Beyond 6832 Inviato 4 Novembre dico la mia. fa bene piastri. un pilota con la mentalità da seconda guida fa il tappone alla perez. un pilota con la mentalità di voler essere lui il migliore in squadra fa il minimo indispensabile e non avvantaggia apposta il compagno per fargli vincere il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 895 Inviato 4 Novembre La "difesa" su Max è stata tragicomica, poi che egoisticamente possa aver fatto bene ok, ma di certo si è capito che non è un uomo squadra. Poi comunque altra gara pietosa, è stato 450 giri dietro Lawson, e a un certo punto lo ha speronato. Finale di stagione che lo sta ridimensionando fortemente secondo me. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 4 Novembre 49 minuti fa, Beyond ha scritto: dico la mia. fa bene piastri. un pilota con la mentalità da seconda guida fa il tappone alla perez. un pilota con la mentalità di voler essere lui il migliore in squadra fa il minimo indispensabile e non avvantaggia apposta il compagno per fargli vincere il mondiale. Io no so se faccia bene, ma di certo ha la mentalità da prima guida. Bisogna che dimostri di meritare il grado anche in pista, però, e finora non è riuscito a farlo con la dovuta costanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 4 Novembre (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: dico la mia. fa bene piastri. un pilota con la mentalità da seconda guida fa il tappone alla perez. un pilota con la mentalità di voler essere lui il migliore in squadra fa il minimo indispensabile e non avvantaggia apposta il compagno per fargli vincere il mondiale. Non c'entra la mentalità, anche i campioni del mondo, quando non in lotta per il titolo, aiutano i compagni. Raikkonen aiutava Vettel. Button aiutava Hamilton. Piastri sta facendo solamente l'infame. Non ha letteralmente mai tolto 1 punto a verstappen, al contrario è riuscito a toglierne a Lando diversi quando ha potuto. Modificato 4 Novembre da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Novembre Raikkonen era un secondo di fatto, doveva per forza aiutare. Button che aiutava Hamilton onestamente mi sfugge in quali occasioni sia successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti