Ferrarista 1704 Inviato 30 Giugno Smentisco tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 30 Giugno 50 minuti fa, Wabloo ha scritto: vostro conteggiatore ufficiale con tutto il bene, abbiamo @Ferrarista che fa tutto il lavoro di conteggiare ecc (per quanto sia notoriamente ritardatario per tenere alta la suspense), non mi pare il caso di postare risultati e altro al suo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 30 Giugno Adesso, Beyond ha scritto: con tutto il bene, abbiamo una persona che fa tutto il lavoro di conteggiare ecc, non mi pare il caso di postare risultati e altro al suo posto Chiedo venia, mi sono divertito a farlo ma mi rendo conto che non era il caso. Volevo solamente aiutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Giugno Si, c'è un errore nelle formazioni. Saranno chiaramente reintegrate quelle che sono da 26 crediti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Giugno Il 27/6/2024 Alle 15:15, Nick the Quick ha scritto: Mmm mi sa che c'è un errore sulla generale nell'assegnazione dei miei punti, non posso essere arrivato 9° e aver preso solo 6 punti, quando chi è arrivato dopo di me se ne è visti assegnati di più... Si, errore corretto. Troverai il risultato giusto nella nuova classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 30 Giugno (modificato) GP D'AUSTRIA Giro più veloce: Alonso ------> @SuperScatto ------> @KimiSanton ------> @De Adamic CLASSIFICA DOPO IL GP D'AUSTRIA Modificato 1 Luglio da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 1 Luglio Ancora ottimi punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 1 Luglio Bene bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Luglio E per la gara precedente? Io non risulto ancora in classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 1 Luglio 7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: E per la gara precedente? Io non risulto ancora in classifica. In prima pagina trovi i risultati corretti delle ultime due gare (con te reintegrato). Ho dimenticato di togliere il trattino dal GP di Spagna perché hai fatto comunque 0 punti. Ora sistemo, ma è solo una cosa grafica. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 1 Luglio (modificato) Ancora a punti Modificato 1 Luglio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 1 Luglio Gran risultato, ma ora ho gli incubi per quel punticino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 2 Luglio 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Gran risultato, ma ora ho gli incubi per quel punticino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 3 Luglio (modificato) Secondo miglior risultato dell'anno. Giuro che sono anni che partecipo e ancora non ci ho capito un caxxo, pensavo di aver sbroccato male e invece sono sesto. Sicuramente dipende molto dal il fatto che mi scordo subito la formazione e che quindi finito il GP non ho idea di cosa abbiano fatto i miei piloti Modificato 3 Luglio da andycott 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 4 Luglio 7 ore fa, andycott ha scritto: Secondo miglior risultato dell'anno. Giuro che sono anni che partecipo e ancora non ci ho capito un caxxo, pensavo di aver sbroccato male e invece sono sesto. Sicuramente dipende molto dal il fatto che mi scordo subito la formazione e che quindi finito il GP non ho idea di cosa abbiano fatto i miei piloti Pensa che ne ho vinto pure uno un paio d'anni fa e la penso come te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 4 Luglio Comunque è un gioco che nel suo piccolo mi diverte. Impegno poco e ogni tanto qualche bella soddisfazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 5 Luglio (modificato) Il 04/07/2024 Alle 00:19, andycott ha scritto: Secondo miglior risultato dell'anno. Giuro che sono anni che partecipo e ancora non ci ho capito un caxxo, pensavo di aver sbroccato male e invece sono sesto. Sicuramente dipende molto dal il fatto che mi scordo subito la formazione e che quindi finito il GP non ho idea di cosa abbiano fatto i miei piloti Il 04/07/2024 Alle 07:42, JLP ha scritto: Pensa che ne ho vinto pure uno un paio d'anni fa e la penso come te Ahahah siamo in tre!!! E io ho vinto l'anno scorso In genere non cambio la mia filosofia ma a volte vado bene a volte vado male. Oppure se cambio filosofia, non cambia il risultato. E mi dimentico la formazione. Dovrei mettermi lì a contare meglio ma non ne ho voglia. Però ho capito che fare i punti o meno dipende da quanto sono stati bravi gli altri a indovinare... Modificato 5 Luglio da Corracar 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio @Inaki Rueda io credo ancora in te. Ce la faremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 8 Luglio 1 hour ago, ForzaFerrari88 said: @Inaki Rueda io credo ancora in te. Ce la faremo Per colpa di Beyond che ci ha fregato la formazione saremo ultimi anche in questa gara, io ve l'ho detto che è il momento di organizzare un colpo di stato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti