Carmine Marzano 443 Inviato venerdì alle 08:33 Il 21/03/2025 Alle 08:32, Garviel Loken ha scritto: I punti si fanno domani e domenica, vediamo dove arriva. Lando abbiamo e lui ci teniamo, di meglio non possiamo avere. Mostra altro Più che altro ha passo gara e può permettersi pure tali errori, però Piastri è terzo davanti a lui e deve superarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato venerdì alle 08:36 sabato e domenica vincono facile, oggi piloti e strategia hanno cannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato venerdì alle 08:36 Il 21/03/2025 Alle 08:33, KimiSanton ha scritto: Rivedibile il team e rivedibile Norris. Piastri secondo me il suo l'ha fatto, ma (vedi team) non granché aiutato. Mostra altro Se non sfruttano al 100% le occasioni fintanto che hanno superioritá finisce male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 443 Inviato venerdì alle 08:38 Sesto però no. Cioè dai Leclerc e Russell davanti, Piastri non gli darà certo possibilità di superarlo facilmente . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4777 Inviato venerdì alle 08:46 Ma soprattutto visto il primo giro cannato, magari entra in quella staccata, l'ultima critica, un po' più leggero. Bloccaggio e lunghissimo. Male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato venerdì alle 08:48 Ricordiamo che in Australia ha vinto tallonato da Verstappen. Questi, come l'anno scorso, con l'auto vincente ne vincono 2-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1688 Inviato venerdì alle 09:30 si stanno impegnando (team e piloti) per fare bene vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato venerdì alle 09:50 Sono curioso di vedere Piastri domani cosa farà. La pista i sorpassi li permette se il passo e la gestione gomme sono davvero superiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato venerdì alle 10:58 ma con una macchina così nervosa voglio vederli a montacarlo...qualcuno prima o poi la sbatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 854 Inviato venerdì alle 13:56 Mi aspetto domani Piastri tranquillamente primo e Norris magari secondo in una sprint lineare senza trenino DRS, hanno un vantaggio abissale nella gestione gomme e qui conta parecchio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4777 Inviato venerdì alle 14:07 Per domani infatti probabilità di graining alte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 970 Inviato venerdì alle 15:30 Sicuramente faranno 1° e 2°, però la gestione gomme degli altri non l'abbiamo mai potuta vedere mi pare, se non nelle libere di Melbourne, o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 366 Inviato ieri alle 03:46 Situazione che ricorda in maniera preoccupante il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato ieri alle 06:09 Il 22/03/2025 Alle 03:46, mp4/18 ha scritto: Situazione che ricorda in maniera preoccupante il 2012 Mostra altro Ho pensato la stessa identica cosa....la macchina mi sa che non é affatto dominante, al primo test su pista vera e in condizioni normali é stata in linea con gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 970 Inviato ieri alle 06:51 (modificato) Vediamo il resto del weekend, ma la paura che anche nel traffico, grazie a una gestione gomme molto migliore, potessero prendere e salutare tutti c'era.. Era una paura infondata a quanto pare. Restano i favoriti, io mi aspetterei con 2-3 decimi ora in qualifica. E se domani sono davanti non li riprendi mai. Non posso credere che sbaglino due qualifiche di fila sulla stessa pista.. Modificato ieri alle 06:51 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 802 Inviato ieri alle 08:02 Ma hanno beneficiato del cambio pressione gomme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 355 Inviato ieri alle 08:04 Il 22/03/2025 Alle 08:02, espritz ha scritto: Ma hanno beneficiato del cambio pressione gomme? Mostra altro A vedere la sprint direi proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 802 Inviato ieri alle 08:08 Il 22/03/2025 Alle 08:04, Garviel Loken ha scritto: A vedere la sprint direi proprio di no. Mostra altro Il cambio è avvenuto dalle qualifiche normali se ho capito bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato ieri alle 08:09 Il 22/03/2025 Alle 08:02, espritz ha scritto: Ma hanno beneficiato del cambio pressione gomme? Mostra altro Ma no, credo che anche ieri potevano essere in Pole e per un motivo o per un altro non ci sono riuscito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato ieri alle 08:10 Il 22/03/2025 Alle 08:02, espritz ha scritto: Ma hanno beneficiato del cambio pressione gomme? Mostra altro Hanno beneficiato dal non scagare di nuovo la Q3 facendo 2 tentativi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti