mircocatta 1030 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 38 minuti fa, KimiSanton ha scritto: meglio tardi che mai 8 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ovvio è su un altro pianeta rispetto a Gene. Cosi come Gianfranco era nettamente superiore a Vanzini oddio, tra mazzoni e vanzini, devo essere onesto, forse forse preferisco vanzini. urla e sbraita anche troppo ma almeno, incredibile da dire, risulta più competente (mazzoni lato tecnico, tempi, ecc era veramente disperso, su quello che facevano i piloti sui propri yacht a monaco invece era preparatissimo ). per quanto riguarda gene lo trovo passabile, ma il suo legame contrattuale con ferrari negli ultimi anni l'hanno reso stucchevole, sempre pronto a mettere buone parole su qualsiasi cosa faccia la ferrari, due dita in gola danno meno fastidio Modificato 25 Febbraio, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 25 Febbraio, 2023 2 ore fa, rimatt ha scritto: Quindi siamo anche quest'anno nella m***a? E sì che @Garviel Loken mi aveva rassicurato! La m**** vera voi non avete idea di cosa sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Febbraio, 2023 Aston sembra uscita bene. Sarà la best of the rest? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) Risultato del primo g.p. abbastanza scontato.. Vince Max guidando in piedi nell'ultimo giro.. fumando un sigaro con una mano e grattandosi il fagiano con l'altra.. a circa 43/45 sec. Mister "ho finalmente azzeccato il cambio team" Alonso a circa due secondi da lui Checo a circa un minuto..in fila Charles..Russell..Hamilton e Sainz.. Doppiati tutti gli altri.. Facile..scrivevatevelo.. Modificato 25 Febbraio, 2023 da Melamarcia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Febbraio, 2023 A parte i doveri contrattuali, trovatemi una volta dove gene'ha letto male una gara... magari stava meglio al posto di rueda... Oggi, ad un'ora dalla fine ha detto che ferrari non aveva più provato il giro veloce, mentre tutti lo facevano. Aveva ragione, perché le cose interne le sa, purtroppo non può dirle tutte. Ma non si può certo dore che sia incompetente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Febbraio, 2023 Ma sainz? Contento o scazzato come lec? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) a me Gene non dispiace se impari a farci la tara sulla Ferrari, per il resto lo trovo interessante lì dentro è proprio Vanzini che trascina tutto a un livello infimo Modificato 25 Febbraio, 2023 da Ruberekus 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Febbraio, 2023 A me basterebbe lo stesso Vanzini versione 2007-2009 o 2013. Ma è proprio il fatto che il telecronista non deve mai diventare protagonista, è questo il problema. Può diventarne parte iconica, ma non può ergersi al di sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
miticoferry 1 Inviato 25 Febbraio, 2023 https://video.sky.it/sport/formula1/video/f1-ferrari-leclerc-sanchez-chiacchierata-815871 Secondo me il problema della Ferrari per ora è l'altezza da terra. Durante la discussione Sancez sembra dire a Leclerc che abbassando la macchina si innescano i sobbalzi e indica con il pollice che è il problema numero uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Febbraio, 2023 10 minuti fa, miticoferry ha scritto: https://video.sky.it/sport/formula1/video/f1-ferrari-leclerc-sanchez-chiacchierata-815871 Secondo me il problema della Ferrari per ora è l'altezza da terra. Durante la discussione Sancez sembra dire a Leclerc che abbassando la macchina si innescano i sobbalzi e indica con il pollice che è il problema numero uno Insomma. È una macchina che andrà fortissimo sui biliardi. Potevano chiamarla o'sullivan... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 25 Febbraio, 2023 Quindi saremo competitivi solo a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 ora fa, rimatt ha scritto: Commento assolutamente disinteressato, ci mancherebbe. però se RB fosse davvero così davanti anche basta, se lo fosse la Ferrari almeno si cambia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 25 Febbraio, 2023 Ho potuto seguire poco..chi mi fa un breve recap degli altri? Finora ho capito RB dominante, FE che finalmente punta su sainz e poi? Gli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Febbraio, 2023 2 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Ho potuto seguire poco..chi mi fa un breve recap degli altri? Finora ho capito RB dominante, FE che finalmente punta su sainz e poi? Gli altri? Red bull prima ma la Ferrari è quasi lì. Mercedes terza forza quasi presa dall'Aston Martin. Subito dietro Alpine e Alfa Romeo. Dopo di loro, quasi simili la Haas, l'Alpha Tauri e Mclaren. Ultima ma non lontana da quest'ultime la Williams. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 6 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Ho potuto seguire poco..chi mi fa un breve recap degli altri? Finora ho capito RB dominante, FE che finalmente punta su sainz e poi? Gli altri? Ona ottima Aston Martin che potrebbe giocarcela con Mercedes (almeno nelle prime gare),se quest’ultima non risolve i guai. Alpine e Alfa Romeo a seguire, poi McLaren, Alpha Tauri ed Hass. infine Williams ancora tristemente in fondo Modificato 25 Febbraio, 2023 da Emmeci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Red bull prima ma la Ferrari è quasi lì. come mai questo ottimismo ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Kimired ha scritto: come mai questo ottimismo ora? Lo ha chiamato vasseur. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) Quel "quasi lì" (sempre che sia vero) nel caso della Ferrari sancisce la fine ancora prima che si inizi. A quanto pare hanno preso alla lettera il 2026 del presidente come obiettivo titolo. Modificato 25 Febbraio, 2023 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 22 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Ho potuto seguire poco..chi mi fa un breve recap degli altri? Finora ho capito RB dominante, FE che finalmente punta su sainz e poi? Gli altri? Verstappen in ciabatte e Ferrari con la testa al 2026..a parte gli scherzi..come fa qualcuno a non notare il netto passo indietro..e l'evidente aumento di gap da RB in termini di passo gara..proprio non lo so..e va bene che sono test e che non bisogna essere pessimisti..ma un po' di realismo anche si ah..oh..che poi..la miglior analisi tecnica e' proprio la faccia di Lecrerc..quella non mente in assoluto..un pilota che si accorge che invece si essere ai livelli di Max e' addirittura più indietro di quanto già erano andati indietro alla fine dello scorso anno..e' dura da digerire eh..e poi non si simula una vettura che è nervosa.. che scivola al retrotreno.. .che non poggia sul posteriore nelle curve ad alta velocità..che costringe Lecrerc ad affrontare le curve senza poterle aggredire..devo aggiungere altro o ste cose le ho viste solo io? Modificato 25 Febbraio, 2023 da Melamarcia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 25 Febbraio, 2023 Chi non ha paura di vederle le ha viste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti