Leno 2544 Inviato 1 Febbraio La squadra è il pilota che detengono tutti i record della F1 insieme, è qualcosa veramente al di fuori di ogni immaginazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Alex_Ferrari aiutami a decidere. Tifare solo Leclerc o non tifare più Ferrari in generale? Io tiferò solo Leg perchè è il mio fidanzato, te sentiti libero (Non è vero, se dovesse andare bene sarò il primo a salire sul carro del vincitore) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 1 Febbraio 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Tifare lo stesso pilota del saggio Leno, un onore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Febbraio Bene ho votato per Lewis che vince il mondiale...ora vediamo se sono un gufo o un angelo custode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio subito in diretta a casa @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Febbraio Adesso, Ruberekus ha scritto: subito in diretta a casa @Kimimathias Eh c'è un'orgia party degno di nota in questo momento...dalla finestra sono state appese bandiere ferrari e arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 1 Febbraio È venuto per vincere, riportare il titolo a maranello, convertire le masse, separare il grano dalla zizzania. Basta, la chiudo qua, sono sopraffatto... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 1 Febbraio Svegliatemi. Svegliatemi. Svegliatemi. Svegliatemi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio La scelta è altamente rischiosa. Io mi auguro solo che la Ferrari non perda di vista chi sia Leclerc. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 1 Febbraio Sull'ingaggio che dicono? Vabbè che a livello di sponsor credo possa diventare tranquillamente l'atleta più pagato al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Febbraio Genio Elkann, guardate il titolo in borsa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 1 Febbraio È solo marketing. Non vincerà nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Febbraio Ragazzi sto realizzando dei progetti per i nuovi cappellini Ferrari...chi è interessato mi contatti. Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 1 Febbraio 12 minuti fa, Leno ha scritto: È venuto per vincere, riportare il titolo a maranello, convertire le masse, separare il grano dalla zizzania. Basta, la chiudo qua, sono sopraffatto... benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Febbraio Non ha senso. Non capisco assolutamente questa manovra. Sembra un trailer di Maccio Capatonda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 751 Inviato 1 Febbraio 3 ore fa, Beyond ha scritto: Luca in questo momento chissà cosa sta pensando Il Ragazzino Belin. C'ha 40 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Non ha senso. Non capisco assolutamente questa manovra. Sembra un trailer di Maccio Capatonda. Perfettamente in linea con le strategie in pista della Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 1 Febbraio 8 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ragazzi sto realizzando dei progetti per i nuovi cappellini Ferrari...chi è interessato mi contatti. Nascondi Spoiler Mi serve uno per accendere la brace. Al limite mi fai sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 1 Febbraio 6 ore fa, rimatt ha scritto: Hamilton arriverà in Ferrari a quarant'anni suonati, penso che nessuno si aspetti i miracoli da lui. 40 is the new 20 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti