Nick the Quick 202 Inviato 25 Febbraio, 2023 Verstappen vincerà il mondiale fino al 2026 questo lo sanno tutti, il gap prestazionale che hanno, le risorse e Newey non saranno colmabili dalle altre scuderie. Vediamo se tra 3 anni si stanca come dice lui e lascia la F1, oppure accetta la sfida di riprovarci con il nuovo cambio regolamentare. Potrebbe anche essere che Newey vada in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 49 minuti fa, Melamarcia ha scritto: Verstappen in ciabatte e Ferrari con la testa al 2026..a parte gli scherzi..come fa qualcuno a non notare il netto passo indietro..e l'evidente aumento di gap da RB in termini di passo gara..proprio non lo so..e va bene che sono test e che non bisogna essere pessimisti..ma un po' di realismo anche si ah..oh..che poi..la miglior analisi tecnica e' proprio la faccia di Lecrerc..quella non mente in assoluto..un pilota che si accorge che invece si essere ai livelli di Max e' addirittura più indietro di quanto già erano andati indietro alla fine dello scorso anno..e' dura da digerire eh..e poi non si simula una vettura che è nervosa.. che scivola al retrotreno.. .che non poggia sul posteriore nelle curve ad alta velocità..che costringe Lecrerc ad affrontare le curve senza poterle aggredire..devo aggiungere altro o ste cose le ho viste solo io? Tutto giusto, l’unico dubbio, che mi auguro ma ci conto poco, è che la Ferrari abbia voluto effettivamente e consapevolmente testare con un’ala posteriore più scarica del dovuto per provare configurazioni adattabili e piste differenti. Però in tal caso qualche prova con il giusto set up per il Bahrain l’avrebbero dovuta fare e forse Leclerc sarebbe stato un po’ meno crucciato. Quindi, boh.. resto pessimista. Su Sky, questi 3 giorni hanno continuato a ripetere come un mantra “RedBull imprendibile”, compreso Capelli oggi.. e poi quando si è trattato di ipotizzare i valori in Bahrain hanno si messo davanti Verstappen, ma Leclerc subito dietro e vicino. Se fosse confermato questo passo (che comunque mi pare fin troppo scarso per essere perfettamente reale e sarebbe un bel de profundis), Verstappen vincerebbe settimana prossima guidando con una mano. Modificato 25 Febbraio, 2023 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 25 Febbraio, 2023 Lasciamo stare cosa dicono in tv. Se dicessoro quello che pensano, gli abbonamenti andrebbero a fondo. Chi lo smaschera è la faccia di leclerc, li non possono inventarsi storie, e sono costretti ad ammettere i fatti a mezza bocca. Mi pare palese quello che si è viato dai. Non giriamoci attorno. Comunque vediamo se in settimana riescono a trovare qualcosa di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2023 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Su Sky, questi 3 giorni hanno continuato a ripetere come un mantra “RedBull imprendibile”, compreso Capelli oggi.. e poi quando si è trattato di ipotizzare i valori in Bahrain hanno si messo davanti Verstappen, ma Leclerc subito dietro e vicino. vabbè questo è per tranquillizzare lo spettatore medio Ferrarista che altrimenti va al lago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 25 Febbraio, 2023 (modificato) 2 ore fa, KimiSanton ha scritto: A me basterebbe lo stesso Vanzini versione 2007-2009 o 2013. Ma è proprio il fatto che il telecronista non deve mai diventare protagonista, è questo il problema. Può diventarne parte iconica, ma non può ergersi al di sopra. Vanzini è da togliere, non si capisce come la dirigenza Sky possa essere così miope. Capzioso, predicatore, la realtà la distorce a suo piacere. Gene che ci sia o meno non sposta nulla. Chinchero inutile come le sue idiote risate. Son messi male. Ma la cosa grave molto grave è che paghi per sentire le sbraitate di Vanzini, amico di Hamilton odiatore di RedBull, quindi tutti a libro paga di Petronas sponsor della trasmissione. Bobbi obbiettivo ma a denti stretti, anche troppo. Race Anatomy si salva per Mazzola super partes, e veramente bravo con i suoi interventi. Avanti così, soprattutto perché non c’è la concorrenza di un altro canale purtroppo. Modificato 25 Febbraio, 2023 da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 25 Febbraio, 2023 ma è red bull che ha aumentato il vantaggio su tutti...non vedo una colpa di ferrari, o almeno solo di Ferrari. E' la prestazione RB che per ora ha staccato tutti gli altri, non una sottoperformance della rossa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 ora fa, Kimired ha scritto: come mai questo ottimismo ora? 1 ora fa, ggr ha scritto: Lo ha chiamato vasseur. 1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Quel "quasi lì" (sempre che sia vero) nel caso della Ferrari sancisce la fine ancora prima che si inizi. A quanto pare hanno preso alla lettera il 2026 del presidente come obiettivo titolo. Per rispondere a tutti, per me la faccia di Leclerc è la faccia di chi vuole lottare per il titolo. Inoltre non si sente ancora a suo agio nella guida. Ma cribbio ragazzi, ci sono 22 o 23 gare quest'anno e confido sul suo talento. In Bahrain possiamo arrivare almeno davanti a Perez e non sarebbe male come inizio. Leclerc crescerà e troverà le misure per guidare la rossa. Suvvia, il mondiale ancora deve iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 59 Inviato 25 Febbraio, 2023 12 minuti fa, NeoN ha scritto: ma è red bull che ha aumentato il vantaggio su tutti...non vedo una colpa di ferrari, o almeno solo di Ferrari. E' la prestazione RB che per ora ha staccato tutti gli altri, non una sottoperformance della rossa.. Genius, loro ce l’hanno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 25 Febbraio, 2023 Leclerc ha 3 decimi in qualifica rispetto a Sainz. In gara, salvo sorprese, è costantemente più veloce dello spagnolo. Se Leclerc riesce a capire la Sf-23 allora sarà lì con Verstappen. A Sainz il compito di marcare Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Per rispondere a tutti, per me la faccia di Leclerc è la faccia di chi vuole lottare per il titolo. Inoltre non si sente ancora a suo agio nella guida. Ma cribbio ragazzi, ci sono 22 o 23 gare quest'anno e confido sul suo talento. In Bahrain possiamo arrivare almeno davanti a Perez e non sarebbe male come inizio. Leclerc crescerà e troverà le misure per guidare la rossa. Suvvia, il mondiale ancora deve iniziare. Sul fatto che Leclerc sia pieno di talento con me sfondi una porta aperta, a prescindere che sia pilota Ferrari, attualmente è anche il mio pilota preferito. Però a fine test 2022 ero molto più fiducioso. Ad oggi lo sono molto meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 25 Febbraio, 2023 La rb è il miglior team, hanno il miglior progettista per distacco, e il miglior pilota. Quindi..... traete le conclusioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 minuto fa, ggr ha scritto: La rb è il miglior team, hanno il miglior progettista per distacco, e il miglior pilota. Quindi..... traete le conclusioni. Per me hanno il miglior progettista. Ovviamente, se hai una macchina che rasenta la perfezione, è più facile fare meno errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 25 Febbraio, 2023 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Sul fatto che Leclerc sia pieno di talento con me sfondi una porta aperta, a prescindere che sia pilota Ferrari, attualmente è anche il mio pilota preferito. Però a fine test 2022 ero molto più fiducioso. Ad oggi lo sono molto meno. Per questo sono fiducioso. Di certo i nostri sogni di gloria sono indirizzati sul monegasco e non sullo spagnolo che, non ha la stessa efficacia : - sul giro secco - gestione gomme - gestione benzina - corpo a corpo - lettura gara. Confido nell'intelligenza e nella.capacita di Leclerc nel venire a capo delle caratteristiche della nuova Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 25 Febbraio, 2023 Nel pomeriggio non ho potuto seguire, ma Sainz ha fatto una simulazione di gara? Ho visto la simulazione di Alonso, impressionante! Già l'hanno scorso era una vettura che trattava benissimo le gomme, ma aveva grossi problemi nella prestazione secca. Ora pare abbiano risolto la velocità secca, e tenuto una gestione gomme a livello RB. Ho visto la simulazione fatta da Magnussen nel pomeriggio, e di media lo spagnolo gli dava 1,5 s al giro... La Haas mangia le gomme peggio della Ferrari...che sia il concetto di vettura ad avere questa tara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 25 Febbraio, 2023 Ma scusate oh! Ma dico..ma robe da pazzi!..cioè..e' possibile mai che l'ingegnerissimo Mazzola a Race Ca.atomy dia 8 alla Ferrari dicendo al tempo stesso che la macchina presenta evidenti problemi di degrado gomme al posteriore? Cosa e' mai..si sta autoprendendo per fesso? E che diamine! Nooooooo..ma guardate..io proprio non posso pensare che per un anno intero devo sperare..come unica alternativa di svago..di vedere un Bobbi che canta vestito da matrioska al g.p. di Baku.. o di vedere un Valsecchi che per non farti appisolare sfotte con una mano in tasca una tipa qualsiasi del paddock aspettando di essere volontariamente ripreso dalla Masolin..scusate ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 25 Febbraio, 2023 40 minuti fa, ggr ha scritto: La rb è il miglior team, hanno il miglior progettista per distacco, e il miglior pilota. Quindi..... traete le conclusioni. Ed i migliori a rubare nei limiti delle sanzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 25 Febbraio, 2023 io credo che verstappen sia superiore a leclerc sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 25 Febbraio, 2023 Il massimo sarebbe rimpiangere Binout..da sfracagnarseli proprio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 25 Febbraio, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: vabbè questo è per tranquillizzare lo spettatore medio Ferrarista che altrimenti va al lago Che comunque ci andrà lo stesso con una settimana di ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Febbraio, 2023 54 minuti fa, Spa_83 ha scritto: io credo che verstappen sia superiore a leclerc sbaglio? bisognerebbe metterli a parità di mezzo per dirlo. Verstappen ha accumulato un po più di esperienza in più e 2 titoli in più, ma in passato di errori ne faceva e non pochi. Con una macchina praticamente quasi perfetta fare meno errori è più semplice. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti