Ruberekus 12261 Inviato 1 Novembre, 2022 che pagliaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Novembre, 2022 Lui pensa di aver detto una cosa giusta, in realtà ha ammesso che, in caso di lotta serrata, non ci sarebbero stati ulteriori soldi per lo sviluppo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 1 Novembre, 2022 quindi non si rischia neppure per sbaglio di vincere un titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Novembre, 2022 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Tranquilli sta andando tutto secondo i piani: “Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”. Quante ca**ate in così poche righe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Novembre, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Lui pensa di aver detto una cosa giusta, in realtà ha ammesso che, in caso di lotta serrata, non ci sarebbero stati ulteriori soldi per lo sviluppo. ...nè la volontà di trovare il modo per aggirare il budget cap. Mi raccomando, continuiamo a rispettare le regole alla lettera e fare i bravi ragazzi, che a fine anno vinciamo la prestigiosissima budget cup degli onesti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 1 Novembre, 2022 Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 1 Novembre, 2022 15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Tranquilli sta andando tutto secondo i piani: “Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”. sti grandissimi... c'è di che aver fiducia per i campionati futuri 2 ore fa, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. stappo un Dom Perignon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 1 Novembre, 2022 4 ore fa, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Novembre, 2022 5 ore fa, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Purtroppo non credo sia vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Novembre, 2022 5 ore fa, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Dove sono queste fonti certe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Novembre, 2022 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Tranquilli sta andando tutto secondo i piani: “Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023. Non sono troppo preoccupato dal loro tasso di sviluppo, perché so che noi ci siamo fermati. Sicuramente ci sarebbe stato potenziale da estrarre, ma non c’era la disponibilità economica del budget cap per farlo”. Se fosse un affermazione vera sarebbe gravissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Novembre, 2022 7 ore fa, chatruc ha scritto: Da fonti certe, Binotto è fuori dal 1 dicembre. Manca solo l'ufficialità. Ma ti prego, non darci false speranze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 2 Novembre, 2022 8 hours ago, L.Costigan said: Se fosse un affermazione vera sarebbe gravissima https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/binotto-rimonta-mercedes-ha-sviluppato-piu-di-noi-ferrari-2023-budget-cap-classifica-costruttori-638993.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Novembre, 2022 Mercedes ha proseguito anche per decisione propria, han voluto trovare una quadra su questo progetto per poi arrivare al 2023 con più certezze in mano. Non saprei indicare il momento in cui Ferrari abbia deciso di interrompere l'evoluzione della 2022 ma se fosse nel momento in cui il gap da Verstappen ha cominciato ad essere elevato (Francia principalmente) non darei tutti i torti. E forse sapendo gli effetti che la TD 039 avrebbe avuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 2 Novembre, 2022 14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Dove sono queste fonti certe? Ho parlato con un responsabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2022 Ecco una foto esclusiva del responsabile: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Novembre, 2022 1 ora fa, chatruc ha scritto: Ho parlato con un responsabile. Eccomi cosa vi serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Novembre, 2022 2 ore fa, chatruc ha scritto: Ho parlato con un responsabile. Pero non diffondiamo fake per favore.. Gli unici che hanno voce in capitolo sulle sorti di Binotto sono Elkan e il consiglio di amministrazione e mi pare che di recente si siano espressi dichiarando la loro non urgenza a vincere e di fatto fregandosene della situazione. A meno che tu non conosca un membro del consiglio personalmente, parliamo di fesserie. Già la situazione è abbastanza triste così com’è… non illudiamo ulteriormente gli appassionati con speranze di miracoli, non è 1° Aprile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 2 Novembre, 2022 8 minuti fa, Kimired ha scritto: Pero non diffondiamo fake per favore.. Gli unici che hanno voce in capitolo sulle sorti di Binotto sono Elkan e il consiglio di amministrazione e mi pare che di recente si siano espressi dichiarando la loro non urgenza a vincere e di fatto fregandosene della situazione. A meno che tu non conosca un membro del consiglio personalmente, parliamo di fesserie. Già la situazione è abbastanza triste così com’è… non illudiamo ulteriormente gli appassionati con speranze di miracoli, non è 1° Aprile. Ho una reputazione impeccabile su questo forum e sono tantissime le occasioni in cui ho anticipato i fatti, cacciata di Arriva bene compresa. Per non parlare di tutti i gp da me anticipati con anni di preavviso. Per motivi di lavoro, sono a contatto con persone che contano davvero. Io sono ligio alla mia professione e non so cosa siano i fake. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Novembre, 2022 9 minuti fa, chatruc ha scritto: Ho una reputazione impeccabile su questo forum e sono tantissime le occasioni in cui ho anticipato i fatti, cacciata di Arriva bene compresa. Per non parlare di tutti i gp da me anticipati con anni di preavviso. Per motivi di lavoro, sono a contatto con persone che contano davvero. Io sono ligio alla mia professione e non so cosa siano i fake. Per carità, fosse vero mi auguro tu ci prenda anche questa volta, perché non se ne può più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti