Vai al contenuto
Ferrarista

La sorpassata Ferrari SF-23

Come si piazzerà tra i costruttori?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza

Post raccomandati

Aprirei un sondaggio.  In quanti hanno visto jhansson restare senza benzina quando era in testa al gp di sanmarino... o quando la f1 la vedevi sulla rai....

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ggr ha scritto:

Aprirei un sondaggio.  In quanti hanno visto jhansson restare senza benzina quando era in testa al gp di sanmarino... o quando la f1 la vedevi sulla rai....

Visti entrambi, ma io ormai sono vecchio

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, EffettoSuolo ha scritto:

Hai ragione Luigi, visto che la stagione è andata tanto vale sperimentare e azzardare , ci sta. Però non bisogna farlo senza criterio e in questo vedremo quanto Vasseur sia valido o meno. Ci vuole tantissima calma e cervello.

Ovviamente è quello che dici il punto, e sinceramente non mi lascia tranquillo. Per fare una cosa del genere devi avere ben chiaro cosa vuoi andare a toccare e cambiare in ottica 2024, e in Ferrari non sembrano sapere nemmeno chi deve lavorare a cosa per il futuro, figurarsi avere già in mente come cambiare questo cesso di auto..

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ggr ha scritto:

Parto da Lauda-Regazzoni… 👨🏼‍🦳

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, EffettoSuolo ha scritto:

O forse alcuni hanno vissuto solo e solamente il periodo 1999-2004, una vera anomalia nella storia Ferrari. 

credo che molti dei ferraristi sapendo bene com'è lo "standard" Ferrari sperino che torni "l'anomalia" 1999-2004 (estenderei anche fino al 2008, che è sempre meglio del periodo attuale)

Link al post
Condividi su altri siti

dai dai che un po' alla volta ci stiamo arrivando

"pensiamo all'anno prossimo"

• Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, ggr ha scritto:

Di Johansson nel 1985 non ho memoria anche se nel 1985 e 1986 ho ricordi sbiaditi della Lotus John Player Special e ovviamente della McLaren Marlboro. Invece dal 1987 ricordo perfettamente tutto.

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, ggr ha scritto:

Primi ricordi di F1? 1988 e per quanto riguarda la F1 sulla rai ricordo un immenso Piquet che sulla griglia, in diretta tv, se ne usciva con "Zermiani non rompere i co****ni" di fronte all'ennesimo microfono a pochi minuti dalla partenza. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, JLP said:

credo che molti dei ferraristi sapendo bene com'è lo "standard" Ferrari sperino che torni "l'anomalia" 1999-2004 (estenderei anche fino al 2008, che è sempre meglio del periodo attuale)

oddio a me andrebbe bene anche il periodo 75-79

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio primo ricordo della F1 è Jerez '97, avevo 7 anni. Ricordo qualche flash di me che seguo insieme ai miei la gara, in famiglia hanno sempre seguito la F1.

Da lì ho perso veramente poche gare, forse un po' tra 2009 e 2013 qualcuna sì, era il momento dell'ormone..

Link al post
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LuigiQ said:

Il mio primo ricordo della F1 è Jerez '97, avevo 7 anni. Ricordo qualche flash di me che seguo insieme ai miei la gara, in famiglia hanno sempre seguito la F1.

Da lì ho perso veramente poche gare, forse un po' tra 2009 e 2013 qualcuna sì, era il momento dell'ormone..

che qulo, il mio primo ricordo e' il botto di Villeneuve 

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo li... il mio villeneuve scheckter.

Da li in poi, ho perso poche gare. 

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Gazzetta ha ripreso pari pari le "indiscrezioni" del buon Nugnes

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, EffettoSuolo ha scritto:

Primi ricordi di F1? 1988 e per quanto riguarda la F1 sulla rai ricordo un immenso Piquet che sulla griglia, in diretta tv, se ne usciva con "Zermiani non rompere i co****ni" di fronte all'ennesimo microfono a pochi minuti dalla partenza. 

Leggenda vuole che fosse stato lo stesso Piquet a chiedere a Zermiani di essere intervistato sulla griglia di partenza.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
28 minutes ago, LuigiQ said:

Comunque la Gazzetta ha ripreso pari pari le "indiscrezioni" del buon Nugnes

mi aspetto quando iniziera' a parlare del rumor(secondo me infondato) di Newey in scadenza di contratto con RBR e Ferrari che ha pronta l'offertissima 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

La versione B :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Template per il weekend già omologata

FsYeWsxWAAIDIMd?format=jpg&name=900x900

FsYeWsRWcAA4tc6?format=jpg&name=small

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Invece Duchessa, di Formu1a.uno, è più vago, ma non sembra andare dietro a Nugnes almeno sui tempi di questi fantomatici aggiornamenti. Infatti secondo lui è Barcellona lo step finale degli aggiornamenti previsti, che saranno comunque un po' diluiti. Il fondo nuovi dovrebbe essere la prima competente ad arrivare in pista.

Link al post
Condividi su altri siti