Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

16 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Ah la lobby, quanto mi mancherà. :sai1m:

 

Mi dicono che non c'è più perché è stata sgominata da un'altra lobby, ben più potente e pericolosa.

:vasseurb::lecclau1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Mi dicono che non c'è più perché è stata sgominata da un'altra lobby, ben più potente e pericolosa.

:vasseurb::lecclau1:

Lobby talmente potente, che nel 2025 invece di fare di lui un versppen con la squadra che lavora solo per lui, gli hammo affiancato hamilton.. quando i deliri, sfociano nel ridicolo..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo le fp2, a detta di Bobbi Leclerc era ok con grip e bilanciamento in fp1. 

Le due Ferrari han usato la bianca, con cui Lec ha fatto un mini long run, e la rossa. Per Sainz nessun mini long run. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ggr ha scritto:

quando i deliri, sfociano nel ridicolo..

 

Più che altro, quando si è talmente abituati a prendere sul serio certi discorsi (effettivamente ridicoli, tipo quelli sulle lobby) da non accorgersi che alcuni utenti stanno semplicemente scherzando. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima ferrari qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina è bellissima sui cordoli e zero sottosterzo. Speriamo non si rovini nel corso del we...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotta Lec Norris qui mi sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ggr ha scritto:

La macchina è bellissima sui cordoli e zero sottosterzo. Speriamo non si rovini nel corso del we...

Si la macchina, soprattutto con Leclerc, sembra funzionare. Gli aggiornamenti credo siano andati bene, Sainz un po' in ombra. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 minuti fa, erosbart ha scritto:

Lotta Lec Norris qui mi sa

Penso anche io, ci metto anche Max che domani uscirà sicuramente fuori per la pole.

I piloti che hanno il potenziale migliore per la qualifica sono loro 2/3. Il giro che stava facendo Norris faceva abbastanza paura, lo vedo un pelo avanti.

 

Comunque venerdì ottimo per la Ferrari, non si sono viste grosse manovre ai box, segno che la vettura si è comportata grossomodo come atteso. Sainz mi pare debba un attimo adattarsi ancora, ma Leclerc è sempre più rapido negli adattamenti ai cambiamenti, ce lo si poteva aspettare.

Da capire se la Rossa ha ancora qualcosa da estrarre dal nuovo pacchetto, dopo l'analisi dati che faranno in serata.

Modificato da LuigiQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Beyond ha scritto:

ottima ferrari qua

 

Come sei ottimista... sorprendente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andycott ha scritto:

 

Come sei ottimista... sorprendente!

 

beh io sono realista, commento ciò che vedo con poco margine per le speranze personali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me McLaren è davanti, anche se di pochissimo o di poco, per fortuna per gli aggiornamenti che han portato (che non valgono 4 decimi ma forse 2 o 2 e mezzo). Sono curioso di vedere domani, ma il giro che stava facendo Norris era impressionante soprattutto nel T2, dove Charles aveva sempre primeggiato fino a quel momento... sono curioso di leggere stasera le dichiarazioni dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Secondo me McLaren è davanti, anche se di pochissimo o di poco, per fortuna per gli aggiornamenti che han portato (che non valgono 4 decimi ma forse 2 o 2 e mezzo). Sono curioso di vedere domani, ma il giro che stava facendo Norris era impressionante soprattutto nel T2, dove Charles aveva sempre primeggiato fino a quel momento... sono curioso di leggere stasera le dichiarazioni dei piloti.

Imola è una pista McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La notizia veramente positiva (e da parte mia insperata) è che la Red Bull sembra vulnerabile 

52 minutes ago, erosbart said:

Lotta Lec Norris qui mi sa

Su questo rimarrei cauto. In altre prove libere, vedi Bahrein ad esempio, la RB ha trollato pesantemente con la PU. 

Sicuramente Max è in lotta e per me rimane il favorito 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull migliorerà come ha fatto quasi ogni weekend.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Screenshot-2024-05-17-at-18-49-07.png

 

Red Bull ha sicuramente margine sulla PU, dopo di che perde molto alla Tosa e dovranno sistemare per domani 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Screenshot-2024-05-17-at-18-49-07.png

 

Red Bull ha sicuramente margine sulla PU, dopo di che perde molto alla Tosa e dovranno sistemare per domani 

Erano lentissimi pure sul passo gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minutes ago, LuigiQ said:

Penso anche io, ci metto anche Max che domani uscirà sicuramente fuori per la pole.

I piloti che hanno il potenziale migliore per la qualifica sono loro 2/3. Il giro che stava facendo Norris faceva abbastanza paura, lo vedo un pelo avanti.

 

Comunque venerdì ottimo per la Ferrari, non si sono viste grosse manovre ai box, segno che la vettura si è comportata grossomodo come atteso. Sainz mi pare debba un attimo adattarsi ancora, ma Leclerc è sempre più rapido negli adattamenti ai cambiamenti, ce lo si poteva aspettare.

Da capire se la Rossa ha ancora qualcosa da estrarre dal nuovo pacchetto, dopo l'analisi dati che faranno in serata.

segno di puro talento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Erano lentissimi pure sul passo gara.

La PU influisce anche su quello, seppure ovviamente in misura minore.

Poi chiarisco che non sto dicendo che finirà come in Bahrein, la sensazione ovviamente molto migliore però quanto visto oggi potrebbe essere ben diverso da quanto vedremo domenica. Sarei molto sorpreso a vedere Max fuori dalla lotta per vincere il GP (del tipo che parte quarto e finisce terzo)

 

Edit: in realtà i rispettivi tempi migliori sul passo gara si differenziano soprattutto per la velocità in curva, in rettilineo sono molto simili il che è un ottimo segnale a mio parere 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

beh io sono realista, commento ciò che vedo con poco margine per le speranze personali

 

Fix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×