in ingresso (azione reazione) da principiante. Oggi ultimo in F2 il compagno vince. Ma allora Leclerc arriva da Saturno.
  24. 1 punto
    Direi che il costruttori è una formalità dai non vedo grossi problemi. Per il piloti aspetto domani e la prossima gara per vedere se ci sono speranze
  25. 1 punto
    Impossibile è stato già vinto ad honorem da @Rio Nero
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×