Beyond 6832 Inviato 27 Luglio Settimo posto, dubito riuscirò a fare meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Luglio Il 26/07/2024 Alle 23:34, Inaki Rueda ha scritto: ULTIMO @ForzaFerrari88 Oggi si vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 28 Luglio Questa gara finisce malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 28 Luglio Il 27/07/2024 Alle 00:33, Ferrarista ha scritto: GP DI UNGHERIA Giro più veloce: Russell ------> @Nedron19 ------> @Emmeci ------> @Formulaone CLASSIFICA DOPO IL GP DI UNGHERIA Io non ne sono così convinto, @mar82 formazione regolare da 26 crediti e @Formulaone 297 punti. Sarei comunque in quarta posizione, non mi cambia nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 28 Luglio E oggi si dovrebbe abbondantemente andare a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Luglio (modificato) Se non erro ho azzeccato primo e secondo Spero basti per avere almeno punti Scusate ma ho visto il GP ieri sera alle 23.00 dopo che ho "lavorato" quasi consecutivamente da sabato alle 0:45... Ora sono in treno per tornarci Se vi propongono di scegliere se lavorare nell'IT o fare il panettiere, scegliete la seconda. Almeno dirmirete di più... EDIT: naturalmente ne hanno squalificato uno... Modificato 29 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 29 Luglio Avevo doppietta con Russell Hamilton. Gomblottooo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 29 Luglio Mamma mia che disastro, credo di essere ultimo. Anyway domanda tecnica: Nel caso per il prossimo GP Ricciardo sostituisse Perez come si vocifera, come funziona? Essendo uno swap tra piloti rimangono così le formazioni? Es. chi ha Ricciardo tiene Ricciardo (in Red bull) e viceversa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 29 Luglio Disastro totale, sono a un passo dal rage quit. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Luglio 31 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Disastro totale, sono a un passo dal rage quit. Io credo ancora in te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 29 Luglio 7 ore fa, hokkk11 ha scritto: Avevo doppietta con Russell Hamilton. Gomblottooo. Idem, mannaggia!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Luglio 10 ore fa, SuperScatto ha scritto: Mamma mia che disastro, credo di essere ultimo. Anyway domanda tecnica: Nel caso per il prossimo GP Ricciardo sostituisse Perez come si vocifera, come funziona? Essendo uno swap tra piloti rimangono così le formazioni? Es. chi ha Ricciardo tiene Ricciardo (in Red bull) e viceversa? Credo Ricciardo al posto di Perez e chi mettono in ToroBulls al posto di Ricciardo. IMHO sarebbe strano uno swap proprio ora che ha ottenuto un risultato decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Luglio 1 ora fa, JLP ha scritto: Credo Ricciardo al posto di Perez e chi mettono in ToroBulls al posto di Ricciardo. IMHO sarebbe strano uno swap proprio ora che ha ottenuto un risultato decente. Eheheh Perez confermato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Luglio 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Eheheh Perez confermato. mi sembra giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Agosto Vergogna @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 3 Agosto 13 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vergogna @Ferrarista Avrà pur diritto di stare in ferie!!! Non so tutti come il sottoscritto che lavora da sabato alle 2 am a domenica alle 20... poi la settimana successiva dalle 8 alle 20 Ma se li prendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Agosto GP DEL BELGIO Giro più veloce: Perez ------> @Emmeci ------> @Formulaone ------> @SF71H CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BELGIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Agosto Molto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Agosto Che disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti