Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/03/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    ah bella questa cosa, a te non si può dire nulla ma se io dico ciò che penso, tu puoi affermare invece che le mie valutazioni sono esagerazioni frutto di antipatie personali. ancora con sta storia, ci indichi i post in questo thread dove degli utenti hanno scritto che leclerc è scarso o irriconoscibile? grazie
  2. 2 punti
    Pazzesca la scusa dei freni che si è inventato. Secondo te dove l'ha letta?
  3. 2 punti
    Come avevo intuito Leclerc ha comunque fatto un'ottima gara dopo la pessima qualifica che invece avrebbe potuto gestire molto meglio. Arrivare davanti a Norris con la strategia scelta non era assolutamente scontato. Considerando che non era totalmente a suo agio e Melbourne non è tra i suoi circuiti preferiti direi che è un ottimo segno. Rispetto ai WE dove faceva fatica l'anno scorso direi che la situazione è significativamente migliore.
  4. 2 punti
    Cosa che la distingue nettamente dalla SF23
  5. 2 punti
    Dimentichi anche Stroll e Magnussen. È scarsissimo, fuori subito!!! Vogliamo Hamilton al suo posto già dal Giappone!
  6. 2 punti
    ma la finiamo con questo atteggiamento? Siamo in un forum e parliamo di F1 mica di frasi abusive degne di finire in tribunale Per altro l'altra parte che ti sostiene in questo atteggiamento si comporta davvero come un bambino di 8 anni, avete stufato e mi fate passare la voglia di leggere il forum. Peccato perché il 90% degli utenti restanti è competente, educato e discutere con loro è sempre arricchente a differenza di messaggi da seconda elementare del tipo: "HAAHAHA HAI CANNATO AMMETTI CHE SEI UN C******ONE DAVANTI A TUTTI", o altri commenti in generale, spesso scritti con una logica discutibile, che sbeffeggiano le opinioni altrui
  7. 1 punto
    Scusate, ero a togliermi l'appendice...dicono che così si diventi più veloci dei compagni
  8. 1 punto
    Però bisogna ammettere che Leclerc è stato sonoramente distrutto in questo inizio stagione e comincia a fare il Biaggi a forza di dire scuse.
  9. 1 punto
    Ma non ti eri arreso? Sono in questo forum dal 2007 e tu? Conosco i topic. Chiudo dicendo che se fosse stato "poteva fare meglio" nessuno e ripeto nessuno avrebbe proferito parola. MA o ti fingi o non capisci. E' stato spiegato ampiamente il concetto da 3 o 4 utenti. Chiudo dai.
  10. 1 punto
    Mamma mia che astio 😂 Tra l'altro sul discorso dei secondi l'ho scritto chiaramente che non ha senso, volevo solo precisare un dato non corretto (deformazione professionale da ingegnere, probabilmente). Certo che puoi continuare all'infinito a scrivere qui o ovunque, non sarò certo io ad impeditelo (e sinceramente me ne frega anche fino ad un certo punto di quello che fai), la mia era una battuta per sorridere visto che i problemi della vita sono altri. Mi fa un po' sorridere il passaggio "io dico la mia perché siamo in un forum" quando poi attacchi continuamente chi (e ormai sono 6-7, non un singolo utente) la pensa diversamente da te, addirittura uscendo con "non ne vale la pena perdere tempo a rispondere". Se invochi la libertà di pensiero devi poi anche rispettare pensieri diversi dal tuo.
  11. 1 punto
    Infatti il problema è questo, cercare a tutti di costi di screditare il pilota decontestualizzando ogni cosa Ecco, appunto, quello che dicevo. Su cosa tibasi per fare questa affermazione? Il discorso è semplicissimo. Da Leclerc ci si aspetta che sia un pilota da 9 o si è coscienti chè è un pilota da 9? Dando per scontato che ci ritroviamo nella seconda ipotesi; un pilota da 9 può non essere sempre al top e fare un weekend da 8? Oppure non è ammesso perchè il pilota da 8,(suo compagno di squadra) ha fatto un weekend da 9?
  12. 1 punto
    ah chiedi poco...hihihi aspettiamo il primo miracolo valà, cioè lui che pensi di fare il passaggio e venga ad abitare dalle parti di Maranello poi si vedra temo anch' io..... magari se arrivasse un nuovo fondo.... chissà
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    AHAHAHAHAAH Salve a tutti friends dal vostro SUPERCORRRRRISSSSS, iscrivetevi a tutti i miei canali c'è la raccolta fondi per la beneficenza e c'è la raccolta fondi per comprarmi le cuffie nuove che mi si so rotte ieri sera per colpa dei voccapè
  15. 1 punto
    Poi ci sono due gare storiche, sempre in questa giornata. Prima gara della stagione 2011 in Australia e il campione in carica Vettel vince. Unico podio della carriera per Petrov, che nella precedente gara era passato alla storia. Invece è la seconda gara del 2022, il GP di Arabia Saudita che vede Verstappen asfaltare Leclerc dopo un duello incredibile. Questione di soldi. Il circus può correre anche a casa tua se hai abbastanza soldi da allestire una pista e pagare 50M all'anno per vari anni. Gli organizzatori di Long Beach hanno lasciato la F1 perchè chiedeva troppi soldi e troppe rotture di maroni (non volevano gente ai box, volevano garage coperti), quindi Chris e soci hanno sfanculato Bernie e sono andati avanti con la CART anche dopo il fallimento della stessa, al punto che nel 2007 ci fu la gara di addio alla categoria ma valida per la IndyCar. Quindi direi che al momento va bene così. Sarebbe da capire se Liberty Media vuole investire in tale gara per il mercato di LA.
  16. 1 punto
    Ho messo il link nel momento clou
  17. 1 punto
    Ok proviamo a parlare di alcuni aspetti mentali. Leclerc ha corso 3/4 di 2023 con una macchina sottosterzante che non digeriva, dovendosi adattare. Solo dal Giappone dello scorso anno gli è stata fatta la grazia di sistemare parzialmente fondo e anteriore in modo da dargli un mezzo più congeniale al suo stile di guida. E infatti si sono visti i risultati a fine anno. Leclerc è uno che parla poco, si responsabilizza troppo, abbassa la testa e cerca di adattarsi, ma l’entità di questo discorso è stato ampiamente sottovalutato. A inizio 2024, in almeno un paio di occasioni prima del via del mondiale, il monegasco ha fatto capire veramente quanto stava patendo con quel tipo di auto nel 2023, definendo quella macchina come “un incubo” e come “il peggiore inizio della sua carriera”, frasi forti che sembrano quasi esagerate se paragonate ad altri cancelli Ferrari, ma che testimoniano quanto personalmente si trovasse male con la prima versione di quella macchina. Inoltre Leclerc arrivava da un 2022 in cui pareva potersi finalmente giocare il titolo, con quel genio di Binotto e quella Ferrari che prima hanno messo alla prova la sua pazienza che non so come abbia resistito, poi lo hanno illuso per l’anno successivo suonando trombe di vittoria salvo poi presentarsi con quel mezzo (e la faccia di Leclerc disperata ai test testimonia quanto psicologicamente ne abbia risentito). Nonostante tutto ciò Leclerc è riuscito a finire lo stesso davanti Sainz. Detto ciò, io non ho mai creduto nel prendere le classifiche e i numeri freddi a testimonianza di quanto un pilota sia forte o meno, bisogna sempre contestualizzare i risultati con gli episodi. Lo scorso weekend Leclerc ha sbagliato solo la qualifica perché ha cercato di andare oltre il limite. In più per qualche motivo non sentiva la macchina a posto, tant’è che si è fatto regolare l’ala anteriore prima della Q3 cercando di metterci una pezza. Questo è stato il suo unico errore, un errore che penso sia accaduto qualche volta a tanti campioni, questo non fa di lui un pilota meritevole di critiche feroci o di ridimensionamento. Alla fine dovremmo ringraziarlo invece per averci regalato tante pole (nel 2023) su cui nessuno ci credeva. Parlando della gara, è partito quarto ed è arrivato a 3 secondi da Sainz che ha vinto la gara trovandosi in testa dai primi giri. Penso che sulla gara non gli si possa dire nulla. Io credo che bisognerebbe lasciarlo correre, senza dimenticarsi del talento del pilota.
  18. 1 punto
    Ma tu cosa vuoi esattamente?Non ho offeso nessuno, ho solo detto che se uno scrive una cosa poi deve essere consapevole che l'ha scritta se qualcuno lo fa notare...l'hanno fatto anche con me e non ho avuto nessun problema ad ammettere che la mia opinione/previsione era cannata. Non capisco il senso del tuo post, ma essendo un fake probabilmente hai un bot che manda messaggi al posto tuo. Non sei nemmeno moderatore, ma probabilmente nella realtà sei un gradino sopra. Tra l'altro detto da un utente che fa flame un giorno si e l'altro pure.
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    È qui che si celebra Allison e il suo nuovo capolavoro?
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Io mi faccio @Kimimathias e poi @Illy mi ripuppa la fava
  24. 1 punto
    Madò ma che muscoli ha. Penso che lascerò @Kimimathias per dedicarmi a lui
  25. 1 punto
    Con quello che guadagnamo qua al massimo possiamo fare una crociera nei bermuda di @Kimimathias
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×