be_on_edge_84 1059 Inviato 26 Ottobre Altra scagata. Può rimontare perché ha la miglior vettura, ma di aiutare Norris non se ne parla eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 26 Ottobre (modificato) . Modificato 26 Ottobre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 27 Ottobre Sto ragazzo ha un problema enorme con i track limits. Ho perso il conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 27 Ottobre Piastri grande allenato Ferrari. Fosse un po' più costante la McLaren festeggerebbe già adesso il costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Ottobre 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: Sto ragazzo ha un problema enorme con i track limits. Ho perso il conto. ha un problema che da quando gli hanno detto di aiutare Norris, non l'ha MAI fatto.... inizio a pensare un po' male eh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Ottobre Ha come manager Mark Webber, vedi un po' tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Ottobre 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: ha un problema che da quando gli hanno detto di aiutare Norris, non l'ha MAI fatto.... inizio a pensare un po' male eh difficile pensare che uno si qualifichi in fondo alla griglia apposta, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 27 Ottobre 3 minuti fa, Beyond ha scritto: difficile pensare che uno si qualifichi in fondo alla griglia apposta, non credi? Questo no, ma che ci metta un po' del suo tipo la gara scorsa dove ha lasciato un rettilineo a Charles si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 27 Ottobre Io sono convinto che alla Mclaren, sia un fastidio poter giocare il titolo con Norris. Comunque, francamente Piastri é per me un bidone. Tanto, sia lui che Norris, torneranno in 1/2 griglia nel 2026. 2025 più Leclerc/Ferrari che loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Ottobre 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: ha un problema che da quando gli hanno detto di aiutare Norris, non l'ha MAI fatto.... inizio a pensare un po' male eh Inizio a pensarlo anch'io. Non che faccia apposta ad andar piano, ma che senza i giusti stimoli (cioè senza potersela giocare per la vittoria) non riesca a spingere al massimo e vada nettamente più lento di quel che potrebbe fare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 27 Ottobre 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Inizio a pensarlo anch'io. Non che faccia apposta ad andar piano, ma che senza i giusti stimoli (cioè senza potersela giocare per la vittoria) non riesca a spingere al massimo e vada nettamente più lento di quel che potrebbe fare. Mah, un ragazzo giovane che ha ancora tutto da dimostrare, con una macchina che gli permetterebbe di stare davanti e non sfrutta l'occasione? Mi pare che sia da tirarsi la zappa sui piedi, in questa F1 in cui basta poco per sentirsi dare del pilota cartonato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 27 Ottobre (modificato) 4 minuti fa, rimatt ha scritto: Inizio a pensarlo anch'io. Non che faccia apposta ad andar piano, ma che senza i giusti stimoli (cioè senza potersela giocare per la vittoria) non riesca a spingere al massimo e vada nettamente più lento di quel che potrebbe fare. No, secondo me è semplicemente un pilota altalenante. Ti piazza ottime gare tipo Baku o Monza ma poi scompare a Zandvoort o Austin. Poi ha un approccio alla Raikkonen, poco emotivo, ma secondo me in senso negativo. Tipo ieri Leclerc era nerissimo per la qualifica, lui sembra che, vada bene o male, non gli cambi così tanto l'umore Dalla sua parte ha il fatto che è solo al secondo anno di f1. Modificato 27 Ottobre da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Ottobre Se McLaren ha un buon passo, oggi rimonta facile. Con quel rettilineo sarà una passeggiata passare a colpi di DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 361 Inviato 27 Ottobre Le teorie del complotto devono avere un fondo di concretezza. Cioè in che modo il non voler aiutare Norris, diventa un "mi piazzo infondo alla griglia, così mi rovino la gara"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 27 Ottobre Anche oggi molto più lento di Norris. Alla fine ha fatto 4-5 ottime gare, il resto della stagione sottotono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 27 Ottobre Comunque è vera la cosa che disse qualche utente qualche pagina fa, le piste che conosce dai tempi della F2 le interpreta bene, nelle altre passeggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 27 Ottobre Nulla di nuovo sotto il cielo messicano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 28 Ottobre Irritante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Ottobre 7 ore fa, Prostexi ha scritto: Irritante. Abbastanza, bisogna capire per quale motivo non riesce a spingere al 100% in tutte le piste ma solo in alcune. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Ottobre una zavorra da qualche gara a questa parte. imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti