Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

Avrà letto questo forum :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, panoramix ha scritto:

però se dovessi puntare dei soldi, sarei per metterli sull' 8ttavo mondiale di LL 


Ah be, io un po’ meno. 
Non vedo perché dare tutto questo credito ad Hamilton che viene in Ferrari come compagno di un pilota che sarà tutt’altro che il suo maggiordomo.

Io se dovessi puntate i miei soldi, ammettendo che la Ferrari avrà una macchina da mondiale, invece lo farei sul monegasco.

Poi comunque non scommetto sulla formula 1 perché le scommesse antepost sono poco convenienti.

 

Detto questo, si tutti speriamo vinca la rossa, ma mentre per te Lewis è Lewlegend per me è solo un pilota che ha vinto 7 titoli di cui uno con McLaren e 6 con i crucchi, perciò se dovessi scegliere con chi vincere il mondiale, ammetto senza problemi che opterei tutta la vita per un pilota giovane che ha sempre creduto, sognato e desiderato vincere il suo primo titolo con la Ferrari, piuttosto che con un pilota che ha fatto la storia con la banda di Wolff. Per me non esiste dubbio alcuno.
 

 :lecwink:

Modificato da Kimired
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Beyond ha scritto:

Magari finisce come nel 86, tra i due litiganti arriva max :maxnotme:

 

In Mercedes, che sarebbe pure peggio :asd: 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:


Ah beh praticamente Sainz ha detto che gli aggiornamenti apparentemente non servono a una mazza o qualcosa di simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io interpreto le sue parole in maniera diversa, vale a dire che la macchina aggiornata si guida esattamente come si guidava prima, per cui per lui dal punto di vista della guida non cambia sostanzialmente nulla (anche se avere più carico non è affatto un male). Quando dice "non ci cambieranno la vita" intende a lui e a chi lavora con lui, non a lui e a Charles. Poi non esclude che questa evoluzione della SF-24 sia più veloce, ma non può fare paragoni al momento.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rimatt ha scritto:

Quando dice "non ci cambieranno la vita" intende a lui e a chi lavora con lui, non a lui e a Charles.

 

Cioè? Beh avere una macchina, ad esempio 3 decimi più veloce, "la vita" a livello di competizione un po' te la cambia, perchè quasi arrivi a mettere pressione su RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kimired ha scritto:

Cioè? Beh avere una macchina, ad esempio 3 decimi più veloce, "la vita" a livello di competizione un po' te la cambia, perchè quasi arrivi a mettere pressione su RB

 

Certo, ma io interpreto questa frase come "non mi/ci cambia la vita a livello di guida", nel senso che si guida allo stesso modo; sarà poi la pista a dire se e quanto la nuova versione è migliore della precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Certo, ma io interpreto questa frase come "non mi/ci cambia la vita a livello di guida", nel senso che si guida allo stesso modo; sarà poi la pista a dire se e quanto la nuova versione è migliore della precedente.

aggiungiamo che è un ex 

non è da sottovalutare.

oramai verrà anche man mano, allontanato dagli sviluppi, dai briefing ecc...

questo è un modo per iniziare a scagionarsi dalle performance non piu come prima.

io la vedo cosi

cmq fidatevi che si è trovato bene con l' upgrade

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, panoramix ha scritto:

aggiungiamo che è un ex 

non è da sottovalutare.

oramai verrà anche man mano, allontanato dagli sviluppi, dai briefing ecc...

questo è un modo per iniziare a scagionarsi dalle performance non piu come prima.

io la vedo cosi

cmq fidatevi che si è trovato bene con l' upgrade

 

 

Questo potrebbe essere, solo la pista dirà quanto la Ferrari è migliorata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Questo potrebbe essere, solo la pista dirà quanto la Ferrari è migliorata

servirà tempo per metterla a punto ma carico ne hanno trovato

arriverà anche qualche miglioria a liv. posteriore meccanico...

secondo me ci giochiamo potenzialmente la vittoria domenica 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gira brutta aria attorno a questi aggiornamenti. Questa pista non va bene per giudicarli,  non ci cambiano la vita, 

Ora, cardile dice che erano stati decisi prima della presentazione, e che non sono mirati a risolvere i problemi riscontrati poi durante i we di gara.  Non buono. I piloti parlano di differenze minime ( cambi mezzaacchina per guadagnare 2 centesimi?)

Le cose.sono 2. Hanno capito di aver tippato, vanno benissimo ma non vogliono creare aspettative. Lo sapremo presto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ggr ha scritto:

Gira brutta aria attorno a questi aggiornamenti. Questa pista non va bene per giudicarli,  non ci cambiano la vita, 

Ora, cardile dice che erano stati decisi prima della presentazione, e che non sono mirati a risolvere i problemi riscontrati poi durante i we di gara.  Non buono. I piloti parlano di differenze minime ( cambi mezzaacchina per guadagnare 2 centesimi?)

Le cose.sono 2. Hanno capito di aver tippato, vanno benissimo ma non vogliono creare aspettative. Lo sapremo presto.

 

Mah in realtà non ricordo un hype tanto marcato da parte di media e ambienti vicini alla Ferrari riguardo a un pacchetto di update nel recente passato della scuderia. Sono solo io che ho questa impressione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minutes ago, panoramix said:

secondo me ci giochiamo potenzialmente la vittoria domenica 

:max1m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh. È normale.  Non hanno fatto i soliti 2 taglietti al fondo. Loro dicono da un mese che sono talmente corposi, che era meglio non portarli durante un we con la gara sprint.  Ora, dopo i 200 km di fiorano, fioriscono i se, i ma, i ci volgiono 3.gare ecc. Nel passato, e sottolineo passato, queste  dichiarazioni precedevano una toppata galattica.  Speriamo non sia lo stesso con vasseur.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

ho visto una foto che segnalava una modifica al tirante della sospensione posteriore, 

ci sono conferme a riguardo?

 

Edit: mi riferisco a questo

https://i.postimg.cc/Fmjb045g/FB-IMG-1715938435434.jpg

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Mah in realtà non ricordo un hype tanto marcato da parte di media e ambienti vicini alla Ferrari riguardo a un pacchetto di update nel recente passato della scuderia. Sono solo io che ho questa impressione?

 

Generalmente l'hype attorno a qualunque cosa di Ferrari é elevatissimo: a me non stupisce, basta anche vedere dopo le PL con l'immancabile "passo gara". Vedremo come andrà, certo mi hanno stupito molto di piú gli aggiornamenti McLaren per ora, arrivati in assoluto silenzio e decisamente sostanziosi: e Imola si sposa gran bene con la vettura di Woking. Poi c'é sempre RB che aggiorna pure lei...ma nulla si sa qui, as usual. Qualcuno già in cina e miami parlava di lotta per la vittoria Ferrari, a forza di buttarsi magari stavolta ci prende davvero....

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mircocatta ha scritto:

ho visto una foto che segnalava una modifica al tirante della sospensione posteriore, 

ci sono conferme a riguardo?

 

Edit: mi riferisco a questo

https://i.postimg.cc/Fmjb045g/FB-IMG-1715938435434.jpg

Queste le modifiche indicate sul documento FIA

 

GNxVsW8XUAA2Q9X?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finita, ci vediamo nel 2026. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, crisolbe ha scritto:

È finita, ci vediamo nel 2026. 


Gli starà spiegando come si cambiano le cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×