Imperial 77 Inviato 31 Agosto (modificato) 25 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Si ma Verstappen è unico nel suo genere, altrimenti non sarebbe un azzardo ma una cosa normalissima. Non tutti sono Verstappen e, nonostante faccia il tifo per Kimi, è un rischio bello grosso considerato pure che l'olandese tra il 2017 e il 2019 ha dovuto mangiare tanta m***a. Verstappen è stata una scommessa.. Cosa vuol dire "essere Verstappen"? Sei sicuro che in F2 avrebbe dominato e vinto il campionato? Capisco perché ha senso ora per i team prenderli direttamente dalla culla perché le F1 sono diventate dei simulatori che si guidano in pista. Sono cambiati i tempi. Modificato 31 Agosto da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 31 Agosto Ovviamente il suo piano non era quello di far esordire Antonelli così giovane nel team principale, Toto è stato spiazzato dalla scelta di Hamilton di passare in Ferrari (e forse da un rifiuto di Verstappen a cui ha leccato il c..o per mesi). Williams ha fatto bene a non prenderlo per sostituire Sargeant, un team con quel nome e con una propria academy non dovrebbe fare da scuola guida per il proprio fornitore di motori. Detto questo, sono sicuro che Kimi farà bene, probabilmente come Max la manderà a muro ancora qualche volta, ma la stoffa del campione verrà fuori. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Agosto Contentissimo, non è mai capitato nella mia vita di avere un pilota italiano da tifare su una Scuderia così importante. Gli auguro il meglio, se sarà un fenomeno generazionale alla Verstappen sarebbe un sogno, ma le probabilità sono davvero basse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 31 Agosto 3 minuti fa, SebMat ha scritto: Contentissimo, non è mai capitato nella mia vita di avere un pilota italiano da tifare su una Scuderia così importante. Gli auguro il meglio, se sarà un fenomeno generazionale alla Verstappen sarebbe un sogno, ma le probabilità sono davvero basse. Spero solo che nel giudicarlo, si tenga in considerazione che sta guidando con un compagno di squadra che si chiama Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 31 Agosto 1 ora fa, mircocatta ha scritto: contento per lui ma .. perchè williams non ha scelto lui per sostituire Sargeant ? 5/6 gp di gavetta gli avrebbero fatto molto comodo Williams è stata piuttosto chiara sul non voler piloti esterni. Colapinto all'interno dell'Academy Williams è poi quello che ha portato una buona sponsorizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 31 Agosto Mah... mi trovo d'accordo con la Piria, che senza troppi giri di parole ha detto: alla fine hai esordito con in botto dopo 5 minuti...e ha alzato gli occhi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 31 Agosto 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Verstappen tuttavia talento lo aveva dimostrato eccome nel 2015, Antonelli è un rookie. Sono più perplesso addirittura della scelta di Wolff rispetto a quella di Marko e Horner di 8 anni fa, anche se non ritengo Toto uno sprovveduto. No, aspetta: mi riferisco al fatto stesso di far esordire in F1 un pilota così giovane che, per forza di cose, non ha accumulato esperienza nelle formule minori, non al suo passaggio in un top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 31 Agosto 1 ora fa, Imperial ha scritto: Verstappen non aveva vinto niente(nessun campionato con monoposto a ruote scoperte, solo kart) prima del suo approdo in RedBull. Il suo è stato un azzardo che ha pagato, quindi aspettiamo l'azzardo Antonelli prima di giudicare. Gli ingegneri di F1 sono convinti di poter plasmare il futuro e designato prossimo campione del mondo dati la natura delle macchine e gli strumenti utilizzati per sviluppare. in realtà ormai è così. Se Russell ha dichiarato che Antonelli ha fatto, quest'anno, più simulatore di lui in tre anni, capisci bene che quando decidi di puntare su un pilota per a) marketing b) investimento decennale nelle categorie inferiori, in qualche modo riesci a farlo emergere. la cosa che mi sta infastidendo del mercato piloti f1 è che ormai salgono quelli per cui "si è deciso di far salire" o se pagano 5 milioni per una manciata di gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 31 Agosto Ma senza andare tanto lontano Oliver Bearman è arrivato Settimo con la Ferrari a Baku circuito molto difficile siamo sicuri che Antonelli se lo mettevamo sopra faceva la stessa cosa? io farei vedere ad Antonelli come si prende la parabolica guardando le traiettorie e il manico di Piastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 31 Agosto Ho evitato il paragone con beraman, perché lui mi pare avesse già fatto delle pl1. Ma comunque è vero, se dobbiamo giudicare il risultato, bearman ha decisamente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Agosto Il primo anno di Kimi sarà di ambientamento, un vantaggio che ha avuto Verstappen con la Toro Rosso è stata quella di potersi permettere tanti errori e le magie che regalava era solamente tanto di guadagnato. Anche Piastri ci ha messo un po' ad emergere, e aveva tutt'altro background. Dovranno essere bravi a proteggerlo il più possibile, sicuramente farà errori e prestazioni incolori, ma in prospettiva potrebbe diventare un campionissimo e averlo da subito in squadra è una gran cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1062 Inviato 31 Agosto Io son contento che torna un pilota italiano, in un team così importante. Poi parlerà la pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 31 Agosto intanto nella sprint di oggi,Bearman primo,Kimi ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 31 Agosto Dovrebbe essere il primo pilota della storia a correre assieme al campione del mondo dell'anno in cui è nato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 31 Agosto 6 ore fa, SebMat ha scritto: Il primo anno di Kimi sarà di ambientamento, un vantaggio che ha avuto Verstappen con la Toro Rosso è stata quella di potersi permettere tanti errori e le magie che regalava era solamente tanto di guadagnato. Anche Piastri ci ha messo un po' ad emergere, e aveva tutt'altro background. Dovranno essere bravi a proteggerlo il più possibile, sicuramente farà errori e prestazioni incolori, ma in prospettiva potrebbe diventare un campionissimo e averlo da subito in squadra è una gran cosa. Poi protetto di così, cosa dovrebbero fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 31 Agosto 7 ore fa, ggr ha scritto: Mah... mi trovo d'accordo con la Piria, che senza troppi giri di parole ha detto: alla fine hai esordito con in botto dopo 5 minuti...e ha alzato gli occhi.... Che poi diciamola tutta: l’errore in parabolica è dovuto a una doppia correzione col volante in ingresso (azione reazione) da principiante. Oggi ultimo in F2 il compagno vince. Ma allora Leclerc arriva da Saturno. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Settembre 16 ore fa, Liars ha scritto: l’errore in parabolica è dovuto a una doppia correzione col volante in ingresso (azione reazione) da principiante. credevo che antonelli fosse un principiante infatti. è un senior della f1 e l'ha tenuto nascosto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 1 Settembre E' entrato 20 km/h più veloce del giro precedente, ha avuto un sovrasterzo di potenza da paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 1 Settembre Il 31/08/2024 Alle 09:55, joseki ha scritto: Direi più o meno lo 0% di possibilità. Ah ok l’ho sottostimato. Vediamo dai. 34 minuti fa, SebMat ha scritto: E' entrato 20 km/h più veloce del giro precedente, ha avuto un sovrasterzo di potenza da paura. Anche oggi in F2 deludente. 43 minuti fa, Beyond ha scritto: credevo che antonelli fosse un principiante infatti. è un senior della f1 e l'ha tenuto nascosto? Lo si difende perché è un italiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 896 Inviato 1 Settembre Oggi discreto in F2 dai. Prema chiaramente non è al top della serie quest'anno, bisogna paragonarlo al compagno, acclamato anche lui e al secondo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti