Jump to content
Sign in to follow this  
Inaki Rueda

La saetta McLaren MCL39

Come performerà?  

25 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

2. 2. Quante gare vinceranno?

3. 3. Vinceranno il titolo piloti?

Recommended Posts

Posted (edited)
6 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

É possibile, ma non ne sento parlare granché bene di McLaren, almeno su quel portale. Moltissimi i dubbi sulla sospensione in particolare.

Bisognerà vedere come reagirà la sospensione su tracciati "ondulati", a livello teorico e stando a quel che ho letto, la sospensione della Mclaren funziona molto bene con assetti estremamente rigidi.

Peccato che domenica è data pioggia al 90%

Edited by SF71H

11 minuti fa, SF71H ha scritto:

Bisognerà vedere come reagirà la sospensione su tracciati "ondulati", a livello teorico e stando a quel che ho letto, la sospensione della Mclaren funziona molto bene con assetti estremamente rigidi.

Peccato che domenica è data pioggia al 90%

Pioggia + muretto McLaren, combo letale per i papaya.

• Trottolino 2

si ma tanto i trofei del mondiale piloti e costruttori sono gia stati avvistati sulla m25 in direzione Woking 

fate a gara a chi gufa di più il team che tifa?

oppure vedete fantasmi ovunque?

state sereni e guardatevi sto GP...

• Like 1

Just now, JLP said:

fate a gara a chi gufa di più il team che tifa?

oppure vedete fantasmi ovunque?

state sereni e guardatevi sto GP...

:asd:

Si conferma macchina estremamente veloce.

Norris complessivamente meglio di Piastri che ho visto molto discontinuo.

Non mi pare affatto male, nonostante l'ala piú scarica della concorrenza. Notare in curva 10 che Lando non tocca mai neanche la riga bianca, ne hanno ancora per spingere.

Peccato l'eventuale gara bagnata, che ci farà capire poco del reale valore delle auto.

Norris aveva detto che non avevano tanto vantaggio come si diceva e poi fanno una qualifica da paura e con i suoi piloti a soli 80 centesimi...dimostra che piastri si sta' avvicinando a norris

L'ultimo settore da dove l'han tirato fuori? Fino al Q3 erano in linea con gli altri.

Devastanti in curva, non è una vettura dominante ma 250ms in una pista relativamente corta è notevole. 

Missile terra-aria

• Like 1

Ottimo, molto sottovalutata dopo ieri. Invece la macchina c'é.

4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Devastanti in curva, non è una vettura dominante ma 250ms in una pista relativamente corta è notevole. 

Se il vantaggio nel T3 è questo, torniamo ai tempi della Red Bull di Vettel che arrivava su una pista da alto carico ed era imbattibile.

Chapeau

5 minuti fa, joseki ha scritto:

Se il vantaggio nel T3 è questo, torniamo ai tempi della Red Bull di Vettel che arrivava su una pista da alto carico ed era imbattibile.

Quello che ho pensato io, quel T3 è molto indicativo. 

Oltretutto finalmente si parte davanti e non ad inseguire. Davvero un peccato la pioggia domani, ma si puó fare molto bene nel resto della stagione.

Mi devo correggere, i decimi sono 4. Siamo ai livelli della Mercedes 2019 e non penso che verranno recuperati da questa RB , che ha appena portato una valanga di aggiornamenti, però chi lo sa visto quanto visto in questi anni.

Ribadisco che con un Verstappen o un Hamilton 2014-2021 la stagione sarebbe già finita e si concluderebbe con un dominio, così invece rimangono "solo" favoriti per entrambi i titoli

• Like 1

1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

Mi devo correggere, i decimi sono 4. Siamo ai livelli della Mercedes 2019 e non penso che verranno recuperati da questa RB , che ha appena portato una valanga di aggiornamenti, però chi lo sa visto quanto visto in questi anni.

Ribadisco che con un Verstappen o un Hamilton 2014-2021 la stagione sarebbe già finita e si concluderebbe con un dominio, così invece rimangono "solo" favoriti per entrambi i titoli

Sono abbastanza d'accordo, anche se lo scorso anno in F1 abbiam visto un ribaltone. 

Sono veramente molto molto contento per Andrea Stella, che spero di vedere un giorno in Ferrari nelle vesti di tp. 

Come da previsioni, inarrivabili. Vediamo domani, ma sono 2 passi davanti a tutti.

Si prospetta una stagione di F1 dominata da un team che 3-4 anni fa sembrava alla deriva..no words.