Vai al contenuto
Beyond

Frédéric Vasseur il binottiano

Post raccomandati

6 ore fa, ggr ha scritto:

38 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

"con Vasseur forti politicamente"

Cominciamo benissimo :toto1m::horner1:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, ggr ha scritto:

Non benissimo direi… 

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, ggr ha scritto:

Ennesima questione che si sarebbe ovviamente conclusa così su cui hanno montato una narrativa falsa e senza senso per la quale Ferrari non avrebbe firmato. Certo come no, con tutti gli altri già pronti.

Come se poi spinotto o valvassore avessero una qualsiasi influenza. Se ne occupava praticamente solo Elkann(e).

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bombarolo di Torino said:

Ennesima questione che si sarebbe ovviamente conclusa così su cui hanno montato una narrativa falsa e senza senso per la quale Ferrari non avrebbe firmato. Certo come no, con tutti gli altri già pronti.

Come se poi spinotto o valvassore avessero una qualsiasi influenza. Se ne occupava praticamente solo Elkann(e).

e' anche vero che il veto d solo senza il supporto di almeno un'altro mkotorista e' inutile, chiunque ci sia a farselo valere

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che un eventuale passo indietro sulla questione non sia stato varato da Vasseur che sta in Ges da una settimana ma semmai dal duo Elkann-Vigna.

Da capire bene come mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene.  A sto punto ferrari crei un motorista nuovo, trasferisci il reparto motori li, e sei un nuovo costruttore. 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Nugnes ipotizza che la Ferrari abbia chiesto qualcosa in cambio del sì

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosha-ottenuto-per-la-firma-delle-regole-motori-26/10421324/

Modificato da andycott

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Va bene.  A sto punto ferrari crei un motorista nuovo, trasferisci il reparto motori li, e sei un nuovo costruttore. 

Non ci arriverebbero mai... mi aspetto invece che MB ci abbia già pensato

Modificato da andycott
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kimired ha scritto:

Mi pare ovvio che un eventuale passo indietro sulla questione non sia stato varato da Vasseur che sta in Ges da una settimana ma semmai dal duo Elkann-Vigna.

Da capire bene come mai.

Era tutto inventato.

Avranno avuto qualcosa da discutere ed è per quello che tardava la firma. Non è mai stata in discussione e figuriamoci se così all'ultimo cambiavano una cosa così importante. Ennesima invenzione dei media.

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, andycott ha scritto:

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosha-ottenuto-per-la-firma-delle-regole-motori-26/10421324/

Ho letto anche io qualcosa di simile per cui Ferrari riceverà "qualcosa in cambio".

Forse non tutto il male viene per nuocere.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, grande vittoria finalmente. Lasciamo vincere gli altri per decenni, in cambio di qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
17 hours ago, andycott said:

Nugnes ipotizza

Credo di più a mio figlio che mi dice che non gioca a fornite mentre io e mia moglie siamo fuori a cena

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/1/2023 Alle 16:28, ggr ha scritto:

Potrebbero usare i motori Fiat, tanto ci siamo già abituati nel 2020

Il 17/1/2023 Alle 17:35, andycott ha scritto:

9 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ho letto anche io qualcosa di simile per cui Ferrari riceverà "qualcosa in cambio".

Forse non tutto il male viene per nuocere.

8 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Bene, grande vittoria finalmente. Lasciamo vincere gli altri per decenni, in cambio di qualcosa.

ahahahhahaha Nugnes ahahahhahah

Nella migliore delle ipotesi hanno ottenuto altri soldi in più e basta

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto....

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi c'è un nuovo accordo segreto?

Link al post
Condividi su altri siti

Perché segreto? Lo sanno anche i sassi oramai. Gli altri vincono, noi incassiamo. Mai stato più lampante negli ultimi anni.

Sono gli accordi che prevedevano mondiali assicurati e comprati sino al 2025 che non si vedono....

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 12:43, ggr ha scritto:

Era la solita battaglia persa in partenza intrapresa da Binotto. Le Ferrari stava facendo la figura di chi non sa perdere e si impunta in maniera infantile.

Quando sono tutti d'accordo tranne te e sono anche costretti ad escluderti (immagino l'imbarazzo) vuol dire che avevi perso tutte le battaglie precedenti. Impuntarsi sull'ultima era un tentativo disperato di far finta di contare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/1/2023 Alle 15:24, ggr ha scritto:

Perché segreto? Lo sanno anche i sassi oramai. Gli altri vincono, noi incassiamo. Mai stato più lampante negli ultimi anni.

Sono gli accordi che prevedevano mondiali assicurati e comprati sino al 2025 che non si vedono....

Anche perchè se la Ferrari non incassa, i soldi nell'altra azienda sportiva fallita che hanno come ce li mettono?

Link al post
Condividi su altri siti