Vai al contenuto
Inaki Rueda

McLaren MCL38 veloce e perdente

Come performeranno nel 2024?  

16 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

  2. 2. Vinceranno almeno una gara?



Post raccomandati

22 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Io sono veramente curioso di vederli a Monaco e Montreal, due piste ancora diverse.

Se si confermano anche su queste due piste, potranno giocarsi la vittoria praticamente ovunque, a meno di step di altri team che ribaltino la situazione.

Sui piloti, a me Norris piace, è indubbiamente veloce, ma non c'è dubbio che sbagli molto più di Max. Max sulla McLaren e il mondiale sarebbe apertissimo.

Ad ogni modo Max è uno solo, e la coppia ha potenziale, gli va dato tempo di entrare in un nuovo ordine di idee, quello in cui McLaren lotta per la vittoria. Non è così banale per un pilota abituarsi a competere sempre per vincere. Vediamo se saranno all'altezza. Vi ricordo che mancano ben 17 gare..

Mah se Norris fa errori allora cosa si dovrebbe dire di Leclerc ritenuto dalla stampa italiana un fenomeno assoluto?

Per me Norris è forte, poi non ho le competenze per stabilire esattamente il suo livello ma credo di poter essere certo nel dire che fa parte dei piloti di prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ayrton12 ha scritto:

Mah se Norris fa errori allora cosa si dovrebbe dire di Leclerc ritenuto dalla stampa italiana un fenomeno assoluto?

Per me Norris è forte, poi non ho le competenze per stabilire esattamente il suo livello ma credo di poter essere certo nel dire che fa parte dei piloti di prima fascia.

Ma è esattamente quello che ho scritto.

È forte, ma non è Max, molto semplicemente, ma tanto di Max ce n'è uno solo. Questo in estrema sintesi quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché a Monaco e non a Imola? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solita storia.

A Monte-Carlo 

vedo l'inutile Piastri fare la pole,mentre Norris (pilotino in qualifica) partirà dietro.

Norris mi fà pensare al Räikkönen del 2012 con la Lotus.

Sbaglia in qualifica e malgrado un passo gara mostruoso, non riesce a recuperare in gara.

Piastri fà il Grosjean del 2012 in Lotus.

Forte in qualifica ma poco concreto in gara.

Potevi essere scarso in qualifica negli anni 80 e 90,per poi vincere la domenica.

Oggi invece no.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mansell ha scritto:

Solita storia.

A Monte-Carlo 

vedo l'inutile Piastri fare la pole,mentre Norris (pilotino in qualifica) partirà dietro.

Norris mi fà pensare al Räikkönen del 2012 con la Lotus.

Sbaglia in qualifica e malgrado un passo gara mostruoso, non riesce a recuperare in gara.

Piastri fà il Grosjean del 2012 in Lotus.

Forte in qualifica ma poco concreto in gara.

Potevi essere scarso in qualifica negli anni 80 e 90,per poi vincere la domenica.

Oggi invece no.

 

 

 

Norris pilotino in qualifica, certi commenti sono sempre più imbarazzanti. Pensare che Piastri lo possa battere a monaco significa avere conoscenza pari a zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Norris pilotino in qualifica, certi commenti sono sempre più imbarazzanti. Pensare che Piastri lo possa battere a monaco significa avere conoscenza pari a zero

Perché ? Vedi un grande Norris il sabato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mansell ha scritto:

Perché ? Vedi un grande Norris il sabato ?

Norris è velocissimo in qualifica, ha battuto tutti i suoi compagni in carriera sul giro secco. Piastri è mediamente 1/2 decimi dietro il sabato. Ma li guardate i tempi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

ma perché a Monaco e non a Imola? 

Han fatto tardi :sisi042:

1 ora fa, Mansell ha scritto:

Solita storia.

A Monte-Carlo 

vedo l'inutile Piastri fare la pole,mentre Norris (pilotino in qualifica) partirà dietro.

Norris mi fà pensare al Räikkönen del 2012 con la Lotus.

Sbaglia in qualifica e malgrado un passo gara mostruoso, non riesce a recuperare in gara.

Piastri fà il Grosjean del 2012 in Lotus.

Forte in qualifica ma poco concreto in gara.

Potevi essere scarso in qualifica negli anni 80 e 90,per poi vincere la domenica.

Oggi invece no.

Col mini DRS di Imola sicuramente...

Mi chiedo allora perché non abolirlo direttamente?

Misteri della FIA... tra gomme di marmo o gomme di pastafrolla, ora pure 4/5 zone DRS chilometriche oppure una mini...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

ma perché a Monaco e non a Imola? 

 

Penso vogliano celebrarne le imprese a Monte Carlo, più che un evento "triste" come la morte.

 

A me non dispiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me piace la livrea per MC. Da appassionato sono felice di vederli tornare al vertice. Hanno un bel pilotino, Piastri invece non mi convince più di quel tanto.


A proposito di colorazioni vetture la Sauber di quest’anno è una delle peggiori che io abbia mai visto :per2m: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Han fatto tardi :sisi042:

Col mini DRS di Imola sicuramente...

Mi chiedo allora perché non abolirlo direttamente?

Misteri della FIA... tra gomme di marmo o gomme di pastafrolla, ora pure 4/5 zone DRS chilometriche oppure una mini...

Infatti non capisco che metro usino.

A Melbourne 4 zone drs ed a Imola una accorciata,  bah!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, KimiSanton ha scritto:

 

Penso vogliano celebrarne le imprese a Monte Carlo, più che un evento "triste" come la morte.

 

A me non dispiace.

Qui lo spiega bene, ma dovreste sapere che il connubio Senna Mclaren con Monaco è sempre stato leggendario:

 

https://www.eurosport.it/formula-1/gp-monaco/2024/mclaren-ricorda-senna-a-montecarlo-livrea-speciale-ispirata-al-casco-di-ayrton_sto10155955/story.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori sappiate che @Kimimathias vi segue sempre. Mi ha appena donato un cu...ore di panna. 

 

Questa McL può tutto ormai 

 

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:ricciardothanksmini:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 22/5/2024 Alle 14:55, Ayrton12 ha scritto:

Qui lo spiega bene, ma dovreste sapere che il connubio Senna Mclaren con Monaco è sempre stato leggendario:

 

https://www.eurosport.it/formula-1/gp-monaco/2024/mclaren-ricorda-senna-a-montecarlo-livrea-speciale-ispirata-al-casco-di-ayrton_sto10155955/story.shtml

Capisco e posso concordare!

Ma se stanno celebrando i 30 anni dell'ultima vittoria a Montecarlo, la livrea andava fatta lo scorso anno, non a 30 anni dalla scomparsa. IMHO naturalmente che non ho nessun problema in merito a quando vogliono farlo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Straordinari. Miglioramento eccezionale, anche nelle curve lente hanno una macchina molto molto competitiva. Vediamo il passo gara, dopo il giro secco. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo trend presto diventeranno l'auto da battere, considerando che in Red Bull è già Verstappen a dover fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, SebMat ha scritto:

Con questo trend presto diventeranno l'auto da battere, considerando che in Red Bull è già Verstappen a dover fare miracoli.

 

Lo sono già da Miami. 

Anche questo week end la macchina è, nel complesso, la miglior monoposto in pista. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dietro Ferrari qua, a differenza di Imola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×