erosbart 1278 Inviato 17 Novembre, 2023 (modificato) 9 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Domanda... Io non ho visto un ca**o. Ho letto che Ocon è passato li prima sputtanando il tombino o quello che è. Avevano messo una qualche sorta di bandiera gialla in quel tratto di pista? Da qui sembra di si (il pannello lampeggiante quanto meno) Modificato 17 Novembre, 2023 da erosbart 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Novembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 17 Novembre, 2023 16 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mi ricordo quando Gunter annunciava il motore esplosivo per il 2022, che poi effettivamente esplodeva. Mi fido ciecamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Novembre, 2023 Ioverno e Tognignalli umiliati dai commissari ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2023 era ovvio sarebbe andata così, non dovevate impanicarvi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 17 Novembre, 2023 Verrà molto probabilmente pagata una compensazione, ma non esiste deroga per le componenti, penso ci fosse già anche il precedente a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 17 Novembre, 2023 Certo che scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1022 Inviato 17 Novembre, 2023 Cosa si devono inventare per fare recuperare punti alla seconda guida 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 17 Novembre, 2023 Il nuovo potere politico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Novembre, 2023 Ferrari perde anche la gara tra tombini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 17 Novembre, 2023 2 ore fa, LuigiQ ha scritto: Praticamente macchina da ricostruire per Carlos, scontro letale tra tombini. Voglio sperare che non siano considerati questi costi nel famigerato budget cap.. Ahahahah, questa è la battuta dell'anno I simili si attraggono Voglio sperare che permettano il cambio di componenti senza penalità, visto che non è colpa della squadra nè del pilota nè dell'usura dei componenti ma del circuito, omologato FIA. Fattori esterni non controllabili dalla squadra. Se il regolamento avesse buonsenso, SE. Ma non ce l'ha. Certo, sarebbe un bel vantaggio, ma tanto questo ce**o di macchina non vincerebbe neanche così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 17 Novembre, 2023 (modificato) si ma quanto successo è imbarazzante per la f1 e in parte anche fia.. ovviamente la mercedes e wolf si fanno sempre presenti quando c'è da fare figure di m***a.. fosse successo a loro apriti cielo. non ho più parole Modificato 17 Novembre, 2023 da AgentB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Novembre, 2023 (modificato) Modificato 17 Novembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 17 Novembre, 2023 Ma a sto punto non gli conviene cambiare tutto? Anche facendo la pole (che dubito farà vista la condizione attuale di Leclerc) partirebbe 11°. Qui la macchina sembra nettamente avanti rispetto al midfield, tra 11° e ultimo con tutte le componenti nuove prendo tutta la vita il secondo scenario. Avresti anche un vantaggio non trascurabile per Abu Dhabi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1022 Inviato 17 Novembre, 2023 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Ma a sto punto non gli conviene cambiare tutto? Anche facendo la pole (che dubito farà vista la condizione attuale di Leclerc) partirebbe 11°. Qui la macchina sembra nettamente avanti rispetto al midfield, tra 11° e ultimo con tutte le componenti nuove prendo tutta la vita il secondo scenario. Avresti anche un vantaggio non trascurabile per Abu Dhabi. Non è detto che non lo facciano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Novembre, 2023 Max sarà il favorito ma non siamo messi male qua. Ora c'è da capire come Sainz finirà davanti a Leclerc. Sborratore, affidabilità o strategia? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 363 Inviato 17 Novembre, 2023 I 9 decimi rifilati da Leclerc a Verstappen da cosa sono dovuti? Non ho seguito le Libere 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 17 Novembre, 2023 Oserei dire un run in più su Soft (o comunque più tardi nella sessione), ma allo stesso tempo rifilato netto mezzo secondo ad Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 17 Novembre, 2023 Il mondiale Ferrari comincia a Las Vegas? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 17 Novembre, 2023 ferrari sugli scudi! oltre che sui tombini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti