Vai al contenuto
Beyond

Oscar Piastri l'altalenante

Post raccomandati

dico la mia. fa bene piastri. un pilota con la mentalità da seconda guida fa il tappone alla perez. un pilota con la mentalità di voler essere lui il migliore in squadra fa il minimo indispensabile e non avvantaggia apposta il compagno per fargli vincere il mondiale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La "difesa" su Max è stata tragicomica, poi che egoisticamente possa aver fatto bene ok, ma di certo si è capito che non è un uomo squadra.

Poi comunque altra gara pietosa, è stato 450 giri dietro Lawson, e a un certo punto lo ha speronato.

Finale di stagione che lo sta ridimensionando fortemente secondo me.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Beyond ha scritto:

dico la mia. fa bene piastri. un pilota con la mentalità da seconda guida fa il tappone alla perez. un pilota con la mentalità di voler essere lui il migliore in squadra fa il minimo indispensabile e non avvantaggia apposta il compagno per fargli vincere il mondiale.

Io no so se faccia bene, ma di certo ha la mentalità da prima guida. Bisogna che dimostri di meritare il grado anche in pista, però, e finora non è riuscito a farlo con la dovuta costanza.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Non c'entra la mentalità, anche i campioni del mondo, quando non in lotta per il titolo, aiutano i compagni.

Raikkonen aiutava Vettel. 

Button aiutava Hamilton. 

Piastri sta facendo solamente l'infame. 

Non ha letteralmente mai tolto 1 punto a verstappen, al contrario è riuscito a toglierne a Lando diversi quando ha potuto. 

Modificato da Natural Blonde Killer

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen era un secondo di fatto, doveva per forza aiutare.

Button che aiutava Hamilton onestamente mi sfugge in quali occasioni sia successo.

Link al post
Condividi su altri siti