Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/04/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Ricordati che, a proposito delle corna, l'importante è non sapere niente. E vissero felici e cornuti.
  2. 1 punto
    Gli dico, anzi le dico, che sono da una amica, e invece vado a metterlo nel culo a
  3. 1 punto
    Certo che questa società è davvero perseguitata...
  4. 1 punto
    Da ducetto a frocetto è un attimo
  5. 1 punto
    @Illy usa ancora i messaggi in bottiglia
  6. 1 punto
    A me su Fruitlab @Illy
  7. 1 punto
    Forse non sa leggere Chi sei? Si dice frocio
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Mi ha risposto su MySpace
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Capisco... un uomo squadra, ma un pò paraculo. Ok non buttare benzina sul fuoco di un ambiente già caotico e pieno di faide, però una sferzata o uno sfogo ogni tanto ci poteva stare. Un atteggiamento opposto a quello di Prost nel 1990 e 1991, solo che se nel 1990 dopo la sfuriata in Canada la Ferrari si riprese, l'anno dopo tale atteggiamento senza più Fiorio cacciato via dopo 4 GP, era come appiccare un incendio in una foresta piena di foglie secche d'estate. Capelli ha pagato la sua schiettezza.
  13. 1 punto
    Anche saper lavorare su impianti elettrici e idraulici può essere d'aiuto.
  14. 1 punto
    Perché si comporta da ducetto
  15. 1 punto
    image sharing sites così?
  16. 1 punto
    Non sapevo fossi felice
  17. 1 punto
    Ho recuperato velocemente un pò le pagine addietro, vabbè tralasciamo i vari epiteti poco carini riservati al pilota, per i quali sarebbe dovuto scattare il ban per alcuni, vista la politica adoperata, direi che le critiche ci stanno. In gara Leclerc pare essere migliorato, ma in qualifica non riesce a trovare la quadra e partendo troppo dietro, per forza di cose perde tempo nella rimonta e del ritmo gara eccelso, te ne fai poco alla fine, visto che poi arrivi dietro al compagno e alle RB, con cui non puoi sbagliare nulla vista la potenza. Nell'altro topic ho letto Norris vicino a Leclerc, ora non ho visto i GP, tranne gli ultimi due parzialmente in differita. Se il discorso può passare per l'Australia, a Suzuka non c'è stata proprio partita tra i due e manco con Sainz, in gara la Mclaren ha visto solo il posteriore in lontananza.
  18. 1 punto
    se al posto dell'olandese ci fosse un pilota simile al messicano, IMHO il mondiale sarebbe combattuto
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Non so ma ho una sensazione di un gran vittoria di Leclerc davanti a Verstappen dopo una gara tiratissima...
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Mi associo ai migliori auspci ler il @Carmine Marzano. il we sarà una lotteria. Circuito sconosciuto a queste macchine/gomme. Una sola sessione di prove, poi parco chiuso... Si va di botta di kulo..
  23. 1 punto
    In bocca al lupo Carmine! C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona. Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze. Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.
  24. 1 punto
    Di più. Sono stati persi tutti gli anni di binotto.
  25. 1 punto
    Non si sa mai quando sei serio e quando scherzi te. Comunque ti ringrazio per gli auguri di guarigione. Presto mi daranno i risultati in quanto ho terminato il ciclo, ma saranno quasi sicuramente positivi. Però ti senti uno straccio. Tutto questo mi fa risultare simpatico Sainz, che dopo un'operazione di appendicite salta in macchina e vince il GP d'Australia... si ok imbottito di antidolorifici sicuramente ed ha subito tutt'altro tipo di intervento, ma lo rispetto per quel che ha fatto. Per il resto la F1, è stata assai secondaria in questo periodo. Così come le diatribe su chi è più cazzuto tra Sainz e Leclerc.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×