Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Deprimente, una gara da impotenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nulla verniciato di rosso, inesistente. Prestazione imbarazzante, vergogna rossa. Aggiornamenti sbagliati, porposing tornato, passo insufficiente. Team tecnico non a livello né di Red Bull, né Mclaren, né di Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sapete cosa è grave di oggi? non la prestazione in sé che è quanto ci si aspettava già, ma il fatto che hanno buttato l'occasione di vincerla, regalando il successo alla mercedes con questo passo indietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara, ma il fatto che non ha vinto ne Max ne Norris e l'abbia vinta Russell e Sainz terzo pure dietro Piastri, fa capire il disastro degli sviluppi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico una cosa, a Silverstone devono togliere gli aggiornamenti della Spagna, nei tanti curvoni veloci si rischia un disastro clamoroso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che tristezza... sono dispersi. sverniciati da mclaren e adesso pure da mercedes.

imbarazzanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina sembra aver perso anche la qualità del poco degrado gomma. Oggi le gomme sembravano di burro, Sainz l'ultimo stint è crollato a 10 giri dal termine tipo, mentre Leclerc ha fatto addirittura 3 soste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc dice che lui e Carlos avevano anche setup molto diversi quindi hanno raccolto un bel po' di dati da analizzare.

 

Insomma non ci stanno capendo una fava pure loro al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non ho visto la gara, ma il fatto che non ha vinto ne Max ne Norris e l'abbia vinta Russell e Sainz terzo pure dietro Piastri, fa capire il disastro degli sviluppi. 

Guarda il lato positivo: se Mercedes non avesse ordinato ad Hamilton di far passare Sainz (credevano fossero a rischio sanzione ma poi è stato un no further action) il podio neanche lo avremmo visto nonostante quello che è successo tra Max e Lando.

Insomma, è andata anche bene

 

 :binott3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indecenti, e non vado oltre, non voglio essere bannato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Guarda il lato positivo: se Mercedes non avesse ordinato ad Hamilton di far passare Sainz (credevano fossero a rischio sanzione ma poi è stato un no further action) 

 

è il contrario, poichè lo ha fatto passare, i commissari non hanno preso provvedimenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che c'erano utenti che si affidavano a formu1a.uno, che millantava miglioramenti di tot decimi per ogni pacchetto.

un loro commento a riguardo della realtà dei fatti? nugnes alla fine non faceva molto peggio mi pare

@Bombarolo di Torino 

@crisolbe

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

ricordo che c'erano utenti che si affidavano a formu1a.uno, che millantava miglioramenti di tot decimi per ogni pacchetto.

un loro commento a riguardo della realtà dei fatti? nugnes alla fine non faceva molto peggio mi pare

@Bombarolo di Torino 

@crisolbe

Mi sembra - sto guardando ora la gara - che qui han fatto un passo indietro su Mercedes sul passo gara (presunto punto di forza della sf-24) anche rispetto a Barcellona. Mi sa che erano messi molto meglio con la derelitta SF-23 post Jap che adesso, e questo dice tutto. Ahiahiahi Vasseur, noto anche un Leclerc piuttosto pascolante :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Silverstone mi aspetto uno dei peggiori weekend dell'anno visto lo stato di forma degli ultimi GP

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se pensavate che non poteva finire peggio la domenica di Ferrari nella 24h di Spa la 296 di Pier Guidi in testa e sicura vincitrice ha trovato la pit lane chiusa bloccata da una Lambo ed è arrivata seconda :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

ricordo che c'erano utenti che si affidavano a formu1a.uno, che millantava miglioramenti di tot decimi per ogni pacchetto.

un loro commento a riguardo della realtà dei fatti? nugnes alla fine non faceva molto peggio mi pare

@Bombarolo di Torino 

@crisolbe

Nugnes è il GOAT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beyond ha scritto:

ricordo che c'erano utenti che si affidavano a formu1a.uno, che millantava miglioramenti di tot decimi per ogni pacchetto.

un loro commento a riguardo della realtà dei fatti? nugnes alla fine non faceva molto peggio mi pare

@Bombarolo di Torino 

@crisolbe

Stesso discorso della SF23 più veloce di un secondo della F1-75. Se le loro fonti dicono una cosa loro la scrivono, se poi la realtà dice diversamente, è per via della correlazione che non funziona. È i risultati, a mio avviso, lo testimoniano. 

Vogliamo dare la colpa a formu1a.uno? 😂 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×