Vai al contenuto
PheelD

La promessa schiantata Andrea Kimi Antonelli

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ahahahah 4 giri e poi a muro. Fantastico é la prova che tutto è possibile sul pianeta terra!

A questo punto Russel starà pensando a tutti gli anni persi in Williams quando Bottas era fianco di Hamilton e al titolo in formula 2 perfettamente inutile. Sicuramente avranno giudicato Antonelli superiore a tutto ciò.

Modificato da Liars

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GWSnq6HWsAAnx_2?format=jpg&name=4096x409

 

Un italiano in F1 su un team che lotta per la vittoria non lo si vedeva dai tempi di Fisichella in Renault quasi 20 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere un italiano su un team di livello come la Mercedes. Ho però l'impressione che Toto, non potendo avere Verstappen, stia cercando in tutti i modi il nuovo fenomeno accostabile all'olandese. Va da sé che, se ti vogliono far fare il Verstappen ma non sei Verstappen, il rischio di bruciarti in un pugno di gare è altissimo. Detto questo, io spero che l'azzardo paghi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo sia davvero forte e cresca bene. grande scommessa di toto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rimatt ha scritto:

Fa piacere vedere un italiano su un team di livello come la Mercedes. Ho però l'impressione che Toto, non potendo avere Verstappen, stia cercando in tutti i modi il nuovo fenomeno accostabile all'olandese. Va da sé che, se ti vogliono far fare il Verstappen ma non sei Verstappen, il rischio di bruciarti in un pugno di gare è altissimo. Detto questo, io spero che l'azzardo paghi.

Ma potrebbero fare in emergenza uno scambio Antonelli Sainz?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono perplesso.certo è che se Toto ha preso quasta decisione sicuramenta ha valutato bene la situazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Liars ha scritto:

Ma potrebbero fare in emergenza uno scambio Antonelli Sainz?

 

Ma perché dovrebbero scusa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 minuti fa, joseki ha scritto:

 

Ma perché dovrebbero scusa?

In emergenza se Antonelli si dimostra ancora acerbo, tipo prende 3/4 file in qualifica da Russel

Modificato da Liars

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liars ha scritto:

In emergenza se Antonelli si dimostra ancora acerbo, tipo prende 3/4 file in qualifica da Russel

 

Direi più o meno lo 0% di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, joseki ha scritto:

 

Direi più o meno lo 0% di possibilità.

Ah ok l’ho sottostimato.  Vediamo dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rimatt ha scritto:

Fa piacere vedere un italiano su un team di livello come la Mercedes. Ho però l'impressione che Toto, non potendo avere Verstappen, stia cercando in tutti i modi il nuovo fenomeno accostabile all'olandese. Va da sé che, se ti vogliono far fare il Verstappen ma non sei Verstappen, il rischio di bruciarti in un pugno di gare è altissimo. Detto questo, io spero che l'azzardo paghi.

concordo al 100%

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Liars ha scritto:

In emergenza se Antonelli si dimostra ancora acerbo, tipo prende 3/4 file in qualifica da Russel

la vedo come te.mi aspetto una differenza tipo verstappen-perez.poi magri il ragazzo ci stupisce tutti.ci mancherebbe altro.contenti per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Kimi, farà molto bene il prossimo anno secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contento per lui ma .. perchè williams non ha scelto lui per sostituire Sargeant ? 5/6 gp di gavetta gli avrebbero fatto molto comodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, joseki ha scritto:

GWSnq6HWsAAnx_2?format=jpg&name=4096x409

 

Un italiano in F1 su un team che lotta per la vittoria non lo si vedeva dai tempi di Fisichella in Renault quasi 20 anni fa.

 

Spero per lui che non faccia come Fisichella...

1 ora fa, Liars ha scritto:

Ma davvero Antonelli sarà il compagno di Russel il prossimo anno al posto di Hamilton? Ma non ci credo neanche se dovesse succedere

 

Perché no? Ufficializzato da più di un'ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, rimatt ha scritto:

Fa piacere vedere un italiano su un team di livello come la Mercedes. Ho però l'impressione che Toto, non potendo avere Verstappen, stia cercando in tutti i modi il nuovo fenomeno accostabile all'olandese. Va da sé che, se ti vogliono far fare il Verstappen ma non sei Verstappen, il rischio di bruciarti in un pugno di gare è altissimo. Detto questo, io spero che l'azzardo paghi.

 

Verstappen non aveva vinto niente(nessun campionato con monoposto a ruote scoperte, solo kart) prima del suo approdo in RedBull. 

 

Il suo è stato un azzardo che ha pagato, quindi aspettiamo l'azzardo Antonelli prima di giudicare. 

 

Gli ingegneri di F1 sono convinti di poter plasmare il futuro e designato prossimo campione del mondo dati la natura delle macchine e gli strumenti utilizzati per sviluppare. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Imperial ha scritto:

Verstappen non aveva vinto niente(nessun campionato con monoposto a ruote scoperte, solo kart) prima del suo approdo in RedBull. 

 

Il suo è stato un azzardo che ha pagato, quindi aspettiamo l'azzardo Antonelli prima di giudicare. 

 

Gli ingegneri di F1 sono convinti di poter plasmare il futuro e designato prossimo campione del mondo dati la natura delle macchine e gli strumenti utilizzati per sviluppare. 

 

Naturalmente parlo con il senno di poi: gli anni hanno detto che l'azzardo Verstappen ha pagato alla grande, ma all'epoca del suo esordio penso di aver avuto delle perplessità simili a quelle che ho oggi con l'arrivo di Antonelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Verstappen è unico nel suo genere, altrimenti non sarebbe un azzardo ma una cosa normalissima.

Non tutti sono Verstappen e, nonostante faccia il tifo per Kimi, è un rischio bello grosso considerato pure che l'olandese tra il 2017 e il 2019 ha dovuto mangiare tanta m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli auguro lo stesso successo dell'altro Kimi: ottimi risultati fin da giovane ma che ha cambiato squadra per diventare effettivamente campione.

 

Preparatevi a un Toto viscido che proverà da subito a gettare letame sugli ingenerosi italiani che rimangono ferraristi anzichè tifare per lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Naturalmente parlo con il senno di poi: gli anni hanno detto che l'azzardo Verstappen ha pagato alla grande, ma all'epoca del suo esordio penso di aver avuto delle perplessità simili a quelle che ho oggi con l'arrivo di Antonelli.

Verstappen tuttavia talento lo aveva dimostrato eccome nel 2015, Antonelli è un rookie. Sono più perplesso addirittura della scelta di Wolff rispetto a quella di Marko e Horner di 8 anni fa, anche se non ritengo Toto uno sprovveduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×