Vai al contenuto
Ferrarista

L'imbattibile Red Bull RB19

Come si piazzerà tra i costruttori?  

28 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza
      0

Post raccomandati

Ai tempi del dominio di Schumacher c'era sempre lo str...oll di turno che lo cannonava almeno una volta l'anno, possibile che a Max fili tutto liscio anche in questo senso?

Ocon, dove sei? :asd:

#essereSportivi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Ai tempi del dominio di Schumacher c'era sempre lo str...oll di turno che lo cannonava almeno una volta l'anno, possibile che a Max fili tutto liscio anche in questo senso?

#essereSportivi

È più difficile se parti sempre davanti

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nemesis ha scritto:

Perché quando ha fatto quella sceneggiata finta per fare vedere un po'di lotta al pubblico "that was naughty" giocando con sainz all'inizio? 

Poi appena è passato ha dato tipo 6 secondi in 2 giri

IMHO suonava falso come i soldi del monopoli...

:mansell1:

forse c'era qualcuno che sperava che lo tenesse dietro tutto il GP 

:lecmon:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella caterva di insulti a RBR se cercate "parata Red Bull" su Twitter :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Bella caterva di insulti a RBR se cercate "parata Red Bull" su Twitter :asd:

Saranno gli amici di quel genio che voleva tutti a Monza per insultare Sainz, che non sanno per chi corre Sainz. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, White Star ha scritto:

#essereSportivi

Considerando che ormai da 1 anno corre esattamente all'opposto di come usava correre ( se uno lo affianca si butta nell'erba per evitarlo ) sono ridotte anche le possibilità di contatto .

Inoltre anche avesse problemi di affidabilità come a Monza può permettersi di gestire il mezzo minuto girando 2 secondi più lento.

Come simpatia insomma avremo:

Olandesi = Spagnoli

Verstappen = Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

"We're constantly being fed positivity and told that domination is healthy and that we should celebrate it."

ma quando? non mi pare proprio. inoltre paragonare il 2020, settimo anno di dominio mercedes, col 2023, secondo anno di dominio rb, è un poco fuori luogo.

chiudo dicendo che l'audience tv non dipende strettamente dal mondiale tirato o meno ma da tutta una serie di fattori anche esterni. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bombarolo di Torino said:

Intervento semplicemente perfetto.

firmato un fan di Lewis?

ho letto solo in diagonale ma non sono sorpreso che gli ascolti nel 2022 fossero inferiori al 2021 e credo che non lo sia nessuno onestamente 

Link al post
Condividi su altri siti

Boh...

Io ho visto spalti pieni a Monza e tantissima gente...

Che poi la TV abbia un calo non so...

Di sicuro non c'è poi così tanta possibilità di vedere un vincitore diverso

Se la pole non è di VER, puoi immaginare già che arriverà terzo e che i primi due saranno VER e PER i quest'ordine

Vediamo a Singapore...

Link al post
Condividi su altri siti

Pierre Wache, Red Bull Technical Director: "Max wants a car that is very responsive. He is very unique in the sense that he wants a lot of drive on the front axle. Its very difficult to find power in the back of the car. Its a little easier to find power at the front of the car. So he opens the door for us to make the car faster because he has the capacity and also the preference for a very sensitive front end."

Link al post
Condividi su altri siti

Macchina con front end affilato come Kimi e Leclerc. 

Link al post
Condividi su altri siti

Qual'e il back end?

:massa2:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JLP ha scritto:

Qual'e il back end?

:massa2:

Qual è 

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, stavo chiedendo

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

sui forum esteri pensano che la rb19 usi lo stesso trucco (con delle differenze) sul fondo di quello della f1-75 e dicono che la td18 avrà impatti sulla performance di rbr.

ho i miei dubbi perché non sono così dopolavoristi... ma tutto può essere.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se fosse hanno un tale vantaggio che possono arrivare solo a punti da qui alla fine per vincere entrambi i titoli

Poi se Ferrari, AM e MB iniziassero a vincere a turno sarebbe certo!

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Ho un dubbio che mi assilla da settimane e che non so spiegarmi, ma confido che  qui, tra i tanti che ne sanno molto più di me, ci sarà chi mi saprà chiarire la questione.

Il dubbio è questo: in TV e sulle varie testate si continua a sottolineare il grande vantaggio che pare abbia la Redbull in particolare in termini di DRS, che sembra investire tanta importanza visto che in tanti ne parlano come vero plus rispetto alla concorrenza. 

A me non torna tanto, nel senso che sicuramente funzionerà meglio di quello degli altri ma non può essere stato finora così determinate, perché:

1. in gara le RedBull, o meglio Verstappen hanno fatto sempre corsa davanti in solitaria, il DRS lo avranno usato più che altro per i doppiaggi  ma non certo per stare davanti a tutti
  2. in prova avendo avuto sempre DRS a disposizione il gap sarebbe dovuto essere maggiore rispetto alla gara, invece si può dire che è successo sempre il contrario, specie nei confronti della Ferrari

Per me questa storia del super DRS è esagerata, non è certo per quello che stanno massacrando il campionato

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti è uno specchietto per le allodole a uso e consumo di giornali e polemiche

è chiaro che in situazioni di recupero gli è molto utile per sorpassare ma non è ciò che gli sta permettendo di dominare

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, superciakkone ha scritto:

Ho un dubbio che mi assilla da settimane e che non so spiegarmi, ma confido che  qui, tra i tanti che ne sanno molto più di me, ci sarà chi mi saprà chiarire la questione.

Il dubbio è questo: in TV e sulle varie testate si continua a sottolineare il grande vantaggio che pare abbia la Redbull in particolare in termini di DRS, che sembra investire tanta importanza visto che in tanti ne parlano come vero plus rispetto alla concorrenza. 

A me non torna tanto, nel senso che sicuramente funzionerà meglio di quello degli altri ma non può essere stato finora così determinate, perché:

1. in gara le RedBull, o meglio Verstappen hanno fatto sempre corsa davanti in solitaria, il DRS lo avranno usato più che altro per i doppiaggi  ma non certo per stare davanti a tutti
  2. in prova avendo avuto sempre DRS a disposizione il gap sarebbe dovuto essere maggiore rispetto alla gara, invece si può dire che è successo sempre il contrario, specie nei confronti della Ferrari

Per me questa storia del super DRS è esagerata, non è certo per quello che stanno massacrando il campionato

per esperienza personale i giornalisti si creano realtà alternative che spacciano per verità assolute! poi se l'idea prende piede tutta la categoria lo considera un fatto assodato! questo forse anche causa del fatto che sono proprio pochi i giornalisti che conoscono bene la F1, così come molte aree tecniche, legislative, storiche, tecnologiche ecc di cui scrivono e scrivono senza conoscere a fondo la questione...

Quindi molti di questi "concetti" sono da prendere con le pinze

Link al post
Condividi su altri siti