Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

McLaren con il suo pacchetto ha fatto un balzo enorme, Ferrari semplicemente minore. 
Da quello che abbiamo visto fino ad ora è così.

Vediamo in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ad inizio campionato eravamo chiaramente seconda forza, poi la fotocopiatrice è venuta fuori molto molto bene anche prima degli aggiornamenti. 

Una volta aggiornata è diventata una macchina in grado di insidiare seriamente l'olandese volante mettendo dietro la rossa.

 

Stanno facendo bene in Ferrari nel voler cercare altrove quel qualcosa in più che al momento non c'è nei tecnici attuali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Cardile rimandato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

Quindi Cardile rimandato?

 

Secondo me sta facendo un ottimo lavoro, solo che serve un "qualcosa in più" per poter vincere i campionati.

Ripeto la macchina non è male, anzi, la vedo molto bilanciata e molto veloce solo che non lo è abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me questo gruppo tecnico non è all’altezza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina rispecchia quello che il reparto corse sa produrre.  La qualità è questa, alta, sicuramente buona, ma non basta per vincere.  I 100 metri in 10 secondi lo fanno 100 atleti. In 9e 80 solo uno....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendersi 2 decimi e passa su una pista da 1 minuto e 14 non è un buon segno. Vediamo domani ma sono molto deluso, non tanto in termini di posizioni, sappiamo chi è Max e quanto va forte la Mclaren, ma il distacco mi ha sorpreso in negativo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare a vincere bisogna cercare altri tecnici (Newey servirebbe come il pane), con questi si può fare al massimo seconda forza e vincere qualche gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche sainz che continua a ribadire che sapevano da tempo che questa era un pista mclaren, mi fa un po pensare. Hai fatto aggiornamenti per andare bene dove già andavi bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Red Bull migliorerà come ha fatto quasi ogni weekend.

 

Come previsto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ggr ha scritto:

Anche sainz che continua a ribadire che sapevano da tempo che questa era un pista mclaren, mi fa un po pensare. Hai fatto aggiornamenti per andare bene dove già andavi bene?

Ma tu hai idea di quanto ci voglia a programmare gli aggiornamenti e produrre i pezzi? Questo pacchetto di aggiornamenti sarà stato programmato ben prima dell’inizio della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calma ragazzi. questa macchina sappiamo bene che in quali è una sf1000.

domani si fanno i punti e con leclerc terzo si può fare molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani posso recuperare, sono molto vicini, basta una buona partenza. Ma per l'ennesima volta, non capisco l'hype mostruoso che si era creato da mesi su questi aggiornamenti: nessuno ha detto nulla di quelli McLaren prima di Miami, e la macchina ha fatto un balzo avanti mostruoso, di quelli Ferrari si sapeva tutto da mesi e sono esattamente dove erano: c'é proprio un ambiente tossico intorno a Ferrari che non fa bene al team. Riguardo la pista, lo stesso Sainz andava dicendo che qui McLaren sarebbe andata forte....ma arriveranno le piste Ferrari. 

 

Che sia una bella lotta domani! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgentB ha scritto:

calma ragazzi. questa macchina sappiamo bene che in quali è una sf1000.

domani si fanno i punti e con leclerc terzo si può fare molto bene

Diciamo che pensare di superare max e nor in pista sembra complicato, si deve sperare in circostanze 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono deluso anche io, ma vedo un po' troppo disfattismo.

Vi state fissando sulla terza forza, ma sinceramente mi importa di più il distacco. Non è che fosse meglio essere seconda forza come in Bahrain, con distacchi maggiori.

Il distacco nasce tutto in 2 curve, è un problema, ma la vettura per tutti il resto del giro è assolutamente a livello, non è tutto da buttare.

Vediamo come andrà in gara, anche se non mi aspetto grossi stravolgimenti rispetto ai valori di oggi.

 

Diamo anche credito alla questione setup che va ottimizzato, è plausibile che nelle prossime gare si possa estrarre qualcosa di più da questo pacchetto. Vale per tutti, vale anche per Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Ma tu hai idea di quanto ci voglia a programmare gli aggiornamenti e produrre i pezzi? Questo pacchetto di aggiornamenti sarà stato programmato ben prima dell’inizio della stagione.

E vuol dire che al simulatore non si erano accorti di avere un problema allora. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Garviel Loken ha scritto:

Domani posso recuperare, sono molto vicini, basta una buona partenza. Ma per l'ennesima volta, non capisco l'hype mostruoso che si era creato da mesi su questi aggiornamenti: nessuno ha detto nulla di quelli McLaren prima di Miami, e la macchina ha fatto un balzo avanti mostruoso, di quelli Ferrari si sapeva tutto da mesi e sono esattamente dove erano: c'é proprio un ambiente tossico intorno a Ferrari che non fa bene al team. Riguardo la pista, lo stesso Sainz andava dicendo che qui McLaren sarebbe andata forte....ma arriveranno le piste Ferrari. 

 

Che sia una bella lotta domani! 

Io non ho mica capito quali sono le piste Ferrari, per Sainz non è mai una pista Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci avevate creduto eh fresconi?

Dai che piano piano torniamo a lottare per la vittoria, tra 8 anni, un passo per volta.

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque, mi sembra sia passato inosservato perchè OVVIAMENTE la stampa avrebbe fatto l'ennesima figura da cioccolatai:
la ferrari non ha portato NESSUN fondo con "canali venturi totalmente ridisegnati"
quindi, mi ripeto, 7 gp, 4 mesi, e non hanno manco aggiornato la parte fondamentale di queste vetture :binotto1m:
 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, LuigiQ said:

Io non ho mica capito quali sono le piste Ferrari, per Sainz non è mai una pista Ferrari :asd:

Nei circuiti cittamerda come Monaco, Baku e Singapore mi aspetto la Ferrari sugli scudi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×