ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Gennaio, 2023 6 ore fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/red-bull-powertrains-sara-un-nuovo-motorista-ferrari-firma-laccordo-sul-2026-motori-power-unit Ecco la prima vittoria politica 🤣🤣🤣 38 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "con Vasseur forti politicamente" Cominciamo benissimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 17 Gennaio, 2023 Hanno mandato via Rueda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Gennaio, 2023 7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Hanno mandato via Rueda? @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 261 Inviato 17 Gennaio, 2023 20 ore fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/red-bull-powertrains-sara-un-nuovo-motorista-ferrari-firma-laccordo-sul-2026-motori-power-unit Ecco la prima vittoria politica 🤣🤣🤣 Non benissimo direi… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 17 Gennaio, 2023 (modificato) 20 ore fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/red-bull-powertrains-sara-un-nuovo-motorista-ferrari-firma-laccordo-sul-2026-motori-power-unit Ecco la prima vittoria politica 🤣🤣🤣 Ennesima questione che si sarebbe ovviamente conclusa così su cui hanno montato una narrativa falsa e senza senso per la quale Ferrari non avrebbe firmato. Certo come no, con tutti gli altri già pronti. Come se poi spinotto o valvassore avessero una qualsiasi influenza. Se ne occupava praticamente solo Elkann(e). Modificato 17 Gennaio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 691 Inviato 17 Gennaio, 2023 2 hours ago, Bombarolo di Torino said: Ennesima questione che si sarebbe ovviamente conclusa così su cui hanno montato una narrativa falsa e senza senso per la quale Ferrari non avrebbe firmato. Certo come no, con tutti gli altri già pronti. Come se poi spinotto o valvassore avessero una qualsiasi influenza. Se ne occupava praticamente solo Elkann(e). e' anche vero che il veto d solo senza il supporto di almeno un'altro mkotorista e' inutile, chiunque ci sia a farselo valere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Gennaio, 2023 Mi pare ovvio che un eventuale passo indietro sulla questione non sia stato varato da Vasseur che sta in Ges da una settimana ma semmai dal duo Elkann-Vigna. Da capire bene come mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 17 Gennaio, 2023 Va bene. A sto punto ferrari crei un motorista nuovo, trasferisci il reparto motori li, e sei un nuovo costruttore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 17 Gennaio, 2023 (modificato) Nugnes ipotizza che la Ferrari abbia chiesto qualcosa in cambio del sì https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosha-ottenuto-per-la-firma-delle-regole-motori-26/10421324/ Modificato 17 Gennaio, 2023 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 17 Gennaio, 2023 (modificato) 1 ora fa, ggr ha scritto: Va bene. A sto punto ferrari crei un motorista nuovo, trasferisci il reparto motori li, e sei un nuovo costruttore. Non ci arriverebbero mai... mi aspetto invece che MB ci abbia già pensato Modificato 17 Gennaio, 2023 da andycott 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2242 Inviato 17 Gennaio, 2023 4 ore fa, Kimired ha scritto: Mi pare ovvio che un eventuale passo indietro sulla questione non sia stato varato da Vasseur che sta in Ges da una settimana ma semmai dal duo Elkann-Vigna. Da capire bene come mai. Era tutto inventato. Avranno avuto qualcosa da discutere ed è per quello che tardava la firma. Non è mai stata in discussione e figuriamoci se così all'ultimo cambiavano una cosa così importante. Ennesima invenzione dei media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Gennaio, 2023 16 ore fa, andycott ha scritto: Nugnes ipotizza che la Ferrari abbia chiesto qualcosa in cambio del sì https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosha-ottenuto-per-la-firma-delle-regole-motori-26/10421324/ Ho letto anche io qualcosa di simile per cui Ferrari riceverà "qualcosa in cambio". Forse non tutto il male viene per nuocere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Gennaio, 2023 Bene, grande vittoria finalmente. Lasciamo vincere gli altri per decenni, in cambio di qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 18 Gennaio, 2023 17 hours ago, andycott said: Nugnes ipotizza Credo di più a mio figlio che mi dice che non gioca a fornite mentre io e mia moglie siamo fuori a cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Gennaio, 2023 Il 17/1/2023 Alle 16:28, ggr ha scritto: Va bene. A sto punto ferrari crei un motorista nuovo, trasferisci il reparto motori li, e sei un nuovo costruttore. Potrebbero usare i motori Fiat, tanto ci siamo già abituati nel 2020 Il 17/1/2023 Alle 17:35, andycott ha scritto: Nugnes ipotizza che la Ferrari abbia chiesto qualcosa in cambio del sì https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosha-ottenuto-per-la-firma-delle-regole-motori-26/10421324/ 9 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Ho letto anche io qualcosa di simile per cui Ferrari riceverà "qualcosa in cambio". Forse non tutto il male viene per nuocere. 8 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Bene, grande vittoria finalmente. Lasciamo vincere gli altri per decenni, in cambio di qualcosa. ahahahhahaha Nugnes ahahahhahah Nella migliore delle ipotesi hanno ottenuto altri soldi in più e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 18 Gennaio, 2023 Esatto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1286 Inviato 19 Gennaio, 2023 Quindi c'è un nuovo accordo segreto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 20 Gennaio, 2023 Perché segreto? Lo sanno anche i sassi oramai. Gli altri vincono, noi incassiamo. Mai stato più lampante negli ultimi anni. Sono gli accordi che prevedevano mondiali assicurati e comprati sino al 2025 che non si vedono.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 22 Gennaio, 2023 Il 16/1/2023 Alle 12:43, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/red-bull-powertrains-sara-un-nuovo-motorista-ferrari-firma-laccordo-sul-2026-motori-power-unit Ecco la prima vittoria politica 🤣🤣🤣 Era la solita battaglia persa in partenza intrapresa da Binotto. Le Ferrari stava facendo la figura di chi non sa perdere e si impunta in maniera infantile. Quando sono tutti d'accordo tranne te e sono anche costretti ad escluderti (immagino l'imbarazzo) vuol dire che avevi perso tutte le battaglie precedenti. Impuntarsi sull'ultima era un tentativo disperato di far finta di contare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Gennaio, 2023 Il 20/1/2023 Alle 15:24, ggr ha scritto: Perché segreto? Lo sanno anche i sassi oramai. Gli altri vincono, noi incassiamo. Mai stato più lampante negli ultimi anni. Sono gli accordi che prevedevano mondiali assicurati e comprati sino al 2025 che non si vedono.... Anche perchè se la Ferrari non incassa, i soldi nell'altra azienda sportiva fallita che hanno come ce li mettono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti