ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Per colpa di Beyond che ci ha fregato la formazione saremo ultimi anche in questa gara, io ve l'ho detto che è il momento di organizzare un colpo di stato È assolutamente necessario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 8 Luglio 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: È assolutamente necessario No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 8 Luglio Il 4/7/2024 Alle 16:53, andycott ha scritto: Comunque è un gioco che nel suo piccolo mi diverte. Impegno poco e ogni tanto qualche bella soddisfazione Chissà che disastro a sto giro... anche se forse ho beccato Hulkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1016 Inviato 8 Luglio Ho come l'impressione che dopo 11 gare sempre a punti la striscia si interrompa bruscamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 8 Luglio Madonna, ultimo a mani bassissime, sotto terra. Siamo tornati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 8 Luglio GP DI GRAN BRETAGNA Giro più veloce: Sainz ------> @KimiSanton ------> @De Adamic ------> @Nick the Quick CLASSIFICA DOPO IL GP DI GRAN BRETAGNA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12250 Inviato 8 Luglio QUINTA FINESTRA DI MERCATO Finestra 5. (GP di Ungheria, Belgio, Olanda, Italia) - Dal 08/07 alle h24 del 18/07 PILOTI Gruppo 1 Verstappen 5, Norris 4.5, Hamilton 4 Gruppo 2 Piastri 4.5, Sainz 4, Russell 4 Gruppo 3 Leclerc 4.5, Perez 4, Hulkenberg 3.5 Gruppo 4 Ricciardo 3, Ocon 3, Gasly 3 Gruppo 5 Stroll 2, Alonso 2, Tsunoda 2 Gruppo 6 Magnussen 1.5, Albon 1.5, Bottas 1.5 Gruppo 7 Zhou 1, Sargeant 0.5 TEAM McLaren 5 Red Bull 4.5 Mercedes 4.5 Ferrari 4 Aston Martin 3.5 Alpine 3 Haas 2.5 RB 2 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 8 Luglio (modificato) Buoni punticini!! Modificato 8 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Luglio Ciao @ForzaFerrari88, appena superato da me 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 8 Luglio ottimo piazzamento, mi è andata bene in questa finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 8 Luglio Adesso, JLP ha scritto: Dove hai letto? Non trovo la classifica Proprio qui sopra, visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 8 Luglio (modificato) 2 minuti fa, Wabloo ha scritto: Proprio qui sopra, visto? Si, dopo... ho corretto il post... Attendi 5/6 minuti prima di rispondere, perché dallo smartphone non vedo un tubo... Modificato 8 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 8 Luglio Silverstone mi mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 8 Luglio 10 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Silverstone mi mancava Complimenti per la vittoria. Io, ormai, sono alla ennesima gara conclusa a punti, buono ma servirebbe un acuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 8 Luglio 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: QUINTA FINESTRA DI MERCATO Finestra 5. (GP di Ungheria, Belgio, Olanda, Italia) - Dal 08/07 alle h24 del 18/07 PILOTI Gruppo 1 Verstappen 5, Norris 4.5, Hamilton 4 Gruppo 2 Piastri 4.5, Sainz 4, Russell 4 Gruppo 3 Leclerc 4.5, Perez 4, Hulkenberg 3.5 Gruppo 4 Ricciardo 3, Ocon 3, Gasly 3 Gruppo 5 Stroll 2, Alonso 2, Tsunoda 2 Gruppo 6 Magnussen 1.5, Albon 1.5, Bottas 1.5 Gruppo 7 Zhou 1, Sargeant 0.5 TEAM McLaren 5 Red Bull 4.5 Mercedes 4.5 Ferrari 4 Aston Martin 3.5 Alpine 3 Haas 2.5 RB 2 Williams 1.5 Sauber 1 Ricordo a tutti che è aperta la finestra di mercato per la lunga sezione estiva del campionato. Iscrivetevi @Admin @Legends @Members @Moderatori @Owner @Premium @S.O.P.F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 8 Luglio PILOTI Verstappen 5 Russell 4 Leclerc 4.5 Gasly 3 Alonso 2 Magnussen 1.5 Sargeant 0.5 TEAM Haas 2.5 Williams 1.5 Sauber 1 Ecco la formazione della riscossa con soli 25.5 crediti per umiliare ancora di più gli avversari @ForzaFerrari88 1 hour ago, Beyond said: ottimo piazzamento, mi è andata bene in questa finestra ci credo, in qualche modo coi tuoi privilegi da admin hai hackerato la mia meravigliosa formazione fatta con i supercomputer che utilizzavo quando facevo le strategie della Ferrari, per fortuna questa volta ti ho anticipato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 8 Luglio PILOTI Verstappen Russell Hulkenberg Gasly Alonso Magnussen Sargeant TEAM Ferrari Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 320 Inviato 8 Luglio Norris Russell Hulkenberg Ocon Alonso Magnussen Sargeant Mercedes Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 8 Luglio Verstappen Russell Hulkenberg Ricciardo Alonso Magnussen Sargeant Ferrari Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 8 Luglio Hamilton Russell Hulkenberg Gasly Alonso Magnussen Sargeant Ferrari Haas Stake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti