Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/08/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    speriamo che questo aumento resti sotto controllo, tra poco tutti tornano a lavoro e sarà alta la possibilità di contagiarsi.
  2. 2 punti
    33 anni fa moriva Didier Pironi
  3. 2 punti
    beh è una statistica che si può leggere anche in un altro modo, e cioè che Vettel è sempre stato un grande qualificatore, e quando ha avuto macchine per vincere GP le ha sfruttate fin dal sabato
  4. 1 punto
    Secondo me fanno meno danni a lavoro che in ferie..
  5. 1 punto
    temo fosse fuori perchè sono riuscito a trovare solo @La Cugina quella fina
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    I contagi sono aumentati soprattutto con i viaggi tra i confini stranieri (e rientri) non certo per gli spostamenti tra le regioni visto che per mesi non è successo nulla
  8. 1 punto
    Tutto giusto aviatore, ma con la piccola differenza che minacciare con il penale in Italia vale meno che un buffetto sulla guancia. C'è chi ha sputato in faccia di proposito a dei medici finché a aspettava di fare il tampone, non mi risulta gli sia stato fatto alcunché. Idem per chi sapendo di essere positivo è andato a farsi bellamente i ca**i propri contagiando altri 50.
  9. 1 punto
    Sono d'accordo su entrambe le affermazioni, ma secondo me questa casualità è dovuta a gomme del ca**o non a gomme fornite a ca**o
  10. 1 punto
    Ho trovato un'altra statistica interessante: Vettel non ha mai vinto con un pit stop al 23esimo giro e uno al 47esimo. Direi che questo chiude definitivamente la polemica tra me e il sottoscritto semicit.
  11. 1 punto
    Mi dispiace ma io non crederò mai a questi complotti finché non ci sono le prove.
  12. 1 punto
    @Illy Rossi miglior Yamaha, ti aiuto io nel compito
  13. 1 punto
    Io e @lucaf2000 stiamo rosicando. Sono d'accordo, chissà però se Yamaha mette le palle fuori
  14. 1 punto
    @lucaf2000 gufo professionista
  15. 1 punto
    La domanda sorge spontanea: che senso ha mettere il verde se ci si può passare sopra ma dà penalità? A sto punto meglio erba o ghiaia no? Sempre più fuori dalla realtà alla Dorna, oltre che i fit medici credo siano anche da rivedere totalmente penalità ecc... (vedi anche quella a Migno per l'incidente in Q1 dove lo costringi a fare il long lap ad inizio gara, una roba senza senso).
  16. 1 punto
    qualche scatto fatto durante la passeggiata sulle alpi ieri
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Sicuramente provare a Jerez 2 è stato un azzardo/follia, ma comunque anche rientrando adesso erano 4 gare saltate e altre molto ravvicinate da correre in condizioni dubbie. Poi conoscendo il carattere dello spagnolo nel tentativo di recuperare si sarebbe steso sicuramente di nuovo. Ripeto, situazione gestita malissimo dallo staff medico, ma la stagione così corta e ravvicinata non ha aiutato. Che serva da lezione per il futuro, anche per Dorna per rivedere i fit dei piloti, che mi piaiono un po' troppo all'acqua di rose.
  19. 1 punto
    Probabilmente tornerà nelle ultime 2 gare, tanto per saggiare la condizione. Hanno esagerato nell'affrettare il rientro, hanno veramente rovinato una stagione e rischiato di rovinargli la carriera. Chi lo ha fatto correre merita un calcio nelle gengive e uno nelle palle. Si è fatto male il 19 luglio, se tornava in questo weekend lo faceva con una forma nettamente migliore, un mese è più che sufficiente per un discreto recupero. Poi il rischio c'era comunque, ma un conto è correre con un osso attaccato con lo sputo, un altro con un osso tenuto insieme con il nastro isolante, hanno aggiustato Apollo 13 con il nastro isolante. Ma ormai è andata.
  20. 1 punto
    ad alonso non posso imputare nulla..a parte qualche errore nel 2010 e i suoi comportamenti fuori pista...vettel 2018 in poi purtroppo c'è da dire.....comunque quello che dice rio è giusto...come mai webber non fece sempre secondo in quei mondiali se era solo la vettura?
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Te lo ripeto, le attività sono aperte da maggio, ma i problemi stanno arrivando solo ora, ed il viro non ci mette quattro mesi a farsi vedere. Da dire poi che ai controlli negli aeroporti ci credi solo tu, prova a parlare (magari non dal vivo) con la gente rientrata in questi giorni e senti cosa ti dicono sui controlli di default. Non confondere la propaganda con la realtà, e non inventarti problemi che non abbiamo vissuto per tre mesi con tutte le attività e le regioni aperte, diventando il paese più virtuoso d'Europa per contagi, facendo finta di non vedere quello che è stato causato da entrate e uscite libere all'estero in periodo di ferie. Dai, non c'è neanche possibilità di discutere, è tutto talmente stronzamente chiaro che lascia perdere.
  23. 1 punto
    Quella di non affrettare i tempi di recupero è una mossa giusta. Ormai questo mondiale è compromesso quindi non ha senso forzare per nulla. Secondo me, a livello di audience la MotoGP ne guadagna perchè è vero che il top driver è fuori dalla lotta, ma comunque sta venendo a crearsi un campionato interessante come non si vedeva da anni, anche se il livello è nettamente più basso.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Non so se qualcuno in questo topic l'ha già detto, ma secondo me nel 2019 Vettel ha commesso degli errori. Cosa ne pensate? Lo penso solo io? Usiamo le prossime pagine per discutere di questa cosa nuova?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×